Assunzione Tartufi

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da total eclipse » ven set 28, 2018 10:18 am

La birra infatti lo sapevo che non andava bevuta ma me la sono trovata davanti,che fai la butti però non pensavo che avrebbe annullato l'effetto.Riguardo alla lemon tek ci avevo pensato anch'io ma in questi giorni leggendo tim leary, l'esperienza psichedelica(anche se li si parla di altri viaggi ben più intensi e pericolosi)l'autore analizza e da importanza anche alla prima fase, quella dell'ingresso nel viaggio ,perciò credevo che con la lemon tek si ha un effetto troppo diretto(tipo coca)


Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da Fractal Cloud » ven set 28, 2018 2:17 pm

tombong ha scritto:
ven set 28, 2018 8:17 am
L'erba poi dà il tocco psichedelico in più e amplifica un po' gli effetti, però è meglio non esagerare perché a me è capitato di crollare fisicamente (considerando anche lo stomaco vuoto)
Sicuramente se si vuole usarla allo scopo una bella sativa è meglio...nella mia esperienza, non sono mai riuscito a fumare più di una canna durante un trip di funghi, poi una volta iniziata la discesa la storia cambia, ma durante già con pochi tiri per me l'esperienza diventava molto più intensa. Una volta mi ha fisicamente steso dopo DUE tiri, ma in realtà mi sono poi reso conto che ero già stanco di mio e, nonostante sia consigliato, fu un mio errore essere a stomaco vuoto come per te...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da astraldream » ven set 28, 2018 2:43 pm

total eclipse ha scritto:
ven set 28, 2018 10:18 am
La birra infatti lo sapevo che non andava bevuta ma me la sono trovata davanti,che fai la butti però non pensavo che avrebbe annullato l'effetto.Riguardo alla lemon tek ci avevo pensato anch'io ma in questi giorni leggendo tim leary, l'esperienza psichedelica(anche se li si parla di altri viaggi ben più intensi e pericolosi)l'autore analizza e da importanza anche alla prima fase, quella dell'ingresso nel viaggio ,perciò credevo che con la lemon tek si ha un effetto troppo diretto(tipo coca)
La lemon tek con i tartufi è inutile...l'effetto principale della lemon è quello di convertire psilocibina in psilocina ma nei tartufi è già tutta psilocina
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da grub » ven set 28, 2018 11:55 pm

astraldream ha scritto:
ven set 28, 2018 2:43 pm
total eclipse ha scritto:
ven set 28, 2018 10:18 am
La birra infatti lo sapevo che non andava bevuta ma me la sono trovata davanti,che fai la butti però non pensavo che avrebbe annullato l'effetto.Riguardo alla lemon tek ci avevo pensato anch'io ma in questi giorni leggendo tim leary, l'esperienza psichedelica(anche se li si parla di altri viaggi ben più intensi e pericolosi)l'autore analizza e da importanza anche alla prima fase, quella dell'ingresso nel viaggio ,perciò credevo che con la lemon tek si ha un effetto troppo diretto(tipo coca)
La lemon tek con i tartufi è inutile...l'effetto principale della lemon è quello di convertire psilocibina in psilocina ma nei tartufi è già tutta psilocina
Ah interessante, non lo sapevo
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi