San Pedro e Diabete

Rispondi
Nachos Grinder
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 06, 2016 2:20 pm

San Pedro e Diabete

Messaggio da Nachos Grinder » sab set 30, 2017 4:17 pm

Ciao a tutti! Dopo un bel po' di mesi di indecisione su quale piantina buttarmi per la mia prima esperienza di psichedelia, sono giunto alla conclusione di provare il buon san pedrito! Però io ho il diabete e, ovviamente, vorrei evitare brutte esperienze per evitare spiacevoli conseguenze! Qualcuno col mio stesso problema come si è comportato prima di iniziare? O avreste consigli? Io comunque lo farei con un mio amico fidato a casa sua per una giornata e comincerei a monitorare la glicemia da qualche ora prima dell'assunzione per mantenerla stabile già da prima (se ho la glicemia bassa poco prima dell'esperienza e mangio qualcosa e poi la vomito subito dopo non servirebbe a nulla)!


Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: San Pedro e Diabete

Messaggio da Peppy_boy25 » dom ott 22, 2017 1:51 am

i cactus contengono il 10-15% di carboidrati (non so se siano semplici o complessi). quindi calcola la quantità di zuccheri massima che puoi assumere. se "mangi" un frullato fresco di un pachanoi da 100 grammi assumi 12 grammi di carboidrati.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San Pedro e Diabete

Messaggio da BeJake » dom ott 29, 2017 11:43 am

Non è detto che il cactus ti faccia vomitare, è questione individuale e a mio parere anche di dieta.
Se riesci a ridurre i grassi, aumentare la quantità di verdura e privilegiare pesce e uova come fonti proteiche per un periodo sufficientemente lungo il rischio si riduce.
Ti invito a cercare informazioni circa gli effetti a livello ormonale della mescalina. Ad esempio il Dmt produce dopo assunzione rilascio di ormone della crescita e prolattina. Non è escluso che la mescalina possa avere degli effetti, diretti o meno, sul rilascio di insulina.
Cerca informazioni e studi, la mescalina è abbastanza studiata e dovrebbe trovarsi qualcosa.
Se non riesci a comprendere le informazioni ottenute puoi anche sottoporle al tuo medico e sentir che ti dice.
P.s. se trovi qualcosa condividi.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San Pedro e Diabete

Messaggio da BeJake » mar ott 31, 2017 6:47 pm

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/116281
In questo studio si osservano le variazioni di prolattina e Gh.

Rispondi