Ansiolitici Naturali

Rispondi
Avatar utente
Echoes
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mag 16, 2016 7:57 pm

Ansiolitici Naturali

Messaggio da Echoes » mer mag 18, 2016 11:20 pm

Mi piacerebbe sapere se ci sono piante naturali e legali (ovviamente non placebi come i fiori di Bach :asd: ) che possano fermare il bad trip indotto da sostanze analoghe alla serotonina. So benissimo che le benzodiazepine sono le droghe piu' adatte in assoluto per fermare un attacco di panico, pero' non credo proprio che sia possibile acquistarle in farmacia senza prescrizione (o mi sbaglio? perche' qui in Italia succede davvero di tutto :asd: ). Sapevo anche che gli antipsicotici bloccano totalmente il trip annullando ogni effetto della sostanza, ma anche questi necessitano di ricetta, vero?

Le varieta' di Kratom piu' narcotiche e sedative sono indicate per annullare ogni pensiero negativo?
Too weird to live and too rare to die


ComfortablyNumb95
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:28 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da ComfortablyNumb95 » mar mag 24, 2016 11:40 pm

Kratom POTREBBE funzionare almeno per calmarti un pochino però non mi immagino buttarsi in gola cucchiaiate di quella polvere sabbiosa durante un bad trip.
Inoltre conta che dovresti stare attento a non prendere una dose stimolante in quanto potrebbe benissimo peggiorare il tutto.
Per le benzo, volendo le poi ordinare da internet, non sono benzo "tradizionali" prescritte dai medici (tipo clonazepam, alprazolam, bromazepam etc.) ma sono benzodiazepine a tutti gli effetti, completamente legali e super economiche.
Io ti consiglierei il Pyrazolam dato che ha un effetto molto ansiolitico con poco/nulla di effetti ipnotici/sedativi e sale in frettissima, sotto la lingua e lo senti gia dopo qualche minuto.

Avatar utente
Echoes
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mag 16, 2016 7:57 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da Echoes » sab mag 28, 2016 1:06 am

ComfortablyNumb95 ha scritto: Per le benzo, volendo le poi ordinare da internet, non sono benzo "tradizionali" prescritte dai medici (tipo clonazepam, alprazolam, bromazepam etc.) ma sono benzodiazepine a tutti gli effetti, completamente legali e super economiche.
Io ti consiglierei il Pyrazolam dato che ha un effetto molto ansiolitico con poco/nulla di effetti ipnotici/sedativi e sale in frettissima, sotto la lingua e lo senti gia dopo qualche minuto.

Non sapevo che esistessero benzodiazepine vendute come RC su internet, mi informero'. Grazie per la dritta ;)
Too weird to live and too rare to die

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da M⊙nad » dom mag 29, 2016 12:38 pm

Forse hai bisogno di informarti su cosa sia un bad trip...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da gigilatrottola » dom mag 29, 2016 2:39 pm

M⊙nad ha scritto:Forse hai bisogno di informarti su cosa sia un bad trip...
Perchè scusa?Il bad trip può essre causato da un set o setting errato,oppure da un particolare stato mentale in quel determinato momento.....se si eliminano queio problemi,anche artificialmente,il viaggio dovrebbe continuare in modo piacevole.....
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

ComfortablyNumb95
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:28 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da ComfortablyNumb95 » mar mag 31, 2016 10:38 pm

Echoes ha scritto:
ComfortablyNumb95 ha scritto: Per le benzo, volendo le poi ordinare da internet, non sono benzo "tradizionali" prescritte dai medici (tipo clonazepam, alprazolam, bromazepam etc.) ma sono benzodiazepine a tutti gli effetti, completamente legali e super economiche.
Io ti consiglierei il Pyrazolam dato che ha un effetto molto ansiolitico con poco/nulla di effetti ipnotici/sedativi e sale in frettissima, sotto la lingua e lo senti gia dopo qualche minuto.

Non sapevo che esistessero benzodiazepine vendute come RC su internet, mi informero'. Grazie per la dritta ;)
No problem :)
Non so se si possono citare vendors su questo forum, in caso scrivimi un PM.
Edit: OK ho appena letto che è contro le regole.

Avatar utente
Echoes
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mag 16, 2016 7:57 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da Echoes » lun giu 06, 2016 2:08 am

M⊙nad ha scritto:Forse hai bisogno di informarti su cosa sia un bad trip...
Scusa ma sinceramente non riesco a capire perché questo thread ti faccia credere che io sia totalmente disinformato sul tema. Una spiegazione più esaustiva renderebbe tutto molto più chiaro :)

Magari sei dell'idea che alcuni bad trip possano farci capire di avere dei problemi interiori e quindi aiutarci a risolverli, ma non capisco cosa ci sia di male nel voler evitare un'esperienza che per molti è terrificante e che può essere causata semplicemente da dosi troppo alte o un setting sbagliato.
Too weird to live and too rare to die

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da Dr.Gonzo » mar giu 07, 2016 6:20 pm

Secondo me avere delle benzo a portata di mano è una buona cosa, nel senso che prendendo determinate sostanze sono più tranquillo in caso mi prendesse molto male.

Non le ho mai prese ma comunque me le porto dietro, non si sa mai
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da M⊙nad » gio giu 09, 2016 10:14 pm

Echoes ha scritto:Scusa ma sinceramente non riesco a capire perché questo thread ti faccia credere che io sia totalmente disinformato sul tema. Una spiegazione più esaustiva renderebbe tutto molto più chiaro :)

Magari sei dell'idea che alcuni bad trip possano farci capire di avere dei problemi interiori e quindi aiutarci a risolverli, ma non capisco cosa ci sia di male nel voler evitare un'esperienza che per molti è terrificante e che può essere causata semplicemente da dosi troppo alte o un setting sbagliato.
In generale eviterei di prendere benzo, soprattutto se non sono prescritte da un dottore o se sono state acquistate su internet. Comunque a te la scelta.

Sono dell'idea che i bad trip non esistano proprio... E' un modo di vedere le cose, ma di vederle sul serio. E l'unico modo per arrivarci e crederci fino in fondo. Senza scorciatoie e giri di parole. Non e' facile, ma questo e' il vero modo di usare queste sostanze. Se vuoi solo divertirti, prima o poi la stangata arrivera'.

Come dici anche tu, preumurati di avere set and setting e dosaggio sotto controllo. Poi esperienza dopo esperienza, le cose si faranno piu' chiare.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
TodosAnti
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:12 pm

Re: Ansiolitici naturali per fermare bad trip

Messaggio da TodosAnti » sab giu 11, 2016 2:35 pm

Scusatemi se mi intrometto, ma mi interessa capire meglio il pensiero di Monad..

Cosa intendi dicendo che per te i Bad Trip non esistono?
A me è successo di provare sotto funghi in passato una forte paranoia con pensieri che da 'sobrio' giudicherei insensati o semplicementi psicotici, come la forte paura di impazzire, di morire, che delle persone ti osservino, che amici abbiano intenti malvagi e manipolatori ecc.. insomma vere e proprie paranoie, questo perché non potrei giudicarlo un Bad Trip e perché dovrebbe essermi stato di aiuto in qualche modo?

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Ansiolitici Naturali

Messaggio da Hiraeth » mar set 17, 2019 2:30 pm

Rispolvero il thread perché leggendo mi sono incuriosito non conoscendo il funzionamento di certe interazioni:
Echoes ha scritto:
mer mag 18, 2016 11:20 pm
Sapevo anche che gli antipsicotici bloccano totalmente il trip annullando ogni effetto della sostanza, ma anche questi necessitano di ricetta, vero?
Sono d'accordo che le benzo siano più che utili in situazioni da bad trip, però ad essere sincero faccio fatica ad assumerle, sia perché sono uscito con molta difficoltà da una dipendenza da benzodiazepine e l'ultima cosa che vorrei è ricadere in tentazione, sia perché, non essendomi più state prescritte, farei fatica ad entrarne in possesso e non sono intenzionato ad ordinarle perché non ne varrebbe la pena.
In ogni caso, ho a disposizione discrete quantità di antipsicotici, olanzapina per essere precisi, altra molecola che odio con tutto il cuore per quanto mi ha reso una larva in passato, ma per cui mi farei meno problemi ad assumere rispetto ad una benzodiazepina, parlando sempre di assunzioni isolate solo nel caso ci fosse veramente bisogno.
Ciò che volevo capire è: che ruolo hanno gli antipsicotici in un bad trip? Servono davvero a calmare la situazione? In che modo permetterebbero di raggiungere tale obiettivo, cioè come agiscono? Rispetto ad una Benzodiazepina ha un efficacia minore se usata per questo scopo o solamente differente?
Ultima curiosità.. ipoteticamente potrebbero funzionare per qualsiasi tipo di bad trip o solo da quelli causate da una determinata tipologia di sostanze?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

Rispondi