Dosaggio Funghi

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da sball0n » gio giu 23, 2016 12:56 pm

fattibile penso sia fattibile anche se non mi intendo di funghi, comunque gli consiglierei di farlo un altra sera in cui è tranquillo di fare tutto ciò che vuole senza restrizioni
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da LSAsղackƅar » gio giu 23, 2016 1:07 pm

Io ti consiglio di prenderli quando il giorno dopo non hai impegni, inoltre la sera solo se non sei stanco.
Non che ci siano contraddizzioni particolari, ma così te li godi decisamente di più.

Comunque 2g potrebbero essere un po fortini la prima volta se uno non ha mai assunto psichedelici.

No mi è ben chiara l'ultima domanda..

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da BlindFaith » gio giu 23, 2016 1:12 pm

Più che altro se li prendi alle 21 finisce che non dormi almeno fino alle 3; se devi lavorare il giorno dopo prendili prima delle 21
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

greenta
Messaggi: 33
Iscritto il: mar mag 31, 2016 1:14 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da greenta » gio giu 23, 2016 1:46 pm

AllahSnackbar ha scritto:Io ti consiglio di prenderli quando il giorno dopo non hai impegni, inoltre la sera solo se non sei stanco.
Non che ci siano contraddizzioni particolari, ma così te li godi decisamente di più.

Comunque 2g potrebbero essere un po fortini la prima volta se uno non ha mai assunto psichedelici.

No mi è ben chiara l'ultima domanda..
quoto.
consiglio vivamente di prenderli quando si ha il giorno dopo libero.
soprattutto se è la prima volta

Avatar utente
Alieno
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 13, 2016 5:48 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da Alieno » gio giu 23, 2016 2:00 pm

AllahSnackbar ha scritto:
No mi è ben chiara l'ultima domanda..

Intendo di fare veri e propri trip anche andando la mattina dopo a lavoro non solo provare una piccola dose :)
Il tossico abusa, lo psiconauta apprende.

Avatar utente
Alieno
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 13, 2016 5:48 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da Alieno » gio giu 23, 2016 2:07 pm

Gente non ci sono giorni liberi fino a che non finirà la stagione estiva, se un giorno si sente riposato e pronto anche se ripeto ci sarà sempre lavoro fino a settembre :(
Al mio amico sembra lo stesso fattibile e a voi?
Come vi comportereste?
Sai c'è tanta curiosità al vivere esperienze del genere, qualunque cosa accada ;) (Parole del mio amico)
Il tossico abusa, lo psiconauta apprende.

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Sconsigliate?

Messaggio da Sandriga » gio giu 23, 2016 2:12 pm

Alieno ha scritto:Gente non ci sono giorni liberi fino a che non finirà la stagione estiva, se un giorno si sente riposato e pronto anche se ripeto ci sarà sempre lavoro fino a settembre :(
Al mio amico sembra lo stesso fattibile e a voi?
Come vi comportereste?
Sai c'è tanta curiosità al vivere esperienze del genere, qualunque cosa accada ;) (Parole del mio amico)
- cerca di farlo prima il possibile come orario (garantire più tempo di riposo il possibile)
- frutta e verdura a manetta
- assumere 3/4 della dose che vorreste somministrare

Avatar utente
Alieno
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 13, 2016 5:48 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da Alieno » gio giu 23, 2016 2:25 pm

Sandriga ha scritto:
Alieno ha scritto:Gente non ci sono giorni liberi fino a che non finirà la stagione estiva, se un giorno si sente riposato e pronto anche se ripeto ci sarà sempre lavoro fino a settembre :(
Al mio amico sembra lo stesso fattibile e a voi?
Come vi comportereste?
Sai c'è tanta curiosità al vivere esperienze del genere, qualunque cosa accada ;) (Parole del mio amico)
- cerca di farlo prima il possibile come orario (garantire più tempo di riposo il possibile)
- frutta e verdura a manetta
- assumere 3/4 della dose che vorreste somministrare
Purtroppo prima delle 21 non penso sia possibile:(
Dai proverà con poco, vedremo dai.
Il tossico abusa, lo psiconauta apprende.

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Sconsigliate?

Messaggio da Sandriga » gio giu 23, 2016 2:29 pm

Alieno ha scritto:
Sandriga ha scritto:
Alieno ha scritto:Gente non ci sono giorni liberi fino a che non finirà la stagione estiva, se un giorno si sente riposato e pronto anche se ripeto ci sarà sempre lavoro fino a settembre :(
Al mio amico sembra lo stesso fattibile e a voi?
Come vi comportereste?
Sai c'è tanta curiosità al vivere esperienze del genere, qualunque cosa accada ;) (Parole del mio amico)
- cerca di farlo prima il possibile come orario (garantire più tempo di riposo il possibile)
- frutta e verdura a manetta
- assumere 3/4 della dose che vorreste somministrare
Purtroppo prima delle 21 non penso sia possibile:(
Dai proverà con poco, vedremo dai.
provare con poco non costa nulla, se capisce di poterlo reggere, ripeterà l'esperienza magari più intensamente magari due settimane dopo:)


magari

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da LSAsղackƅar » gio giu 23, 2016 2:57 pm

Alieno ha scritto: Intendo di fare veri e propri trip anche andando la mattina dopo a lavoro non solo provare una piccola dose :)
2g per può essere benissimo già un viaggio :)

Avatar utente
Alieno
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 13, 2016 5:48 pm

Re: Sconsigliate?

Messaggio da Alieno » mar giu 28, 2016 11:47 pm

Grazie di tutto ragazzi
Il tossico abusa, lo psiconauta apprende.

Aski
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 05, 2017 3:51 am

Dosaggio

Messaggio da Aski » mer feb 08, 2017 6:50 am

Come prima esperienza secondo voi qual'è la dose corretta di cubensis b+?

E soprattutto, indicativamente rispetto a questa varietà, quanti funghi, proprio come numero, sono necessari per una dose?
O meglio, a quanto equivale mediamente un grammo di funghi seccati?

Spero che la domanda non vada contro il regolamento, se non potete rispondere non importa..

Grazie lo stesso

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Dosaggio

Messaggio da papo » mer feb 08, 2017 12:25 pm

Ciao :) la dose "common" dei cubensis e' 1 - 3 g. le differenze tra i vari strain (b+, mc kennaii, ecc) relativi sempre al cubensis puoi trascurarle per quanto riguarda il dosaggio. Non ti si può dire quanti funghi servono per fare un grammo in quanto dipende dalla dimensione dei funghi, tuttavia ti posso dire che generalmente si considera un rapporto circa 1:10 tra il peso secco e fresco. Quindi 10gr di funghi freschi equivalgono a 1 secco . :) spero di aver risposto a tutto
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Lokir95
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 24, 2017 5:51 pm

Re: Dosaggio

Messaggio da Lokir95 » lun mar 20, 2017 2:33 pm

Salve a tutti ragazzi...anche io ho un problema per quanto riguarda i dosaggi...stato parlando con il cugino della mi ragazza a proposito dei funghi e viene fuori che avrebbe sempre voluto provarli (ha un'età di 40/45 anni ed ha già avuto esperienze con psichedelici), mi sono proposto per fare un viaggio insieme ma non so quanto dovrebbe mangiare considerando che pesa 115/125 Kg. Oppure il peso non c'entra niente e posso quindi farlo partire con i soliti 1.5/2 g (secchi ovviamente)?
HAVE A NICE TRIP

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Dosaggio

Messaggio da ~Møgørøs• » lun mar 20, 2017 3:22 pm

Lokir95 ha scritto:
lun mar 20, 2017 2:33 pm
Salve a tutti ragazzi...anche io ho un problema per quanto riguarda i dosaggi...stato parlando con il cugino della mi ragazza a proposito dei funghi e viene fuori che avrebbe sempre voluto provarli (ha un'età di 40/45 anni ed ha già avuto esperienze con psichedelici), mi sono proposto per fare un viaggio insieme ma non so quanto dovrebbe mangiare considerando che pesa 115/125 Kg. Oppure il peso non c'entra niente e posso quindi farlo partire con i soliti 1.5/2 g (secchi ovviamente)?
Prova con 2g, anche se la vedo difficile ahahahaha
•~•~•

Avatar utente
Lokir95
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 24, 2017 5:51 pm

Re: Dosaggio

Messaggio da Lokir95 » mar mar 21, 2017 2:00 am

io pensavo più a 2.5/3...magari facciamo 2.5 e stiamo a vedere, grazie :D
HAVE A NICE TRIP

Avatar utente
ecodelia
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 13, 2017 1:24 pm

Re: Dosaggio

Messaggio da ecodelia » mar mar 21, 2017 11:42 am

prova ad utilizzare il dosage calculator: https://www.shroomery.org/6257/Magic-Mu ... r-outdated

per cominciare anche io dico 1.5 grammi, 2.5 se sono seccati bene può essere un'esplosione non indifferente.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Dosaggio

Messaggio da Inìgo » mar mar 21, 2017 1:31 pm

Aggiungo anche io una domanda, visto che a differenza mia di funghi ne sapete parecchio. Un mio amico mi ha parlato di questi funghi che a suo dire lo avrebbero portato in un trip abbastanza intenso con solo 0.5g secchi. E' possibile secondo voi, Calcolando che era la sua prima esperienza psichedelica "seria"? Se sì, di che varietà potrebbe trattarsi? Considerate che la "dose piena" è un grammo, lui ha voluto andarci piano e ne ha presa solo metà.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Dosaggio

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mar 21, 2017 2:04 pm

Inìgo ha scritto:
mar mar 21, 2017 1:31 pm
Aggiungo anche io una domanda, visto che a differenza mia di funghi ne sapete parecchio. Un mio amico mi ha parlato di questi funghi che a suo dire lo avrebbero portato in un trip abbastanza intenso con solo 0.5g secchi. E' possibile secondo voi, Calcolando che era la sua prima esperienza psichedelica "seria"? Se sì, di che varietà potrebbe trattarsi? Considerate che la "dose piena" è un grammo, lui ha voluto andarci piano e ne ha presa solo metà.
Penso che il tuo amico sia un po' confuso ;)

Con i funghi, 0.5 g secchi non sono minimamente paragonabili a un "trip", tanto meno intenso. Io ho avuto un trip intenso dopo aver mangiato 10 g freschi a stomaco vuoto, ma avevo 15-16 anni, ero un coglioncello e ci ho pure fumato canne sopra senza sapere che l'effetto sarebbe stato amplificato. Ma da freschi a secchi c'è differenza, seppur non enorme, c'è.

La "dose piena" solitamente è 2 g secchi. 1 g secco deve essere un fungo che vuole proprio farsi sentire! Altrimenti è molto leggero come viaggio...
•~•~•

Avatar utente
Lokir95
Messaggi: 48
Iscritto il: ven feb 24, 2017 5:51 pm

Re: Dosaggio

Messaggio da Lokir95 » mar mar 21, 2017 9:39 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar mar 21, 2017 2:04 pm
Inìgo ha scritto:
mar mar 21, 2017 1:31 pm
Aggiungo anche io una domanda, visto che a differenza mia di funghi ne sapete parecchio. Un mio amico mi ha parlato di questi funghi che a suo dire lo avrebbero portato in un trip abbastanza intenso con solo 0.5g secchi. E' possibile secondo voi, Calcolando che era la sua prima esperienza psichedelica "seria"? Se sì, di che varietà potrebbe trattarsi? Considerate che la "dose piena" è un grammo, lui ha voluto andarci piano e ne ha presa solo metà.
Penso che il tuo amico sia un po' confuso ;)

Con i funghi, 0.5 g secchi non sono minimamente paragonabili a un "trip", tanto meno intenso. Io ho avuto un trip intenso dopo aver mangiato 10 g freschi a stomaco vuoto, ma avevo 15-16 anni, ero un coglioncello e ci ho pure fumato canne sopra senza sapere che l'effetto sarebbe stato amplificato. Ma da freschi a secchi c'è differenza, seppur non enorme, c'è.

La "dose piena" solitamente è 2 g secchi. 1 g secco deve essere un fungo che vuole proprio farsi sentire! Altrimenti è molto leggero come viaggio...
Condivido in pieno. In più aggiungo che io la prima volta feci come lui proprio perchè già sapevo qualcosa sul loro potere ( :asd: ), ne presi 0.5g e non sortirono alcun effetto...
HAVE A NICE TRIP

Rispondi