Scopoletina + Ruta Siriana

Rispondi
Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Scopoletina + Ruta Siriana

Messaggio da Kaos5+ » sab giu 22, 2019 9:40 pm

Qualcuno ha mai provato questa combinazione (anche con altri IMAO, non per forza Ruta Siriana)? Ho letto che la Scopoletina a dosaggi abbastanza alti assieme ad un IMAO come la Ruta Siriana ha effetti simili all'Ayahuasca, poi non so... cercavo un modo per sfruttare il potenziale psichedelico della Ruta, ma da sola dovrebbe essere assunta in quantità veramente elevate per avere visuals degne di nota, quindi ho pensato alla combinazione con la Scopoletina che alle giuste dosi potrebbe aumentare le visuals, magari senza gli effetti collaterali subordinati ad una dose alta di Ruta (nausea, mal di testa, vomito etc), secondo voi è fattibile?
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Scopoletina + Ruta Siriana

Messaggio da Regene » sab giu 22, 2019 10:12 pm

io avevo sentito parlare molto bene della combo scopoletina + ruta + datura o un altra solanacea con alcaloidi tropanici. se vuoi usare lo stramonio non più di dieci semi. con questa combo si evitano i problemi legati agli effetti anticolinergici della datura potenziando allo stesso tempo quelli psichedelici. la ruta è un potenziamento ulteriore.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Scopoletina + Ruta Siriana

Messaggio da Kaos5+ » dom giu 23, 2019 4:20 am

Regene ha scritto:
sab giu 22, 2019 10:12 pm
io avevo sentito parlare molto bene della combo scopoletina + ruta + datura o un altra solanacea con alcaloidi tropanici. se vuoi usare lo stramonio non più di dieci semi. con questa combo si evitano i problemi legati agli effetti anticolinergici della datura potenziando allo stesso tempo quelli psichedelici. la ruta è un potenziamento ulteriore.
Sì, anche questa combinazione è interessante, ma con soli 10 semi e l'accostamento delle altre due sostanze si avrebbero delle visuals da normale psichedelico? Le allucinazioni tipiche dei delirogeni sono collegate esclusivamente agli effetti anticolinergici?
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Scopoletina + Ruta Siriana

Messaggio da Regene » dom giu 23, 2019 10:18 pm

rispondo al contrario, no gli effetti anticolinergici non influenzano in alcun modo le visual. non lo ho ancora provato ma più probabilmente le visual saranno più vicine a quelle di un normale trip di stramonio.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi