Assunzione Changa

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Assunzione Changa

Messaggio da BlindFaith » ven mag 20, 2016 9:04 am

Manca un 3D sulla changa, vero? A quanto pare molti preferiscono questo metodo alla fumata di freebase pura.
Anche gli effetti riportati da chi ne fa uso sono diversi, conferme?
https://www.dmt-nexus.me/forum/default ... sts&t=3539

Qui spiega abbastanza bene la procedura.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da BlindFaith » ven mag 20, 2016 2:04 pm

qui trovate una buona tek per fare della changa di bufo..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da nocivo » ven mag 20, 2016 2:30 pm

per quanto riguarda la dmt il changa rende tutto molto più organico e leggermente più lungo grazie all'azione dei mao inibitori.... sto pensando di fare un enhanced leaf con salvia e dimitri qualcuno l'ha già provata?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da M&M » ven mag 20, 2016 5:06 pm

nocivo ha scritto:sto pensando di fare un enhanced leaf con salvia e dimitri qualcuno l'ha già provata?
Mi pare di capire (non sono espertissimo di Sally) che per avere effetto dalla salvia bisogna fumarla portandola a temperature molto alte;al contrario Dimitri non ha bisogno di temperature elevatissime;non so se sia possibile assumere entrambi i composti contemporaneamente,ma magari sbaglio! L'unica cosa che mi viene in mente è un bong a due braceri,uno con Sally e uno con Dimitri,e con l'aiuto di qualcubo si accendono i due braceri; tuttavia non sono ancora a livelli di pazzia da voler provare la combo salvinorin-dmt!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da astraldream » ven mag 20, 2016 7:28 pm

Se non sbaglio monad ha provato a fare un enhanced leaf con la salvia ma non gli era piaciuto....
Come ha detto M hanno temperature diverse, mi sembrerebbe di offendere una delle due sostanze...

invece a breve penso che proverò un quid leggero di salvia più un po' di dmt...ma questo è OT

Tornando in tema ho provato a sciogliere un po' di dmt in liquido per zippo e ho aggiunto menta in rapporto 1:1 ma una volta evaporato molta dmt si era cristallizzata nel bicchierino e non sulle foglie...dove ho sbagliato? O.o
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da BlindFaith » ven mag 20, 2016 9:34 pm

Astral, ho provato a fare la stessa cosa con l'estratto oleoso di bufotenina che ho fatto tempo fa..appena la provo vi so dire..le foglie hanno assunto un colore diverso ma penso sia normale, ho usato acetone per sciogliere la bufo nella menta..vediamo che succede!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da astraldream » ven mag 20, 2016 10:12 pm

Io penso di aver sbagliato proprio il solvente. ...penso che l'acetone, evaporando più velocemente, vada meglio dalla benza per zippo, ma è solo una supposizione...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da Benway » sab mag 21, 2016 10:44 am

Consiglio a tutti del semplice alcool per uso alimentare a 95°.
Provare per credere ;)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Enhanced leaf (changa)

Messaggio da M⊙nad » sab mag 21, 2016 12:11 pm

Si, come ha detto astral avevo provato ad aggiungere un po' di sally, ma non mi era piaciuto. Devo pero' ammettere che non ho un buon rapporto con questa pianta.

Si, l'acetone e' decisamente migliore.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Assunzione Changa

Messaggio da pannocchietta » sab apr 08, 2017 3:33 am

Un ragazzo su internet chiede che mix fare avendo a disposizione:

5-meo dmt
Dmt
Armaloidi della Ruta siriana
Verbasco (mullein)

Pensava di farsi così la changa da fumare:
50% maoi
25% dmt
5% 5 meo dmt
20% verbasco

Spiegazione:
50% maoi perché, di base, vorrebbe fare una changa 1:1
Avendo poca dmt pensava di usare solo 25% in dmt e di compensare con 5% di meo dmt (equivalente, in potenza, ad un ulteriore 25% in dmt).
Il 20% che rimane viene "coperto" con una pianta gradevole da fumare, il verbasco.

Vostro parere?
Questo ragazzo dice di avere buona esperienza con funghi e lsd mentre non ha mai provato dmt e simili.

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Changa?

Messaggio da alessandro109 » sab apr 08, 2017 4:26 pm

solo 20% di verbasco? non è troppo poco? io di solito almeno il 50%
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Changa?

Messaggio da pannocchietta » dom apr 09, 2017 12:17 am

E quanto maoi metti?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Changa?

Messaggio da astraldream » dom apr 09, 2017 8:51 pm

5 meo dmt e il dmt non possono essere comparati in potenza, sono effetti diversi...
Per quanto possa essere veramente interessante questa ricetta non avrà effetti uguali al dmt
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Changa?

Messaggio da pannocchietta » lun apr 10, 2017 9:34 am

astraldream ha scritto:
dom apr 09, 2017 8:51 pm
5 meo dmt e il dmt non possono essere comparati in potenza, sono effetti diversi...
Per quanto possa essere veramente interessante questa ricetta non avrà effetti uguali al dmt
Capito.
Quali sono allora le molecole (anche rc) che piú su avvicinano alla dmt come effetti?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Changa?

Messaggio da astraldream » lun apr 10, 2017 10:40 am

La dmt è unica...

Una bella dose di psilocina può assomigliare come effetti visivi alla dmt...ma è comunque una cosa totalmente diversa...
Sugli rc non so nulla
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Changa?

Messaggio da CloneXY » lun apr 10, 2017 10:10 pm

Non ci sono rc capaci di emulare la dmt, neanche lontanamente... Però chissà come deve essere una combo dmt + 5-meo-dmt, anche prese singolarmente
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Changa?

Messaggio da pannocchietta » mar apr 11, 2017 12:08 pm

Quel ragazzo ha detto che proverà sia dmt + maoi sia dmt + 5meo + maoi.
Ha detto che per non essere influenzato, per una corretta valutazione, ci penserà il suo amico a somministrargli le dosi senza sapere a priori di quale delle due sia stata somministrata.

Avatar utente
Mysticum
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 23, 2016 6:43 pm

Re: Changa?

Messaggio da Mysticum » gio apr 13, 2017 9:04 pm

E' la prima volta che mischi MAOi e 5-Meo-DMT? Su erowid trovai questo articolo in merito, https://erowid.org/chemicals/5meo_dmt/5 ... alth.shtml Tu parli di fumare entrambi quindi non ti so dire ma sembra che la combinazione (soprattutto se la fonte MAOi viene ingerita) possa essere pericolosa (a parte i 200 mg del tipo che sono un assurdità in ogni caso).

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

consiglio pipa ad olio e changa

Messaggio da Invernomuto » dom lug 23, 2017 3:32 pm

ragazzi ho visto che c'è già un topic ma la mia è una domanda molto precisa:
secondo voi per fumare la changa in una pipa ad olio è meglio scaldare da sotto il vetro con un accendino antifiamma o accendere da sopra avvicinando lentamente l accendino ma poi far prendere il tutto?

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

consiglio pipa ad olio e changa

Messaggio da N,N-Circus » dom lug 23, 2017 10:15 pm

Essendo la changa un infuso di dmt su una base vegetale, non é indicato assumerla con una pipa ad olio. Usa una pipa normale oppure un bong!

Rispondi