Assunzione Amanita Muscaria

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Fohat » gio lug 11, 2019 9:55 pm

Fohat ha scritto:
dom set 30, 2018 2:07 pm
Dopo una prima mezza essiccazione ieri sera, ho terminato oggi così:
ho essiccato col fon fino a lasciare nella pelle solo una leggera umidità. a questo punto l'acqua dentro era poca perché il microonde potesse farla bollire rendendo tutto una pappa. ho messo in microonde alternando varie funzioni per quattro volte da 10-20 secondi l'una.
alla fine avevo scaldato tantissimo, e questo è un bene credo. purtroppo ho pure bruciacchiato due punti, ma poco, e l'80% è intatto.
poi ho essiccato fino in fondo col fon, fino a renderla croccante, senza la minima umidità dentro. Ho messo tutto dentro una bustina di plastica, ho tolto l'aria con l'aspirapolvere e ho attorcigliato la busta, per poi fonderne l'estremità con un accendino.

Conclusione: l'amanita è perfettamente essiccata e quasi sottovuoto. ora ho diversi mesi per decidere che uso farne.
Sono ben accetti consigli da chi l'ha provata :drink:
Ne è passato di tempo! beh, ieri sera mi sono deciso a un piccolissimo esperimento, ma credo che mi spingerò oltre appena avrò l'occasione.
VI RACCONTO:
Ho preso un pezzetto del fungo, piccolo, lontano dalla dose per il viaggio.
Volevo sentire se si era conservata bene tutto questo tempo (direi di sì, anche a occhio) e testare un pezzetto per vedere se è il caso di fare un'assunzione nei prossimi due mesi magari.

Assunta alle 23, dopo 40 minuti si è fatta sentire come una sorta di scioltezza e calore al corpo, accompagnato da leggerezza alla testa, come un singolo tiro di canna o un po' d'alcol. Dopo 2 ore avevo anche una minima "pressione" alla testa, come se ci pesasse sopra un cuscino. Non spiacevole.
A 2h 40' dall'assunzione ho spento la luce. Appena chiusi gli occhi vedevo blandissime visuali interne, che erano più che altro i miei pensieri che prendevano forma come film, storie che si svolgevano lì. Nulla di che, ero sobrio, ma avevo un incremento della capacità di visualizzazione.
Quando mi sono addormentato, ho sognato tutta la notte, come non lo facevo da tempo!

aggiornerò in futuro (; :drink:
tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.


Rispondi