Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Rispondi
Avatar utente
Ærials
Messaggi: 119
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:54 am

Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da Ærials » lun mag 06, 2019 3:49 am

Quali sono le differenze tra funghi e tartufi?
Qual'è la differenza di potenza?
Quanti grammi di tartufi ci vorrebbero per avere un'esperienza forte e spirituale (dmt-like) come con una dose alta di funghi?


Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da total eclipse » mer mag 08, 2019 7:18 pm

Intorno ai 15 gr dovresti già avere una bella botta.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da extreme » mer mag 08, 2019 7:35 pm

quoto, anche se è soggettivo e dipende dalla qualità del tartufo/fungo. L'importante è consumare il tartufo fresco (altrimenti va seccato il più presto possibile)...quindi spedizioni postali rapide!

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da Dante » gio mag 09, 2019 6:37 pm

Dipende dalla genetica dei funghi/tartufi, sfido a farti 15g di tartufi Valhalla.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da sball0n » gio mag 09, 2019 7:38 pm

Dante ha scritto:
gio mag 09, 2019 6:37 pm
Dipende dalla genetica dei funghi/tartufi, sfido a farti 15g di tartufi Valhalla.
Cosa succede? Io non ho mai assunto ne funghi ne tartufi , egodeath??
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da Dante » gio mag 09, 2019 9:19 pm

sball0n ha scritto:
gio mag 09, 2019 7:38 pm
Dante ha scritto:
gio mag 09, 2019 6:37 pm
Dipende dalla genetica dei funghi/tartufi, sfido a farti 15g di tartufi Valhalla.
Cosa succede? Io non ho mai assunto ne funghi ne tartufi , egodeath??
Magari partire con 2/3gr sarebbe meglio :asd:
con quel dosaggio sì, hai egodeath, ma è solo l'inizio.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da flessoso » lun mag 13, 2019 8:30 pm

dipende molto dalla tipologia (parlando dei tartufi) ai tempi ne presi circa 20 gr del genere acquarius e l'effetto era medio/forte ma nulla di insostenibile

Avatar utente
Ærials
Messaggi: 119
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:54 am

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da Ærials » lun giu 03, 2019 8:58 pm

io pensavo 30gr di hollandia, dato che leggo che non sono molto forti, gran parte delle persone nemmeno ha visuals

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da astraldream » mar giu 04, 2019 12:26 am

Ærials ha scritto:
lun giu 03, 2019 8:58 pm
io pensavo 30gr di hollandia, dato che leggo che non sono molto forti, gran parte delle persone nemmeno ha visuals
30g di veri hollandia (occhio che certe marche sono un mezzo pacco) sono troppi....con 15 hai già un bell'egodeath e sono visivissimi (veramente simile alla dmt).
Ma perchè cerchi un esperienza così forte?
Hai già avuto esperienze a dosaggi diversi?
Gli hollandia, i valalla e certe varietà di tartufi sono veramente veramente strong, non è sono una gioia per gli occhi...e viaggi a dosi da egodeath vanno calcolati e preparati bene.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Ærials
Messaggi: 119
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:54 am

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da Ærials » mar giu 04, 2019 1:14 am

su internet continuo a leggere anche nelle recensioni che molte persone con 15 non vedono nulla

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da astraldream » mar giu 04, 2019 7:14 am

Ærials ha scritto:
mar giu 04, 2019 1:14 am
su internet continuo a leggere anche nelle recensioni che molte persone con 15 non vedono nulla
Rileggi il mio messaggio.
Sali con i dosaggi, ognuno può reagire in maniera soggettiva, cerca dei buoni tartufi (la marca oltre che ma varietà è molto importante) e non avere fretta...con dosi alte è più facile fare danni che altro.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Ærials
Messaggi: 119
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:54 am

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da Ærials » mar giu 04, 2019 2:32 pm

Potete consigliare marche fidate?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da astraldream » mer giu 05, 2019 12:16 am

Ærials ha scritto:
mar giu 04, 2019 2:32 pm
Potete consigliare marche fidate?
No
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Funghi vs Tartufi - trip spirituale?

Messaggio da DM Tripson » lun dic 16, 2019 10:23 am

Ærials ha scritto:
mar giu 04, 2019 1:14 am
su internet continuo a leggere anche nelle recensioni che molte persone con 15 non vedono nulla
Ciao, è passato qualche mese dalla tua domanda, ma la vedo solo ora.
Ho approfondito molto il rapporto tra funghi, tartufi e psilacetina, si trova poco o nulla in giro sul web, ma la mia esperienza mi ha portato a queste conclusioni: mediamente 15 grammi di tartufi freschi corrispondono a circa 3 grammi di funghi secchi.
Un altro fattore da considerare è la sensibilità individuale, infine quanta esperienza hai accumulato con funghi o tartufi.
Detto questo, 15 grammi di tartufi garantiscono effetti visivi anche se hai scarsa sensibilità, ma se hai tanta esperienza magari con dosaggi più alti potrebbe essere che diventi meno sensibile all'aspetto visivo. Non parlo di assuefazione perché con la psilocibina non esiste, ma è una specie di adattamento interno, io e altri lo abbiamo constatato quindi è una rilevazione empirica.
L'età e la conservazione dei tartufi fanno differenza, se sono "vecchi" in effetti perdono potenza, anche di molto.

Quindi chi ha preso 15 grammi e non ha avuto neanche un po’ di distorsione visiva sicuramente ha assunto tartufi scarichi, non ci sono altre spiegazioni, la loro conservabilità è minima e si degradano facilmente, quindi le spedizioni nel periodo estivo, per esempio, sono assolutamente sconsigliate.
Immagina un camion fermo sotto al sole in sosta in un autogrill, basta una botta di caldo per degradarne la qualità, ci vuole poco.

Consiglio: acquisto invernale, tartufi di una varietà potente, una qualsiasi va bene, appena arrivano li essicchi con l'essiccatore (necessario per mantenerne la potenza integra) a temperatura rigorosamente inferiore a 40C°, meglio 35C°.
Per assumerli dovrai polverizzarli con il macinacaffè e fare un Lemon Tek.
Il peso dei tartufi essiccati si riduce a un terzo, 15 freschi diventano 5 secchi (durissimi, macinacaffè indispensabile, li chiamano Pietre Filosofali non a caso).

Hai esperienza? Se la risposta è sì e vuoi vivere una “ego death” - che è una bufala per come descritta da quasi tutti sul web - ti bastano 25-30 grammi freschi di tartufi (l’equivalente di 5-6 grammi di funghi secchi).
Poi: digiuno prima dell’assunzione, set & setting, etc. etc.

Spero che risponda alla tua domanda, altrimenti chiedi ancora. Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi