Assunzione Datura e Brugmansia

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Sonoio » gio ott 12, 2017 10:56 am

spippos ha scritto:
gio ott 12, 2017 9:58 am
... ignoro come poter fare una tintura, potresti spiegarmi come fare?!
È abbastanza semplice: Prima fai un' estratto del materiale - un tè insomma. Evapora finché hai una certa quantitá. Poi aggiungi alcol che serve come mezzo di conservazione. Perció si vuole circa 10% di alcol à 90%.
Puotresti anche fare un' estratto con l'alcol. In questo caso il liquido filtrato sarebbe la tintura.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


spippos
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 12, 2017 3:12 am

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da spippos » ven ott 13, 2017 2:19 am

Salve oer come postato raccontato ho fatto la mia seconda esperienza con stramonio arboreo Forse eccedendo un poco la dose ma non eccessivamente non ho sognato praticamente niente o meglio non ricordo cosa ho sognato perché forse ce l'ho presa troppo grossa e non ricordo cosa ho sognato sono stato in una trans tutta la notte e non riuscivo a leggere il telefono e neanche i libri giornali TV niente Vedevo solo tutto appannato neanche vedere la TV è stato impossibile anche vedere la TV è stato impossibile dalle 6:00 di notte alle 15:00 16:00 anche 17:00 del pomeriggio forse ho esagerato un po' ma ho capito diverse cose sulle dosi modo e tempo di somministrazione in grandi linee che chiaramente non ne sono certo ma sono un passo avanti voglio stare attento agli accumuli Ma sta stasera voglio provare come la prima volta che mi sono sognato una sigaretta di foglie e stramonio di stramonio Ora mi sono appena fatto una sigaretta una con un foglio un fiore e qualche fogliolina verde piccolina bella secca Non so se la fino a tutta probabilmente no mi fermerò quando mi addormenterò ed inizierà il viaggio cioè iniziare a sognare sto ricercando quello non la porta voglio fare sogni vividi con poca sostanza e credo che sia possibile aggiornerò questa fumano neanche tutta vorrei provare a dormire ea fare sogni vividi issimi e bellissimi molto strani come come la prima esperienza fatta 3 giorni fa avendo paura e non conoscendo la sostanza ho fatto una sigaretta una piccola che però ha dato i suoi effetti ora voglio provare la solita sigarettina con un po' più foglie e un fiore ma non tanto sempre poco e magari me ne Furia soltanto mezza e poi aspetto un'oretta per vedere gli effetti se intanto mi addormento e parte il viaggio chiudo qui questa Ma lascerò che la prossima volta aggiornerò questa discussione man mano che il viaggio partirà si stabilizzerà e scenderà se avete domande consigli qualsiasi cosa siete ben accetti

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Sonoio » ven ott 13, 2017 10:11 am

spippos ha scritto:
ven ott 13, 2017 2:19 am
... forse ce l'ho presa troppo grossa ...
Non forse ma sicuro !
Tale problemi con gli occhi sono un segno.
Stai attento, perché avrai anche il giorno dopo - specialmente quando fa buio - delle sensazioni a volte molto strane. Pensa anche all' accumulazione !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Arcano » ven ott 13, 2017 1:53 pm

Scusate, ma la storia di fumare la Datura non la comprendo.
Avevo già letto che fumata non dava particolari effetti psicoattivi, se non sbaglio diversi anni fa era pure venduta in tabaccheria come rimedio per gli asmatici e per liberare i bronchi. correggetemi se sbaglio-
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da BeJake » ven ott 13, 2017 2:24 pm

Arcano ha scritto:
ven ott 13, 2017 1:53 pm
Scusate, ma la storia di fumare la Datura non la comprendo.
Avevo già letto che fumata non dava particolari effetti psicoattivi, se non sbaglio diversi anni fa era pure venduta in tabaccheria come rimedio per gli asmatici e per liberare i bronchi. correggetemi se sbaglio-
Resta il fatto che nelle controindicazioni delle sigarette per asmatici erano indicate anche confusione, delirio e allucinazioni.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Sonoio » ven ott 13, 2017 2:26 pm

Arcano ha scritto:
ven ott 13, 2017 1:53 pm
Avevo già letto che fumata non dava particolari effetti psicoattivi...
Hai ragione.
Fumare le sigarette di cui parli non facceva quasi niente, ma il tè dalle sigarette era terribile !
Sono certo che Spippos ha assunto della roba, non o non solo fumato. Come scrive mi sembra di essere fatto da un solano. Ci sono segni adeguati comunque.
Vedremo, magari ce lo fa sapere.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Vegetable Man » dom ott 29, 2017 7:21 pm

spippos ha scritto:
ven ott 13, 2017 2:19 am
Salve oer come postato raccontato ho fatto la mia seconda esperienza con stramonio arboreo Forse eccedendo un poco la dose ma non eccessivamente non ho sognato praticamente niente o meglio non ricordo cosa ho sognato perché forse ce l'ho presa troppo grossa e non ricordo cosa ho sognato sono stato in una trans tutta la notte e non riuscivo a leggere il telefono e neanche i libri giornali TV niente Vedevo solo tutto appannato neanche vedere la TV è stato impossibile anche vedere la TV è stato impossibile dalle 6:00 di notte alle 15:00 16:00 anche 17:00 del pomeriggio forse ho esagerato un po' ma ho capito diverse cose sulle dosi modo e tempo di somministrazione in grandi linee che chiaramente non ne sono certo ma sono un passo avanti voglio stare attento agli accumuli Ma sta stasera voglio provare come la prima volta che mi sono sognato una sigaretta di foglie e stramonio di stramonio Ora mi sono appena fatto una sigaretta una con un foglio un fiore e qualche fogliolina verde piccolina bella secca Non so se la fino a tutta probabilmente no mi fermerò quando mi addormenterò ed inizierà il viaggio cioè iniziare a sognare sto ricercando quello non la porta voglio fare sogni vividi con poca sostanza e credo che sia possibile aggiornerò questa fumano neanche tutta vorrei provare a dormire ea fare sogni vividi issimi e bellissimi molto strani come come la prima esperienza fatta 3 giorni fa avendo paura e non conoscendo la sostanza ho fatto una sigaretta una piccola che però ha dato i suoi effetti ora voglio provare la solita sigarettina con un po' più foglie e un fiore ma non tanto sempre poco e magari me ne Furia soltanto mezza e poi aspetto un'oretta per vedere gli effetti se intanto mi addormento e parte il viaggio chiudo qui questa Ma lascerò che la prossima volta aggiornerò questa discussione man mano che il viaggio partirà si stabilizzerà e scenderà se avete domande consigli qualsiasi cosa siete ben accetti
Forse ho frainteso io ma più assunzioni nell'arco di 3 giorni è un azzardo, ti consiglierei di fare almeno una settimana di stop dopo aver avuto effetti significativi, evita di esagerare e tieni conto che nel lungo termine se continui con questi ritmi può essere possibile avere danni permanenti a vista e sistema nervoso, assumere scopoletina potrebbe aiutare a ridurli in parte ma non ci sono dati certi
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Morison
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 14, 2018 8:53 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Morison » mer feb 14, 2018 9:49 pm

Sono interessato all'argomento, io sono un novizio nell'assunzione di datura, voglio piantarla. Avevo alcune curiosità, essendo nuovo come inizio con l'assunzione si datura (se volete datemi anche consigli sull'assunzione si mandragora) e soprattutto i semi di datura (semi da piantare non da ingerire) quando la pianta cresce ha effetti psicoattivi giusto? Non sono semi innocui diciamo, che quando la pianta è formata e faccio l'infuso sei semi sei frutti non succede nulla

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da BeJake » mer feb 14, 2018 10:40 pm

Non mi stancherò mai di dissuadere le persone dall'assumere solonacee deliriogene. Difficile da dosare, vista l'imprevedibilità della concentrazione di principio attivo nella pianta, dose attiva molto vicina a quella tossica. Imprevedibilità dei comportamenti durante la fase del "delirio". Chi decide di assumerle, a mio parere deve avere una predisposizione genetica, estrema prudenza e conoscere i metodi di preparazione e le modalità di assunzioni meno rischiose. SInceramente non so se sia rimasto qualcuno in europa in grado di insegnare la corretta preparazione di un unguento per volare.... piantale, sono bellissime piante ornamentali ma appunto trattale unicamente come ornamentali.

Morison
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 14, 2018 8:53 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Morison » mer feb 14, 2018 10:48 pm

Va bene tu, ringrazio molto, fortunatamente con varie esperienze ho notato di avere comunque autocontrollo anche sotto effetto di alcol o cannabis, io ci proverò e mi informerò sia qui su questo sito che in giro, voglio ovviamente essere prudente meglio troppo poco che troppo, non hai nessun consiglio sul metodo e la preparazione migliore per assumere questa pianta? L'effetto va in base anche all'età e allo sviluppo del corpo?

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da ilfilodiarianna » mer feb 14, 2018 11:33 pm

Ciao, non vorrei sembrare brusco, non si tratta di autocontrollo, si tratta di sostanze altamente TOSSICHE non altamente SBALLANTI, non devi essere "bravo" a reggere la botta psicologica, la grande preoccupazione e' se il tuo fisico reggerà le sostanze.il sistema nervoso può rimanere danneggiato e la vista anche, quindi mettiamo che sei in grado di gestire il tutto senza panico e con autocontrollo (a dose da delirio non gestisci niente ), ti puoi procurare diversi danni e questo per la troppa disinformazione e anche le poche informazioni corrette. Con questo non dico che con un seme si muore, ma proprio per la disinformazione la pericolosità di queste piante e' sottovalutata, e poi c'è chi "dai raga prendiamo una manciata di fiori di stramonio e stasera ci divertiamo, tanto saranno 4-5 fiori a testa che faranno mai, al massimo ci stoniamo troppo, ma fortunatamente noi reggiamo molto bene tutte le droghe"....procurati tutte le solanacee che puoi e coltivale con passione in giardino o dove puoi, guardandole otterrai il meglio che "puoi" da queste bellissime piante, chi ha altre conoscenze può ottenere di più....noi limitiamoci a questo ;)

Morison
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 14, 2018 8:53 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Morison » gio feb 15, 2018 2:47 am

Va bene grazie, sai utilizzando solo.Internet è difficile e magari anche rischiare la salute per informazioni sbagliate non è il caso. Quindi è meglio tornare alla mia idea iniziale kanna, mandragora (non tanto per mangiarla ma perché mi affascina la pianta in sé) e la lactuca virosa.

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

assunzione Datura stramonium

Messaggio da jackansword » mer set 19, 2018 10:22 am

ciao a tutti, ho letto molte esperienze con la datura, sia brutte che belle,

ho letto che la dose allucinogena è molto vicino a quella tossica,

io vorrei provare cautamente ad assumere un microdosaggio e vedere come va, se ingerisco 1 solo semino puo essere pericoloso?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 19, 2018 12:18 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da Inìgo » gio set 20, 2018 4:32 pm

Un solo seme non dovrebbe dare disagi, quindi puoi andare abbastanza tranquillo. Prendilo prima di andare a dormire, a dosi così basse la Datura non si manifesta durante la veglia ma può rendere i sogni molto vividi e realistici.
Se poi decidessi di riprovare lascia passare almeno una settimana dalla prima assunzione e sali molto lentamente con la dose (tipo due semi al posto di uno).
In ogni caso prestare sempre estrema attenzione alle interazioni con l'alcol: anche a distanza di diversi giorni dall'assunzione della Datura una sbronza anche "leggera" può farti letteralmente delirare (a quanto sembra atropina e scopolamina possono rimanere "silenti" nell'organismo per molto tempo dopo l'assunzione).

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da jackansword » ven set 21, 2018 8:59 pm

Inìgo ha scritto:
gio set 20, 2018 4:32 pm
Un solo seme non dovrebbe dare disagi, quindi puoi andare abbastanza tranquillo. Prendilo prima di andare a dormire, a dosi così basse la Datura non si manifesta durante la veglia ma può rendere i sogni molto vividi e realistici.
Se poi decidessi di riprovare lascia passare almeno una settimana dalla prima assunzione e sali molto lentamente con la dose (tipo due semi al posto di uno).
In ogni caso prestare sempre estrema attenzione alle interazioni con l'alcol: anche a distanza di diversi giorni dall'assunzione della Datura una sbronza anche "leggera" può farti letteralmente delirare (a quanto sembra atropina e scopolamina possono rimanere "silenti" nell'organismo per molto tempo dopo l'assunzione).
ok, quindi mi confermi che con 1 solo seme non succede niente? ho un pò paura
mi rassicuri? :asd:

Sanctorum
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 25, 2018 6:55 am

Ho mangiato 5 semi di stramonio

Messaggio da Sanctorum » ven ott 26, 2018 5:40 pm

Moriró? Per ora mi sento bene...

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Ho mangiato 5 semi di stramonio

Messaggio da etilosauro » ven ott 26, 2018 8:13 pm

Sanctorum ha scritto:
ven ott 26, 2018 5:40 pm
Moriró? Per ora mi sento bene...
Mangiane altri 10 e vai sul sicuro ;)
Freealldrugs

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ho mangiato 5 semi di stramonio

Messaggio da Aryaman » ven ott 26, 2018 9:03 pm

5 sei potresti avvertire un minimo di effetti, magari un po' di fauci secche, ma no, anche se fossero i semi più grandi con la concentrazione maggiore sei al sicuro. Tranquillo, fatti un pisolino e vedi se i sogni non ne sono affetti!

Edit: @Sanctorum ho spostat il topicin Piante > Assunzioni, in Funghi diciamo che non centrava molto =D

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

Re: Assunzione Datura e Brugmansia

Messaggio da jackansword » mer nov 28, 2018 9:03 pm

ragazzi,avevo scritto questa cosa in passato ma avevo lasciamo perdere per paura, ora riformulo la domanda,

io ho dei semi di Datura (non so di che varietà) posso prendere 1 solo semino? come devo fare? lo devo ingoiare con un bicchiere d'acqua, con un solo seme si presenta la midriasi? ci potrebbe essere anche tachicardia a quel dosaggio?

Rispondi