Assunzione orale hashish

Rispondi
egomet
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 14, 2019 1:19 am

Assunzione orale hashish

Messaggio da egomet » lun giu 17, 2019 9:59 pm

Salve ragazzi, ho due domande per voi.
La prima è se avete un metodo per assumere oralmente hashish in modo veloce. Metodi tipo scioglierlo nel latte ecc, insomma metodi da fare in casa in meno di 30 minuti.

2) Se conoscete un modo per fumare solo hashish senza tabacco (non in cartina). Avevo letto su internet il metodo del bicchiere, volevo sapere se ne coscete altri.

P.S ovviamente sono in possesso di hash puro, il fumo di strada al limite lo gremo e lo fumo :weed:


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Assunzione orale hashish

Messaggio da Anaxus » lun giu 17, 2019 10:02 pm

Non so, aspetta altri pareri ma berlo o mangiandolo può provocare malattie se non faccio confusione. Magari un bong o una pipa?
:D

egomet
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 14, 2019 1:19 am

Re: Assunzione orale hashish

Messaggio da egomet » lun giu 17, 2019 10:21 pm

Anaxus ha scritto:
lun giu 17, 2019 10:02 pm
Non so, aspetta altri pareri ma berlo o mangiandolo può provocare malattie se non faccio confusione. Magari un bong o una pipa?
Provoca malattie se assumi cosi roba di strada, io ho hash di certa provenienza. Col bong e la pipa devo usare il tabacco e io sto cercando di evitare proprio questo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Assunzione orale hashish

Messaggio da era » lun giu 17, 2019 10:28 pm

Un tubetto di vetro a collo d'oca?
Non ho tempo.

egomet
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 14, 2019 1:19 am

Re: Assunzione orale hashish

Messaggio da egomet » lun giu 17, 2019 10:41 pm

era ha scritto:
lun giu 17, 2019 10:28 pm
Un tubetto di vetro a collo d'oca?
Spiegati meglio, cosa dovrei fare?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Assunzione orale hashish

Messaggio da era » lun giu 17, 2019 11:05 pm

egomet ha scritto:
lun giu 17, 2019 10:41 pm
Spiegati meglio, cosa dovrei fare?
Si mette nel collo e si riscalda il collo (pyrex) con una candela. Meglio se estratto con alcool e poi essiccato per una settimana almeno, così ci sono meno residui.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Assunzione orale hashish

Messaggio da Pregiudicato » lun giu 17, 2019 11:08 pm

egomet ha scritto:
lun giu 17, 2019 9:59 pm
Salve ragazzi, ho due domande per voi.
La prima è se avete un metodo per assumere oralmente hashish in modo veloce. Metodi tipo scioglierlo nel latte ecc, insomma metodi da fare in casa in meno di 30 minuti.

2) Se conoscete un modo per fumare solo hashish senza tabacco (non in cartina). Avevo letto su internet il metodo del bicchiere, volevo sapere se ne coscete altri.

P.S ovviamente sono in possesso di hash puro, il fumo di strada al limite lo gremo e lo fumo :weed:
Nessuno che ha citato la decarbossilazione?!? L'unico modo per assumere cannabis e derivati per via orale è eseguire la decarbossilazione...

Wiki-me:
Il principale cannabinoide sfruttato in ambito ricreativo è il thc (e il cbd, ma questo è maggiormente usato in ambito terapeutico per contrastare gli effetti collaterali del thc).
Sulla cima di cannabis (come negli estratti) non si trova il thc, bensi' il thca.
Il thca è un acido e non è un cannabinoide psicoattivo, per tale motivo l'unico modo per renderlo attivo è fare la decarbossilazione, cioè scaldare il thca finchè non si rimuove il gruppo carbossilico, rendendo il thca thc, quindi un cannabinoide psicoattivo.

Questa operazione viene già eseguita quando si fuma o si vaporizza la cannabis (/estratti), per tale motivo la maggior parte delle persone non conoscono questa tecnica.
La temperatura migliore che ho trovato è 30 min in forno a 130 gradi celsius...occio che fa una puzza!...

I dosaggi cambiano parecchio da orale a fumato...tieni conto che un dosaggio medio orale è 10-20 mg di thc. Quindi, se possiedi 1g di cannabis al 15% di thc --> 1000mg (cannabis) 15% (quindi 150mg) sono thc...quindi fai dalle 12,5 alle 7,5 dosi.
In seguito puoi fare delle tinture alcoliche o alimenti, come gli orsetti gommosi (che avevo fatto :asd:)/caramelle e i biscotti. :asd:

Non ho voglia di scrivere altro, mi sono rotto...cerca su internet, cerca che c'è già scritto tutto...

Se vuoi sapere altro (di specifico!) scrivimi...
Saluti,
Pregiudicato

Rispondi