Prima esperienza hawaiian copelandia

Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da Belzebubu » mar dic 26, 2023 1:07 pm

Ho finalmente provato i copelandia, e vorrei raccontare la mia esperienza, considerata la scarsità di trip report a riguardo. Ho assunto mezzo grammo secco, era il primo tentativo e non volevo esagerare. L' effetto è stato paragonabile a tre grammi di cubensis, forse qualcosa meno, ma ho notato differenze. La salita è stata più lenta, più di un'ora dall' assunzione, ma è stata molto più fluida e gestibile rispetto per esempio ai McKenna, e l' effetto è durato quasi cinque ore, con momenti intensi alternati a sprazzi di grande lucidità. Pensieri profondi, distorsioni visive piuttosto nitide, e sostanziale notevole benessere. Anche verso fine viaggio chiudendo gli occhi vedevo frattali piuttosto definiti. La discesa è stata quasi istantanea. Esperienza decisamente non estrema ma comunque molto gradevole. La salita così fluida mi ha messo in qualche modo a mio agio e li rende ottimi candidati per un dosaggio sciamanico, che tenterò non appena troverò un momento idoneo. Funghi davvero interessanti.
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da ildruido » mer dic 27, 2023 5:02 pm

interessantissimo @Belzebubu , mezzo grammo wow veramente potentissimi
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da Belzebubu » mer dic 27, 2023 5:44 pm

Si, @ildruido , la salita così ritardata mi ha fatto temere per una buona mezz'ora che mezzo grammo fosse insufficiente, invece poi hanno fatto il loro lavoro più che dignitosamente. E la salita e' la cosa che più mi ha stupito, nessun sobbalzo, nessuna contrazione muscolare, nessuna ansia. Come navigare sull'olio. Unica pecca la resa del kit, ho già raccolto la seconda tornata ma a ogni giro tiri su meno di 40 grammi freschi. I copelandia sono leggerissimi rispetto ai cubensis, per fare mezzo grammo secco servono almeno 7-8 funghi. E a quanto pare, così dicono le istruzioni, prima di raccogliere bisogna permettere il rilascio delle spore, a differenza dei cubensis. Strani ma davvero notevoli, se hai possibilità provali, ti piaceranno.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da ildruido » gio dic 28, 2023 11:18 am

Belzebubu ha scritto:
mer dic 27, 2023 5:44 pm
Si, @ildruido , la salita così ritardata mi ha fatto temere per una buona mezz'ora che mezzo grammo fosse insufficiente, invece poi hanno fatto il loro lavoro più che dignitosamente. E la salita e' la cosa che più mi ha stupito, nessun sobbalzo, nessuna contrazione muscolare, nessuna ansia. Come navigare sull'olio. Unica pecca la resa del kit, ho già raccolto la seconda tornata ma a ogni giro tiri su meno di 40 grammi freschi. I copelandia sono leggerissimi rispetto ai cubensis, per fare mezzo grammo secco servono almeno 7-8 funghi. E a quanto pare, così dicono le istruzioni, prima di raccogliere bisogna permettere il rilascio delle spore, a differenza dei cubensis. Strani ma davvero notevoli, se hai possibilità provali, ti piaceranno.
Mi hai convinto @Belzebubu voglio provare a prenderli e vedere se riesco a risolvere il mio problema principale coi funghi ovvero il mal di stomaco. diminuendo la quantità di funghi ingeriti dovrei ottenere una esperienza molto più smooth a livello gastro-intestinale...
cmq grazie di questo input che ci hai dato!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da Belzebubu » gio dic 28, 2023 12:28 pm

Effettivamente @ildruido , a livello fisico il dover ingerire un quantitativo minore è decisamente un bel bonus. Forse per questo motivo la salita e' tanto meno problematica.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da ildruido » gio dic 28, 2023 12:33 pm

Belzebubu ha scritto:
gio dic 28, 2023 12:28 pm
Effettivamente @ildruido , a livello fisico il dover ingerire un quantitativo minore è decisamente un bel bonus. Forse per questo motivo la salita e' tanto meno problematica.
ho trovato questo riferimento:
Copelandia Cyanescens, however, contains less psilocybin and more psilocin, meaning, the body needs to be doing less work converting the molecules, and you can start experiencing the trip sooner, smoother, and with more energy available
https://nextlevelsmart.nl/gb/blog/post/ ... scens.html

In pratica sembra che essendo più alto il contenuto di psilocina invece che di psilocibina, risulta più digeribile perché il corpo non deve fare la conversione!

Fantastico, chissá se qualcuno dei nostri guru può confermare tipo uno a caso @DM Tripson :D :D :D :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da Belzebubu » gio dic 28, 2023 5:36 pm

L' unica cosa che non mi torna è la salita anticipata di cui parla l'articolo, normalmente i cubensis, anche a stomaco pieno mi salgono in mezz'ora, talvolta meno. I copelandia si sono fatti attendere un' ora abbondante. Chissà..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da DM Tripson » gio dic 28, 2023 5:42 pm

@ildruido et voila ecco il guru! :lol:
Nella mia esperienza ricordo la volta che ho preso quasi 100 milligrammi di Psilacetina, sciolta in un goccio di acqua: è salita come buttarsi dalle montagne russe in meno di 10 minuti. In quel caso il rapporto tra principio attivo e materia è il migliore possibile, poi metterei il tè, poi i funghi potenti come i Copelandia, infine i Cubensis e i vari tartufi magici.
E' come se si diminuisse l'inerzia data dalla materia, per questo amavo la psilacetina <3
Salita più rapida e pulita, ripresa finale anche questa senza strascichi dati dalla necessità di digestione, togliendo la materia ottieni un'esperienza più gradevole ma anche un po' più breve, compensata da un picco forse un po' più alto raggiunto più velocemente
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da ildruido » gio dic 28, 2023 6:31 pm

DM Tripson ha scritto:
gio dic 28, 2023 5:42 pm
@ildruido et voila ecco il guru! :lol:
Nella mia esperienza ricordo la volta che ho preso quasi 100 milligrammi di Psilacetina, sciolta in un goccio di acqua: è salita come buttarsi dalle montagne russe in meno di 10 minuti. In quel caso il rapporto tra principio attivo e materia è il migliore possibile, poi metterei il tè, poi i funghi potenti come i Copelandia, infine i Cubensis e i vari tartufi magici.
E' come se si diminuisse l'inerzia data dalla materia, per questo amavo la psilacetina <3
Salita più rapida e pulita, ripresa finale anche questa senza strascichi dati dalla necessità di digestione, togliendo la materia ottieni un'esperienza più gradevole ma anche un po' più breve, compensata da un picco forse un po' più alto raggiunto più velocemente
grazie della spiegazione :lode: :lode:

tra tutti qual è il tuo preferito e perché?? immagino cubensis in lemon tek forse visto che li citi sempre?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da DM Tripson » ven dic 29, 2023 11:08 am

@ildruido sì, Cubensis perché li conosco, a una certa dose so che effetto corrisponde, inoltre il principio attivo è distribuito uniformemente nel cappello e nel gambo, Lemon Tek perché facilita l'assunzione e il body load
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da eppeterico » dom dic 31, 2023 1:14 am

DM Tripson ha scritto:
gio dic 28, 2023 5:42 pm
@ildruido et voila ecco il guru! :lol:
Nella mia esperienza ricordo la volta che ho preso quasi 100 milligrammi di Psilacetina, sciolta in un goccio di acqua: è salita come buttarsi dalle montagne russe in meno di 10 minuti. In quel caso il rapporto tra principio attivo e materia è il migliore possibile, poi metterei il tè, poi i funghi potenti come i Copelandia, infine i Cubensis e i vari tartufi magici.
E' come se si diminuisse l'inerzia data dalla materia, per questo amavo la psilacetina <3
Salita più rapida e pulita, ripresa finale anche questa senza strascichi dati dalla necessità di digestione, togliendo la materia ottieni un'esperienza più gradevole ma anche un po' più breve, compensata da un picco forse un po' più alto raggiunto più velocemente
ciao la psilacetina scrivi nel tuo libro essere 4-aco-dmt ma non la trovo nei siti di rc; 4-aco-met ,4-ho-met va bene lo stesso?
grazie

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da DM Tripson » gio gen 04, 2024 11:05 am

eppeterico ha scritto:
dom dic 31, 2023 1:14 am
DM Tripson ha scritto:
gio dic 28, 2023 5:42 pm
@ildruido et voila ecco il guru! :lol:
Nella mia esperienza ricordo la volta che ho preso quasi 100 milligrammi di Psilacetina, sciolta in un goccio di acqua: è salita come buttarsi dalle montagne russe in meno di 10 minuti. In quel caso il rapporto tra principio attivo e materia è il migliore possibile, poi metterei il tè, poi i funghi potenti come i Copelandia, infine i Cubensis e i vari tartufi magici.
E' come se si diminuisse l'inerzia data dalla materia, per questo amavo la psilacetina <3
Salita più rapida e pulita, ripresa finale anche questa senza strascichi dati dalla necessità di digestione, togliendo la materia ottieni un'esperienza più gradevole ma anche un po' più breve, compensata da un picco forse un po' più alto raggiunto più velocemente
ciao la psilacetina scrivi nel tuo libro essere 4-aco-dmt ma non la trovo nei siti di rc; 4-aco-met ,4-ho-met va bene lo stesso?
grazie
No, non sono la stessa cosa, queste in particolare non le conosco perché non le ho mai provate. Sì, purtroppo non si trova più
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Prima esperienza hawaiian copelandia

Messaggio da eppeterico » gio gen 04, 2024 12:22 pm

peccato . grazie

Rispondi