Assunzione Funghi

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Freschi o secchi?

Messaggio da chaddenstain » ven giu 03, 2016 6:17 pm

Molto bene,adesso ho avuto anche altre esperienze... :asd:
Comunque questo è il report del mio primo trip viewtopic.php?f=28&t=1551
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Aborti

Messaggio da BlindFaith » mar lug 19, 2016 3:00 pm

Anche gli aborti sono belli azzurri, sembrano quasi più 'carichi'..si possono mangiare vero? :D
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Aborti

Messaggio da chaddenstain » mar lug 19, 2016 3:22 pm

Non si spreca niente :asd:
Anche io li ho sempre mangianti...
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Aborti

Messaggio da Triptaminico » mar lug 19, 2016 7:03 pm

Yeah, magna. :D

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Aborti

Messaggio da BlindFaith » mar lug 19, 2016 10:41 pm

Non si smette mai di imparare ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Aborti

Messaggio da astraldream » gio lug 21, 2016 5:46 am

A me sono sembrati più di una volta anche più forti dei fratelli più grandi....ma può essere dovuto a molte cose...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: assunzione cronica

Messaggio da Yardbird » sab apr 29, 2017 8:24 pm

M&M ha scritto:
ven apr 08, 2016 5:00 pm
Gnomo ho provato sia lemon tek che i tartufi prodotti dal genere galindoi,la nausea persiste,anche se in maniera meno marcata.
Io credo(almeno nel mio caso) che la nausea non sia data dalla conversione dei principi attivi,in quanto,generalmente essa sparisce durante la salita; secondo me il mio stomaco,essendo molto sensibile,non riesce a digerire bene la carne del fungo/tartufo;spesso ho nausea anche con dosaggi molto lievi,fai anche con uno 0,3...

Secondo te può essere dovuto al mio modo di mangiare scorretto? Dalla mia nascita,purtroppo,non ha mai mangiato ne un frutto ne una verdura,e al posto dell'acqua bevo quasi solo thè.. ovviamente prima delle esperienze sono quasi sempre a stomaco vuoto/digiuno,ma forse ormai il mio apparato digerente è rovinato...
Un modo per alleviare la nausea è masticarli per bene per almeno 10 minuti e berci dietro un po' d'acqua con almeno mezzo grammo di vitamina C, la quale pare aiuti la conversione della psilocibina in psilocina.
Se la nausea periste a oltre un'ora dall'assunzione, la causa potrebbe essere un calo glicemico (non raro con la mente che va a mille) al quale puoi ovviare con un cucchiaino di miele.

DarkAAronite
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 11, 2018 3:24 am

Differenza di trip

Messaggio da DarkAAronite » gio gen 11, 2018 3:46 am

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, io ho assunto funghi in totale 5 volte, due ho preso 1g per provare con calmissima, una non è successo nulla, una dove ho preso 3g e mi sin divertito assai, e l ultima ho preso 4g che è stata una delle cose più belle che mi possa capitare(tra l altro ho avuto un sacco di effetti visivi), quindi... Finche prendevo 1g stavo fuori, in giro, ma la sensazione e molto leggera, quasi come fumare erba ma molto più interiore, mentale, divertente e lucida, l esperienza da 4g l ho fatta al chiuso, tralasciando che all' inizio mi stava prendendo l ansia grazie a mio padre, e andato tutto bene e ho viaggiato per tutto il tempo standomene in camera con gente, a volte avevo dei momenti dove sentivo che la mia mente elaborava troppi dati, arrivavano troppi input e non capivo più nulla, e normale? Poi la vera domanda che mi pongo è, cos e meglio? Stare fuori o stare al chiuso? Perche se ora mi immagino quello che ho passato in camera, in un posto all' aperto, mi sembra una cosa troppo vivida e intensa da poter sopportare, e solo una mia impressione? O magari forse meglio andare per step stando all' aperto? E poi... Fumarmi un po d erba subito dopo aver preso i funghi secondo voi migliora o peggiora la situazione? Cosa cambia?
Grazie mille a chi risponderà

bertino
Messaggi: 37
Iscritto il: lun giu 12, 2017 2:22 pm

Re: Differenza di trip

Messaggio da bertino » gio gen 11, 2018 4:55 am

Ciao, vorrei capire alcune cose: che varietà di funghi hai assunto? Li hai assunti secchi? Li hai coltivati tu? Come li hai essiccati? E li hai assunti a stomaco vuoto o pieno?

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Differenza di trip

Messaggio da Ivanspeedy » gio gen 11, 2018 6:53 am

bertino ha scritto:
gio gen 11, 2018 4:55 am
Ciao, vorrei capire alcune cose: che varietà di funghi hai assunto? Li hai assunti secchi? Li hai coltivati tu? Come li hai essiccati? E li hai assunti a stomaco vuoto o pieno?
Bertino sei troppo simpa!!!!😁😁😁

DarkAAronite
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 11, 2018 3:24 am

Re: Differenza di trip

Messaggio da DarkAAronite » gio gen 11, 2018 4:42 pm

bertino ha scritto:
gio gen 11, 2018 4:55 am
Ciao, vorrei capire alcune cose: che varietà di funghi hai assunto? Li hai assunti secchi? Li hai coltivati tu? Come li hai essiccati? E li hai assunti a stomaco vuoto o pieno?
Ho preso sempre messicani, secchi, coltivati da un mio amico, essiccati all' aria su dei fogli di carta assorbente, presi a stomaco vuoto (3/4 ore dall' ultimo pasto)
Aggiungo che quando ho preso i 4g mi sono saliti in più a meno mezz' ora o anche meno

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Differenza di trip

Messaggio da Mishima » gio gen 11, 2018 6:29 pm

DarkAAronite ha scritto:
gio gen 11, 2018 3:46 am
Poi la vera domanda che mi pongo è, cos e meglio? Stare fuori o stare al chiuso? Perche se ora mi immagino quello che ho passato in camera, in un posto all' aperto, mi sembra una cosa troppo vivida e intensa da poter sopportare, e solo una mia impressione? O magari forse meglio andare per step stando all' aperto? E poi... Fumarmi un po d erba subito dopo aver preso i funghi secondo voi migliora o peggiora la situazione? Cosa cambia?
Beh dipende cosa intendi per chiuso.
Ci sono posti al chiuso che sono confortevoli e altri che non lo sono.
Se ad esempio sei a casa tua, che è un ambiente familiare di cui hai molto controllo, è più facile che ti senta a tuo agio.
Mentre se se sei in un locale al chiuso di cui non hai controllo, con tanta gente che non conosci, potresti trovarti a disagio.
In media, è meglio parlare di ambienti familiari e controllati, rispetto ad esterni/interni.

Per quanto riguarda fumare durante un trip, io lo sconsiglio sempre.
Il THC in generale è ansiogeno, e se ti leggi svariati report è uno degli elementi che spesso accomuna i bad trip.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da ~Møgørøs• » gio gen 11, 2018 7:54 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

beautifulflower
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 16, 2018 2:54 pm

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da beautifulflower » mar gen 16, 2018 7:42 pm

In caso di bad trip è vero che un metodo per far finire presto l'effetto della psilocibina, consiste nel bere acqua e zucchero?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da ~Møgørøs• » mar gen 16, 2018 7:52 pm

Non funziona con tutti e non termina o velocizza il termine degli effetti .

Fondamentalmente sfrutti la botta dello zucchero che fa produrre dopamina al tuo corpo . La sensazione di benessere provocata dallo zucchero attutisce lievemente gli effetti del fungo .

Ma non pensare di sfuggire a un picco intenso bevendoti una sprite xD
•~•~•

beautifulflower
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 16, 2018 2:54 pm

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da beautifulflower » mar gen 16, 2018 8:06 pm

E qual è un metodo valido per far passare prima l'effetto?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da BlindFaith » mar gen 16, 2018 8:14 pm

Benzodiazepine probabilmente te lo smorzerebbero per bene..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da ~Møgørøs• » mar gen 16, 2018 8:24 pm

beautifulflower ha scritto:
mar gen 16, 2018 8:06 pm
E qual è un metodo valido per far passare prima l'effetto?
L'effetto passa sempre . Il metodo più valido è mettersi l'anima in pace e accettare di essere finito lì con le proprie mani .

Prendere benzodiazepine come ti hanno già scritto sopra è un modo ... ma oltre ad essere dannoso da un punto di vista psicofisico , è anche irrispettoso nei confronti del fungo .

Se temi il peggio e non hai il coraggio di affrontarlo ... o non lo affronti , oppure ti prendi le tue responsabilità .
•~•~•

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da BlindFaith » mar gen 16, 2018 8:49 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar gen 16, 2018 8:24 pm
beautifulflower ha scritto:
mar gen 16, 2018 8:06 pm
E qual è un metodo valido per far passare prima l'effetto?

Prendere benzodiazepine come ti hanno già scritto sopra è un modo ... ma oltre ad essere dannoso da un punto di vista psicofisico , è anche irrispettoso nei confronti del fungo .
Mogo ti giuro che nel messaggio precedente stavo per scrivere una cosa simile ma un po' piu metaforica hahah : è come soffocare un unicorno con un sacco di plastica. Ma sapevo che qualcuno avrebbe coperto questa mancanza ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Assunzione Funghi

Messaggio da Ivanspeedy » dom gen 21, 2018 12:24 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar gen 16, 2018 8:24 pm
beautifulflower ha scritto:
mar gen 16, 2018 8:06 pm
E qual è un metodo valido per far passare prima l'effetto?
L'effetto passa sempre . Il metodo più valido è mettersi l'anima in pace e accettare di essere finito lì con le proprie mani .

Prendere benzodiazepine come ti hanno già scritto sopra è un modo ... ma oltre ad essere dannoso da un punto di vista psicofisico , è anche irrispettoso nei confronti del fungo .

Se temi il peggio e non hai il coraggio di affrontarlo ... o non lo affronti , oppure ti prendi le tue responsabilità .
Il fatto di prendersi le proprie responsabilita secondo me è fondamentale e se non lo fai tu te lo insegna il viaggio. Ommeglio, a me è successo questo...
A parte le esperienze da adolescente, a me è successo che il viaggio difficile/terrificante mi ha insegnato molto di più di quelli che sono andati via lisci.
Possiamo prendere secondo voi questa modalità proprio per una crescita?
Possiamo anche, affrontare queste paure proprio per imparare poi nella vita a affrontare e saper vivere in modo diverso le nostre paure?
Secondo me se ce lo si mette come intento può diventare molto potente la cosa.

Questo discorso mi interessa molto.

Per me è stato cosi'con l Aya.
La prima terribile. Però carica carica di significato e di scoperte.

Carico da questo ho affrontato la seconda e la terza apposta x affrontarmi ed è stata una sorpresa bella.
I due parole ho vissuto che se decido di affrontare le paure svaniscono come neve al sole.
Però siamo tutti diversi e so che non posso parlare per tutti.
Voi cosa ne pensate?

Rispondi