Assunzione Klip Dagga

Rispondi
Brutus
Messaggi: 25
Iscritto il: mar dic 06, 2016 1:20 pm

Assunzione Klip Dagga

Messaggio da Brutus » ven dic 23, 2016 9:18 pm

Buonasera, avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
In preda ad un trip da panico, in possesso della mia bella paypal appena caricata ho deciso di comprare della klip dagga in fiori e foglie... ed ecco qui la domanda,ne è valsa la pena? O meglio fa veramente qualcosa?
(Gli acquisti sfatti mi hanno sempre portato belle sorprese, forse per il fatto che non ricordavo di averli fatti hahahah)
Coltivare l'erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora anche Dio non è legale? - Bob Marley :weed:


Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Dubbio klip dagga

Messaggio da Vegetable Man » sab dic 31, 2016 4:02 pm

Brutus ha scritto: Buonasera, avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
In preda ad un trip da panico, in possesso della mia bella paypal appena caricata ho deciso di comprare della klip dagga in fiori e foglie... ed ecco qui la domanda,ne è valsa la pena? O meglio fa veramente qualcosa?
(Gli acquisti sfatti mi hanno sempre portato belle sorprese, forse per il fatto che non ricordavo di averli fatti hahahah)
Dipende cosa cerchi, fumata ha un effetto quasi impercettibile ma ce l'ha. Magari prova un infuso con una dose alta se cerchi rilassamente ed euforia, sinceramente anche così fa poco cmq :cry:
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Brutus
Messaggi: 25
Iscritto il: mar dic 06, 2016 1:20 pm

Dubbio klip dagga

Messaggio da Brutus » dom gen 01, 2017 4:41 pm

E cosa mi consiglieresti tra le legal herbs?
Coltivare l'erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora anche Dio non è legale? - Bob Marley :weed:

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Dubbio klip dagga

Messaggio da Vegetable Man » sab gen 14, 2017 2:44 pm

Brutus ha scritto: E cosa mi consiglieresti tra le legal herbs?
Dipende cosa stai cercando, sicuramente kanna, kava, efedra e yohimbe hanno un effetto più deciso, le lattughe e certi papaveri non tabellati se lavorati opportunamente possono essere molto piacevoli, se cerchi rilassamento direi che anche il mulungu è da provare. Queste sono tutte piante abbastanza facili da reperire, ma ce ne sono davvero tante altre :)
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Rispondi