Assunzione Golden Teacher

Rispondi
GuidoDjb91
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 23, 2018 10:22 am

Assunzione Golden Teacher

Messaggio da GuidoDjb91 » lun lug 23, 2018 10:27 am

Salve ho comprato il Grow Kit Golden Teacher e i miei funghetti sono quasi pronti.

si legge tanto su internet su come assumerli. E non capisco una mazza :mrgreen:

allora: non ho mai fatto uso di sostanze allucinogene e sono molto emozionato a farlo per la prima volta.

qualcuno saprebbe consigliarmi la quantità che ne devo assumere a prodotto fresco?

oppure mi consigliate di fare un the?


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Golden Teacher

Messaggio da grub » lun lug 23, 2018 12:36 pm

Su un sito ho letto che il rapporto tra freschi e secchi è di 10:1, su un altro che secchi perdono ca il 70% di acqua. Sapendo questo puoi provare a calcolare con una tabella di golden teacher secchi quanto più o meno ne vuoi assumere di freschi. Per l'assunzione di solito sconsigliano di scaldarli in bevande calde perché oltre una certa soglia di temperatura si degrada il principio attivo. Il consiglio è, se riesci, assumili così.
Ovviamente essendo la prima volta non esagerare, vacci sempre cauto, hai sempre il tempo per aumentare le dosi.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Cirius
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 05, 2018 9:46 pm

Re: Assunzione Golden Teacher

Messaggio da Cirius » lun lug 23, 2018 1:36 pm

Se si può sapere, quanti grammi sei riuscito a fare? E quanto hai speso? :roll:

Edit:
E quanto ci mettono a crescere?

GuidoDjb91
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 23, 2018 10:22 am

Re: Assunzione Golden Teacher

Messaggio da GuidoDjb91 » lun lug 23, 2018 8:56 pm

50/60€ in 2 settimana i primi escono.
A quanto ho capito cresceranno almeno per 2 cicli

Rispondi