Evitare nausea durante l'assunzione

Rispondi
Plumbago
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ott 17, 2019 2:14 pm

Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Plumbago » dom nov 03, 2019 1:38 pm

Ciao ragazzi... Volevo sapere se esiste un modo per evitare la nausea tipica dovuta all'assunzione da funghetti... Ho sentito dire che la lemon tek oltre ad amplificare gli effetti evita anche che i funghi provochi o la nausea... Vi risulta?

Grazie in anticipo


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Abeja G. » dom nov 03, 2019 1:44 pm


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Mishima » dom nov 03, 2019 1:53 pm

Lo zenzero funziona bene nel limitare gli effetti della nausea (anche quella del mal di auto o mal di mare)
Si può prendere in polvere incapsulato oppure anche farci una tisana.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Abeja G. » dom nov 03, 2019 1:57 pm

GRANDE!!

Plumbago
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ott 17, 2019 2:14 pm

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Plumbago » lun nov 04, 2019 6:23 am

Mishima ha scritto:
dom nov 03, 2019 1:53 pm
Lo zenzero funziona bene nel limitare gli effetti della nausea (anche quella del mal di auto o mal di mare)
Si può prendere in polvere incapsulato oppure anche farci una tisana.
Grazie per la risposta, é un metodo che hai provato personalmente con i funghetti?

Sai se come la lemon tek può amplificare gli effetti dei funghi?

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da ThePharmacologist » lun nov 04, 2019 3:06 pm

SIccome il mio quesito è molto attinente, visto che ho riscontrato, gli stessi problemi, di tutti, con i funghetti.
Ma ho postato il quesito il "eliminare morchia" che tutto sommato non è sbagliato come tread, in quanto, con la defosforilazione, della psilocibina, poi cio che rimane è un gruppo Diidrogenofosfato di potassio, che naviga nei nostri stomaci, che se ho letto giusto, in ambiente molto acido, forma "acido fosforico" (Contenuto in molte bevande gassate e quindi non tragico da assumere)
Che però, causa quella fastidiosa sensazione che definisco "Stomaco che cerca di digerire se stesso". (In effetti si sente l'acida di stomaco! dai.. ascoltate bene!) ;)

questo è il tread.
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=36986

Pharma è "il teorico" della situazione. Ora aspettiamo il responso, risposta e soluzione dei chimici da cantina e alchemisti vari del forum.

Perchè, sono praticamnte sicuro che se si trova un modo di eliminare dalla "lemon tek" e\o da qualsiasi TEK, acida, il fosforo e i suoi 4 atomi di ossigeno attaccati, si risolve al 99% il problema "nausea\sconforto\effetto "stomaco che digerisce se stesso" che quasi tutti provano con i funghi.
In base alle mie esperienze passate con altre triptamine, questa sensazione di nausea, seppur presente è "miliardi di volte piu leggera e sopportabile". E in cosa differiscono queste triptamine? Gli manca il fosforo, con i suoi "belli" 4 atomi di ossigeno. (Diidrogenofosfato di potassio) che ripeto: DOVREBBE" venir covertito in acido fosforico, in ambiente fortemente acido (Come quello delloo stomaco e\o come quello di una lemon tek)

Pharma.

P.s:Poi ho novita "sperimentali" sul microdosing! Ma vado nel tread microdosing funghi e\o psilocibina.

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Gesú » lun nov 04, 2019 3:51 pm

Si potrebbe fare anche una sorta di lemon tek con i semi di ipomea violacea? Avrebbe senso o no?
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da VisioneCurativa » mar nov 05, 2019 2:29 pm

Si, l'acido indebolisce le pareti cellulari di qualsiasi materiale vegetale.

Un altro espediente semplice efficace contro la nausea sono 5-10 semi di datura inoxia, la scopolamina è un noto antiemetico
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da flessoso » ven nov 08, 2019 9:43 pm

In passato il problema della nausea mi si è presentato in maniera più prepotente con i tartufi che con i funghi.
Per risolvere la questione solitamente uso tagliare i funghi i tartufi in pezzetti piccolissimi come una sorta di polpa,ingoiarla in 1/2 bocconi con succo o acqua e nel mentre la si digerisce masticare la radice di zenzero,non si ha la minima percezione di nausea.

Plumbago
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ott 17, 2019 2:14 pm

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da Plumbago » mar nov 12, 2019 9:58 pm

Grazie mille a tutti delle risposte ragazzi, ne faró tesoro

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Evitare nausea durante l'assunzione

Messaggio da DM Tripson » mer nov 13, 2019 10:03 am

La nausea è più facile che compaia le primissime volte, poi è più difficile che arrivi, l'ho sperimentato su me e altri; non vuol dire che sarà così, ma ho visto molti che non hanno più avuto problemi di nausea dopo le prime due-tre volte.
In ogni modo per me funziona molto bene il Lemon Tek, attesa più breve prima che salga l'effetto, ed è quello il periodo in cui si hanno fastidi
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi