Assunzione Tartufi

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da jokerfollia » sab set 15, 2018 12:06 pm

Grazie per tutte le informazioni che state trasmettendo. Allora aspetterò un Po di giorni prima di fare un nuovo viaggio.


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da tombong » sab set 15, 2018 12:22 pm

Ti consiglio, per apprezzare appieno la dose, di aspettare almeno una settimana, meglio ancora 10 giorni... Poi vedi tu, sappi che meno aspetti meno li senti
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da Fractal Cloud » sab set 15, 2018 12:25 pm

Concordo con gli altri, non è pericoloso ma assumendoli meno di una settimana prima li senti molto meno. Ma soprattutto, visto che ho letto nel tuo report che è stata la prima volta, usa questi giorni per elaborare un po' quello che hai vissuto nel trip, quando li ho presi mi sono sempre portato parecchie sensazioni e pensieri "nuovi" per diversi giorni, anche significativi.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da tombong » sab set 15, 2018 12:38 pm

Io le prime esperienze le ho fatte a distanza di una settimana una dall'altra, avevo appena scoperto i funghi ed ero preso dalla foga... Dopo 4-5 assunzioni di fila ho cominciato a sentire il bisogno di prendere un bel respiro e ora non li assumo più di 2-3 volte all'anno... Non so perché, ma di solito faccio un'esperienza forte/intensa/formativa e poi non ho più bisogno di nulla per settimane/mesi, nel senso che non sento proprio il desiderio. Guardando indietro mi sembra quasi di aver "sprecato" le prime esperienza perché ero preso dalla foga del momento
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da Fractal Cloud » sab set 15, 2018 12:56 pm

tombong ha scritto:
sab set 15, 2018 12:38 pm
Io le prime esperienze le ho fatte a distanza di una settimana una dall'altra, avevo appena scoperto i funghi ed ero preso dalla foga... Dopo 4-5 assunzioni di fila ho cominciato a sentire il bisogno di prendere un bel respiro e ora non li assumo più di 2-3 volte all'anno... Non so perché, ma di solito faccio un'esperienza forte/intensa/formativa e poi non ho più bisogno di nulla per settimane/mesi, nel senso che non sento proprio il desiderio. Guardando indietro mi sembra quasi di aver "sprecato" le prime esperienza perché ero preso dalla foga del momento
In realtà io ne ho fatte poche, tutte tra il 2014 e l'inizio del 2015, poi per varie ragioni (in parte casuali) non mi è ancora ricapitato, anche se in questo periodo lo farei volentieri, ad esempio. Le prime tre le distanziai di 2 settimane, la quarta solo due giorni dopo la terza e con un dosaggio basso. Decisamente sprecata, come dici tu all'inizio si tende a voler ripetere, ma comunque il desiderio di farlo mi tornava circa una settimana dopo.

Poi ho fatto un paio di viaggi (uno riuscito, uno meno, nel senso che fu molto superficiale nonostante un dosaggio non così lieve) nei primi mesi del 2015 e da lì in poi per un anno e mezzo non ne ho proprio avuto desiderio...nell'estate del 2016 li ho coltivati da me, ma come ho scritto altrove li ho rovinati nell'essicazione e si sono rivelati inattivi, ora sono due anni dalla mia ultima esperienza con enteogeni in assoluto (con 1p nell'ottobre 2016), e appunto solo ora sentirei il desiderio di replicare. Comunque per me la psilocibina è veramente una sostanza intensa, ma vedo che per alcuni è fattibile con grande frequenza...

Ad ogni modo, penso di avere imparato varie cose da quei primi viaggi ravvicinati, e solo di recente ripensando a quelle sensazioni ho realizzato come richiamassero in qualche modo la visione del mondo che avevo nell'infanzia e che avevo scordato, e parlo soprattutto dei viaggi fatti nel 2014 che erano più a contatto con la natura, al contrario di quelli più recenti.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da Mishima » sab set 15, 2018 1:38 pm

tombong ha scritto:
sab set 15, 2018 12:03 pm
Infatti, il problema è la tolleranza... Quindi la seconda volta li sentiresti poco. Poi non so voi, ma io quando finisco un viaggio con i funghetti l'ultima cosa che farei in quel momento sarebbe prenderne ancora :sbratto:
Ma infatti, zero voglia di rifarlo subito, però magari le prime volte sei più curioso e lo rifaresti più spesso.
Ad esempio per me è passato un anno dall'ultimo trip, e sinceramente non ne sento la voglia ancora :asd:

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da Zed » sab set 15, 2018 2:03 pm

Bo raga la storia della tolleranza è contorta. Si è vero che sulla carta si dovrebbe aspettare una settimana ma io con assunzioni di triptamine nello stesso giorno è capitato che la seconda volta le ho sentite pure di più della prima a parità di dosaggio

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da grub » sab set 15, 2018 2:21 pm

Comunque sul discorso tolleranza nulla da aggiungere. Sulla necessità o voglia di riassumere, per me dipende tanto l'intensità del trip. Le prima assunzioni che ho fatto erano perlopiù leggere, quindi sentivo il bisogno di rifarlo perché non avevo avvertito il "peso" dell'esperienza. Dopo l'ultima volta, ancora adesso ho si e no voglia di rifarlo, ancora ho in testa le sensazioni di "giostra" da cui non si può scendere, e seppur sia stata una bella esperienza, sono cose che ti scuotono per diverso tempo.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da French Toast » sab set 15, 2018 4:11 pm

Anch'io le prime volte ho voluto ripetere le esperienze a distanza abbastanza ravvicinata, proprio perché mi sembrava di non capire bene le cose, volevo approfondire. Direi che è una sensazione abbastanza comune.
Questa voglia di strafare non ha portato grandi risultati perché ho fatto tre trip di fila con dosi un po' troppo alte per un neofita, che mi hanno lasciato la netta sensazione di "non averci capito una sega". Non erano neanche bad trip eh, è proprio che non riuscivo a processare tutte quelle informazioni, non "avevo le basi", un po' come se uno studente del primo anno di università andasse a seguire i corsi dei dottorandi.
Debbo dire che comunque in futuro, se avessi un periodo libero da pensieri e occupazioni varie proverei a fare delle assunzioni di dosi medio-basse di enteogeni tutti i giorni, mi incuriosisce come approccio.
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Doppia assunzione di tartufi nella stessa giornata

Messaggio da jokerfollia » sab set 15, 2018 5:48 pm

Ha ragione Grub... forse la voglia iniziale e la necessità di fare un ulteriore viaggio a distanza di poco tempo... che ti spinge a provare...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da ~Møgørøs• » dom set 16, 2018 6:26 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da total eclipse » gio set 20, 2018 9:23 pm

Condivido la mia esperienza,prima volta 7,5 mexicana a testa forte percezione dei colori e delle forme in movimento mentre alcune si muovevano da sole panchina a doghe di legno che si muoveva tipo serranda.Digiuno niente alcol ,un pò di erba
seconda volta 5 gr di pajateros nessun modifica della realtà grandi risate anzi troppe il giono dopo dolori agli addominali e alla mascella per il troppo ridere.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Hollandia, che delusione

Messaggio da total eclipse » mer set 26, 2018 4:53 pm

5gr a testa effetto molto blando,inferiore sia ai pajateros che ai mexicana.
Quale sarà stata la causa?
Spedizione in 3 giorni ma in giorni caldi (attualmente sono in spagna).
abbiamo bevuto un paio dibirrette.
bassa qualita del fornitore

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da Zed » mer set 26, 2018 9:19 pm

le birre possono far scendere l'effetto dei funghi in quanto l'alcol è un gaba

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da total eclipse » mer set 26, 2018 10:44 pm

Grazie amico,ci doveva essere qualcosa me li ha proprio ammazzati dannata birra

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da grub » mer set 26, 2018 11:14 pm

total eclipse ha scritto:
mer set 26, 2018 10:44 pm
Grazie amico,ci doveva essere qualcosa me li ha proprio ammazzati dannata birra
scusa quanti giorni hai aspettato tra un'assunzione e l'altra?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da total eclipse » mer set 26, 2018 11:47 pm

no non è quello sono passati 4 mesi dall 'ultima.
Si credo sia stata la birra che abbiamo bevuto sia prima (1 tennets quindi anche abbastanza alta di gradazione) e poi durante un altra da 66cl divisa in 3

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da Fractal Cloud » gio set 27, 2018 9:29 pm

Beh 5 g a testa sono proprio pochetti, anche secondo me anticiparli con una tennet's non è stata una grande idea...cavolo a me non verrebbe proprio voglia di bere coi funghi! Un consiglio generale è di essere il più possibile a stomaco vuoto e, magari, anche di essersi astenuto dal bere per almeno un paio di giorni o anche di più (non ho mai indagato, bevo raramente)...un'ottima sinergia nell'ottica di "alzarli" ce l'ha il thc.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da grub » ven set 28, 2018 2:04 am

E parlano bene anche del cioccolato, ma non ho mai capito per quale motivo dovrebbe andare ad aumentare gli effetti. Poi esiste l'assunzione con succo di limone o bevanda acida per attivare in maniera più rapida ed efficace la trasformazione della psilocina.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Tartufi

Messaggio da tombong » ven set 28, 2018 8:17 am

Il cacao di per sè dovrebbe solo agire da leggero stimolante, io l'ho provato e non ho sentito differenze, ma consiglio vivamente di scioglierlo e mescolarlo con i funghi o tartufi tritati per eliminarne quasi completamente il gustaccio.
Per quanto riguarda la lemon Tek invece fa la differenza, accorcia di poco gli effetti ma velocizza la salita e aumenta l'intensità del viaggio.
L'erba poi dà il tocco psichedelico in più e amplifica un po' gli effetti, però è meglio non esagerare perché a me è capitato di crollare fisicamente (considerando anche lo stomaco vuoto)
How many of you people know you're alive?

Rispondi