Assunzione terapeutica

Rispondi
Avatar utente
Non_sono_io
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 08, 2021 4:33 pm

Assunzione terapeutica

Messaggio da Non_sono_io » gio feb 29, 2024 7:47 am

Ciao a tutti,
Non sono né un esperto né un novizio, ho alle spalle alcuni trip e sessioni di micro dosaggio.
In questo periodo mi sento particolarmente bloccato, anche a causa di alcuni avvenimenti recenti (problemi in famiglia, una relazione finita), oltre che una depressione emersa 6 mesi fa.
Sento il bisogno di addentrarmi in questo stato d animo per eviscerarlo, capirlo e poter andare avanti.
Ho sempre seguito il set and settings per i miei trip, cercando di propormi con uno stato d animo calmo e pronto. Ecco questa parte non credo che ci sia ora, sono pronto ma ho problemi con l ansia.
Leggendo alcuni studi degli anni 60 70, i test clinici venivano fatti su persone con forti problemi, quindi l idea é di approcciarmi in modo diverso.
Una dose non esagerata di Mexican, sui 2 grammi, musica ed entrare piano piano in meditazione.
Sono consapevole che l esperienza potrà non essere piacevole, ma credo fortemente nel potere curativo dei funghi. Ho sempre imparato e mi hanno sempre aiutato a trovare le risposte e maturare consapevolezza, mi chiedo quindi perché questo non debba avvenire anche ora, anche in modo "sgradevole" se necessario.
Chiedo quindi a chi ha già molta più esperienza, se questo approccio può essere quello giusto o se rischio solo di avere un esperienza pessima....fine a se stessa.
I miei trip di solito sono con dosi di 1,5 massimo 2 grammi e non mi sento di alzare la soglia, anche perché fino ad ora sono sempre riuscito a gestire tutto da solo non avendo alternative.
Grazie a chi vorrà condividere con me il suo parere.
FIlosofia di vita "Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo entrambi abbiamo una mela. Se tu hai un idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo entrambi abbiamo due idee" Shaw


Turinh000
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 20, 2024 1:27 am

Re: Assunzione terapeutica

Messaggio da Turinh000 » gio feb 29, 2024 9:35 pm

Ciao, penso che potrebbe andarti bene come andarti male, secondo me una dose medio-lieve difficilmente può far danni soprattutto se hai già esperienza.

Rispondi