Assunzione Ruta Siriana

Rispondi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 23
Iscritto il: ven lug 07, 2017 9:00 pm

Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Fabio » mer lug 19, 2017 9:48 am

Ciao Compagni di Viaggi :-)
Se uno avesse della Ruta e fosse la prima volta e vorrebbe fare diciamo un test prima del viaggio vero e proprio con Mimosa, quanti semi potrebbe ingerire di Ruta da soli?
Grazie
Truth is not for those who are respectable, nor for those who desire self-extension.
Truth is not for those who are seeking security.
A man who is intent upon the discovery of truth must be inwardly a complete revolutionary.

JK


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Invernomuto » lun lug 09, 2018 1:28 pm

ho una domanda, ma la vasoconstrizione che leggo spesso come effetto collaterale è provocato dai maoi o da altri alcaloidi? ipotizzando di avere un estratto puro di maoi in sali in teoria il tutto è fisicamente piu' gestibile? qualcuno ha esperienza a riguardo?

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da BeJake » lun lug 09, 2018 1:52 pm

Invernomuto ha scritto:
lun lug 09, 2018 1:28 pm
ho una domanda, ma la vasoconstrizione che leggo spesso come effetto collaterale è provocato dai maoi o da altri alcaloidi? ipotizzando di avere un estratto puro di maoi in sali in teoria il tutto è fisicamente piu' gestibile? qualcuno ha esperienza a riguardo?
LE betacarboline hanno mediamente un effettio di vasodilatazione, altri alcaloidi presenti sono responsabili degli effetti di vasocostrizione ma solo a dosaggi comunque alti (sopra i 5 grammi). Questi alcaloidi in generale con le estrazioni tipo Manske sono esclusi ma v'è da considerare che non sono nemmeno da demonizzare a prescindere; tra gli effetti oltre alla vasocostrizione v'è la broncodilatazione, avvertibile anche a dosaggi ben più bassi di quelli necessari ad indurre l'effetto di vasocostrizione.
Mediamente non sono necessari dosaggi superiori ai 5 grammi per avere inibizione Mao e dunque gran parte della problematica non si pone.
Diverso il discorso nel caso in cui si voglia sperimentare uno stato onirico estremamente marcato con dosaggi alti di peganum, in tal caso è consigliabile un estrazione selettiva degli alcaloidi per godere meglio della esperienza.
Piccola nota, l'armalina si è dimostrata in grado di uccidere cellule cancerose.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Invernomuto » lun lug 09, 2018 5:30 pm

perfetto grazie della risposta penso userò un 100mg di estratto per attivare la mia prossima aya

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da BeJake » mar lug 10, 2018 10:57 am

Vasicine (peganine) is a quinazoline alkaloid. It is found in Justicia adhatoda, after which the it is named.

Vasicine has been compared to theophylline both in vitro and in vivo.[1] It has also been studied in combination with the related alkaloid vasicinone. Both the alkaloids in combination (1:1) showed pronounced bronchodilatory activity in vivo and in vitro.[2] Both alkaloids are also respiratory stimulants.[2] Vasicine has a cardiac–depressant effect, while vasicinone is a weak cardiac stimulant; the effect can be normalized by combining the alkaloids.[2][3] Vasicine is reported to have a uterine stimulant effect.[3]

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Anaxus » ven mar 15, 2019 3:48 pm

Qualcuno ha mai provato solo Ruta? Io ho dei semi freschi (100g, comprati per la coltivazione ad 8 euro. Sui vari siti come Azarius, Zativo ecc. ne vendono 10g a 5 euro) come posso usarli senza DMT? Preferisco coltivarmi le mie piante e la Mimosa Hostilis necessita di qualche anno per avere abbastanza radici.
Riassumendo: Quanti grammi ci vogliono se voglio semplicemente masticarli ed avere qualche effetto?
P.S.: So che c'è da fare una dieta almeno 24/48 ore prima, non mangiare per qualche ora prima dell'assunzione e continuare la dieta per altre 24 ore dopo l'assunzione. Inoltre sollo Ruta provoca vomito e nausea.
:D

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Invernomuto » ven mar 15, 2019 5:00 pm

io ho estratto e ho usato 150 mg per la parte imao di una pharmauasca, l'effetto l'ho sentito bene ho letto che bastavano 100 potevo fidarmi, nausea non granchè, ti senti il corpo piu leggero e rilassato

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Anaxus » ven mar 15, 2019 7:53 pm

Avrei piacere a provare se gli effetti sono certi, se non fa nulla o le probabilità di avere effetti semplicemente con la Ruta sono basse nemmeno ci provo.
:D

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Dante » ven mar 15, 2019 10:38 pm

La Ruta, Rue di Siria, Armala, Peganum Harmala, è usato per l'attivazione della dmt orale.
Il blocco delle MAO può essere di due tipi: irreversibile o reversibile (RIMA), in questo caso la Rue è reversibile con una durata di qualche ora dopo l'assunzione (in base al dosaggio), ciò permette di inibire le mao contenute nello stomaco per poter far entrare nel circolo sanguigno le molecole di dmt.
I dosaggi sono vari, per una completa inibizione enzimatica, 3gr ingeriti sono più che sufficenti, ovviamente ti consiglio di partire con un dosaggio più basso, intorno ai 2, 2,5 gr, in combinazione con bassi dosi di dmt avrai ancora il controllo delle tue azioni, la completa inibizione ti porta a fare un viaggio profondo, introspettivo, spirituale, mentre se rimani sulla soglia, sarà a scopo ricreativo.
Per quanto riguarda la Mimosa, ti consiglio come primo dosaggio un 1,5gr rue - 2 gr di mimosa, guarda come va.
Quando parlo di questi dosaggi non sto facendo minimamente riferimento ad un thé, parlo di ingestione a crudo.
Il materiale per essere mangiato crudo (con l'aiuto di qualche sorso d'acqua) deve avere la consistenza della farina, quindi bisogna per forza usare un frullatore efficente, setacciare la parte fibrosa per lasciare quella che sarà una farina di rue e mimosa (in due contenitori a parte). Volendo si può optare per l'ingestione con capsule gel.
Se ingeriti interi, non avranno nessun effetto perché lo stomaco non è in grado degradare in tempo tutta la materia, vegetale per di più.
Prendi la rue, aspetta 10-15 minuti (o mezz'ora massimo, tanto la sentirai salire) prendi la mimosa, successivamente mangia un pezzo di mela, o un pezzo di pane, o qualcosa di innocuo che attivi la digestione, è IMPORTANTE questo passo, altrimenti si potrebbero non avere gli effetti desiderati, persino nulli.
Il viaggio dura anche 6h, non prendete alla leggera i dosaggi, fare, ad esempio, 3 gr di rue e 3 gr di mimosa porterà a fare un viaggio più introspettivo e profondo, prendere 2 gr di rue e 3 gr di mimosa sarà più ricreativo, vigile, l'inibizione enzimatica non essendo totale lascia passare solo certe percentuali di dmt.
Per la questione dieta, non si tratta di qualcosa relativo alla rue, o meglio sì, ma essendo un Rima e non un maoi irreversibile al massimo ti ritrovi con la nausea, o mal di testa, finisce tutto quando la ruta finisce i suoi effetti. Piuttosto l'Ayahuasca, anahuasca o tutti i suoi analogi chiariscono alcuni concetti, anche relativi al cibo, è un'educazione al corpo e comincia nel momento in cui pensi e decidi di volerlo fare.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Anaxus » sab mar 16, 2019 2:36 pm

Grazie delle informazioni molto utili, ne farò tesoro.
Tuttavia se non prendo la mimosa, la ruta fa qualcosa?
:D

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Dante » sab mar 16, 2019 3:51 pm

Sì, ma non aspettarti nessun'allucinazione...solitamente cambia la percezione, a volte anche la gravità (si hai letto bene), ma scordati i visual, per ottenere un effetto allucinogeno dovresti mangiarne in grandi quantità, ma ciò porterebbe a spiacevoli sensazioni corporee(nausea, vomito, diarrea ecc...) non ne vale la pena, in più la ruta di per sé è come se andasse a compensare la mimosa, c'è una sorta di sinergia.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da Regene » lun mar 09, 2020 10:57 pm

ho fatto un paio di test con la resina di ruta siriana:
-primo test ho incapsulato 186mg di resina che equivalgono circa a 2,6g di semi (70mg di resina = 1g di semi) ma non riesco bene a sentirne gli effetti perché ho anche fumato erba :weed: , noopept, estratto di kanna e altre sostanze. l'ho fatto più che altro per vedere se fosse sicura la combo ruta siriana + noopept, il risultato è stato affermativo. nessun problema
- secondo test ho incapsulato 323mg di resina (circa uguale a 4,6g di semi), l'ho presa a stomaco vuoto. avevo assunto solo taurina, citicolina e oxiracetam circa 5 ore prima ma li prendo tutti i giorni da mesi ormai e non dovrebbero interagire.
T = 16:02
T + 00.00 prendo la capsula con un bicchiere d'acqua e mi metto a guardare degli studi online
T + 00.15 comincio a sentire un formicolio in faccia e una strana sensazione allo stomaco, niente nausea o vomito ma sento che c'è qualcosa che non va. non è neanche un fastidio solo una sensazione.
T + 00.30 mi sento più leggero, le luci sembrano più brillanti e mi sembra di avere gli occhi spalancati anche se in realtà sono normali. abbasso la luminosità e attivo il filtro per la luce blu e così riesco nuovamente a guardare lo schermo.
T + 00.40 sento una cosa strana: da una parte mi sento sollevato e leggero ma anche voglioso di concentrarmi sui problemi che mi attanagliano (tanti e uno più divertente dell'altro). molto strana come sensazione: né negativa né positiva ma sicuramente molto interessante.
T + 01.10 questa sensazione cresce e sento che sto per entrare in contatto con le mie emozioni. Dio me ne scampi accendo un giollone :weed: bello carico con anche una parte di tabacco indiano mischiato con la solita mista.
T + 01.15 ho finito di fumare e sto fatto in modo assurdo, resto comunque stranamente energico. generalmente quando fumo mi stono sul divano o sul letto e mi sciolgo per un paio d'ore mentre adesso sento i pensieri tutti leggeri e veloci, ho voglia di ridere.
T + 01.30 decido di scoprire che effetto ha avuto sul mio sex drive e libido in generale. così cerco un po(rno) online (niente salsa, non ci provate neanche per scherzo a chiedere :asd: :asd: )
T + 01.40 la sensibilità è ridotta e non è semplice restare "su". in realtà i miei pensieri tendevano a migrare verso altro. comunque non ci sono grossi problemi e finisco (non come quella volta che dopo 4g di phenibut mi ci vollero 40 minuti e alla fine avevo i crampi :asd: :asd:)
T + 01.45 alzo la cassa e mi perdo nella musica, la luce già da dieci minuti mi sembra fortissima tanto che tenevo gli occhi chiusi. bellissima sensazione, non mi sentivo schiacciato sul divano come di solito accade quando fumo ma leggero e sospeso nel flow della musica.
T + 01.55 spengo la musica e riguardo un paio di puntate di dr. House e Bojack Horseman (consiglio entrambe, soprattutto bojack), mi piacciono moltissimo rido alle battute e ho un bel feeling con le dinamiche con i personaggi.
T + 03.20 finisco l'ultimo episodio e inizio a leggere un po' di cose mentre ho la musica accesa
T + 05.00 non sento più l'effetto sul fisico ma ho un umore incredibilmente buono vista la media degli ultimi mesi.
conclusioni:
interessante, particolare e da approfondire. il mix con la weeda è davvero buono ma penso che potrebbe essere utile anche a dosaggi più bassi da sola come lifter per l'umore. sono abbastanza preoccupato dalla possibilità dell'accumolo degli effetti sull'uso continuo ma forse sarebbe possbile stabilizzare il dosaggio. se avete esperienze o link mettete tutto sotto che saranno sicuramente utili. sarei particolarmente interessato nel provare dosaggi bassi per periodi più lunghi come antidepressivo/mood lifter.
P.S. ogni orario apparte l'ora di quando ho preso la pillola è indicativo, potrei sbagliarmi di circa 5 minuti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione Ruta Siriana

Messaggio da tsunami666 » mar mar 10, 2020 9:45 am

Invernomuto ha scritto:
lun lug 09, 2018 5:30 pm
perfetto grazie della risposta penso userò un 100mg di estratto per attivare la mia prossima aya
un ora prima un antiemetico che agisca sul sistema centrale ( malox nausea, plasil ecc ecc ) ;)
harmala 200mg hcl oppure FB sciolta in limone, aceto o soluzione acida (diventa da FB a sale)
aspetta 45 minuti
almeno 300mg di deemz sciolta in limone, acido fumarico*, aceto se FB o direttamente così se in forma sale ( limonene, xylene tek senza lavaggio con nafta )
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi