Assunzione funghi senza effetti

Rispondi
Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Assunzione funghi senza effetti

Messaggio da Pangɘa » sab ago 24, 2019 2:19 pm

Giorno a tutti, vi espongo la cronologia dei miei utilizzi di Psilocybe cubensis:
2014: prima volta, 0,6 g, leggero effetto tipo cannabis
2015: 1,1 g, unica volta in cui ho percepito i veri effetti, è stato bellissimo ed è quello che cerco da questa sostanza
2016: 0,8 di funghi vecchi, zero effetti ma era comprensibile che magari avessero perso il principio attivo
2016: 1 g, sembrava stesse salendo ma poi sono tornato sobrio
Capodanno 2017: tartufi Atlantis ad Amsterdam, 9 g più o meno, leggerissimo effetto svanito dopo 20 minuti
2018: 1,2 g funghi tritati, zero effetto
In tutte queste esperienze ho fumato anche cannabis e hanshish per facilitare la salita
2019: ultima esperienza risalente a mercoledì pomeriggio, mangiati 1,6 g sotto miele da novembre 2017, convinto che con quella quantità avrei percepito più di quello che mi aspettavo, dopo 2 ore che li avevo presi ho percepito una leggera salita sfumata dopo una 20ina di minuti, allora ho fumato una canna di hashish per vedere se mi servisse a farmeli salire ma 0
A questo punto la prossima volta che mi ricapitano ne prendo 2g, secondo voi come è possibile che nel 2015 con 1,1 mi sono saliti e con altre esperienze con dosi maggiori no? Soprattutto l'ultima, mi aspettavo tanto e invece niente, ci rimango sempre più male.
Grazie a tutti
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!


Avatar utente
smoothsonia
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 14, 2019 6:34 pm

Re: Assunzione funghi senza effetti

Messaggio da smoothsonia » dom ago 25, 2019 9:03 pm

Ciao, la motivazione a mio parare è nel fungo...in quanto elementi della natura non hanno necessariamente la stessa concentrazione di principio attivo e quindi magari le prime volte hai assunto fungi più "carichi". Altro elemento è il trasporto e stoccaggio che fanno perdere parte del principio attivo.
Se poi hai bevuto alcool prima dell'assunzione (anche qualche ora) ci sta che tu non abbi asentito niente.

Ma condivido la tua delusione: la mia amica - quella di cui parlo sempre nei miei post - ha vuto 2 esperienze meravigliose con i tartufi e da allora non è mai più successo nulla, pur a dosi crescenti.
La mia idea che siamo "chiamati" verso alcune sostanze psichedeliche. Alcuen sono adatte a noi, altre no. quelle "no" funzionano nell'immediatezza ma poi smettono di funzionare...
Lettura un po' spirituale lo so, ma questa è l'idea che mi sono fatta

Rispondi