Funghi freschi ...consigli?

Rispondi
Helysboom1+
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 02, 2020 11:42 pm

Funghi freschi ...consigli?

Messaggio da Helysboom1+ » mar mag 05, 2020 2:44 am

Ciao ragazzi tra non molto avrò un incontro ravvicinato con i miei magici funghi, purtroppo il mio kit ha avuto un problema e per evitare di buttar via tutto abbiamo raccolto tutto (anche se poco) Raccolta fatta questa sera,e messa in frigo ricoperta da carta assorbente ,come consigliato nel sito d’acquisto. Piuttosto che essiccarli e perdere ancora giorni e magari sbagliare e rovinare anche quei pochi che ne sono rimasti,pensiamo di assumerli freschi. Essendo che i funghi hanno quasi il 95% d acqua assumerne circa una ventina di grammi non è facile dato anche il loro cattivo gusto, con cosa mi consigliate di prenderli? Ho letto un semplice the , un lemon tek, tagliarli a piccoli pezzi e metterli in un succo di frutta? Cosa ne pensate? Consigli?
Ps nel sito Zamnesia c’è scritto di ingerire le piccole cappelle ma altri consigliano anche il gambo .. posso mangiare anche il gambo? :toilet: :toilet:


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Funghi freschi ...consigli?

Messaggio da DM Tripson » mar mag 05, 2020 7:23 pm

Ciao @Helysboom1+
Dipende dai funghi ma il sapore del fresco potrebbe non essere poi così terribile. Va bene come preferisci, il limone ha il sapore più coprente e accelera l'assorbimento, mentre il tè richiede attenzione per evitare il rovinare il principio attivo.

Tra i due preferirei il limone, i funghi si mangiano tutti, cappello e gambo; nell'Amanita muscaria il principio è principalmente nella pelle rossa e poco sotto, nei funghi psilocybe invece è distribuito in tutto il corpo del fungo.
Buon viaggio!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi