Tecnica sublinguale HWBR

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Tecnica sublinguale HWBR

Messaggio da Arcano » lun giu 29, 2020 11:50 am

Una tecnica da Erowid:

Il mio primo viaggio in HWBR è stato fantastico. Nel mio primo rapporto, ho confrontato l'esperienza con l'MDMA, in quanto mi ha regalato un'ondata dopo l'altra di una specie di felicità quasi insopportabilmente delirante per circa 3 ore (6 semi macinati in acqua, masticati e deglutiti immediatamente). Il mio secondo viaggio è stato rovinato dalla nausea e dalla miseria (8 semi macinati e trasformati in un tè - bleecch!), E dopo quella notte, ero riluttante a provare di nuovo HBWR.

Poi ho avuto un'idea.

Considerando che la LSA si dissolve in acqua, allora forse può essere assorbita sub-linguale..

Sabato alle 19:00 - schiaccio 4 semi con un martello e una roccia.
Metto la polvere in un bicchierino e aggiungo un cucchiaino di acqua fredda - mescola.
Cinque minuti dopo, aggiungo una spremuta di succo di lime e un po 'di zucchero, mescolando e spalando tutto quel pasticcio in bocca. Ci vuole un po 'per abituarsi ad avere una bocca piena di graniglia di semi.

I semi non hanno un sapore evidente (grazie a dio).
Posso trattenere la miscela solo per 15 minuti, ma ho già notato una specie di ronzio leggero e un cambiamento nel modo in cui focalizzo i miei pensieri. Dopo aver sputato il liquame, mi godo una sensazione leggera, sedata, molto piacevole - il tempo passa veloce, poi lento, poi veloce. La musica è estremamente divertente. Il mio cuore batte e i miei pensieri sono positivi.
Dopo un'ora, sono in grado di fare le faccende domestiche ecc.



23:00 - Macino altri 6 semi. Voglio vedere se LSA può essere "potenziato" senza perdere del tutto l'efficacia.
Questa volta aggiungo un paio di cucchiaini di acqua, poi un cucchiaio di succo d'arancia. Il succo di lime che ho aggiunto l'ultima volta sembrava farmi salivare un po 'la bocca. Tengo quindi la graniglia di semi in bocca per circa 15 minuti. Questa volta, entro 5 minuti, comincio a notare i CEV dei cartoni animati del Buddha, e penso a me stesso, merda santa, eccola.

La sedazione è molto forte.

Posso capire perché le persone classifichino questa pianta come intossicante e non psichedelico. Penso che sia un po 'di entrambi, in realtà.

Per circa 3 o 4 ore sto solo sdraiato lì, completamente sveglio e ancora sognando. Gli spiriti entrano nella stanza, poi se ne vanno. Finalmente inizio a radunare i miei sensi, e mi rendo conto che la radio è stata accesa per tutto il tempo, e ricordo vagamente di aver ascoltato il nuovo PJ Harvey e di averlo apprezzato molto, anche se non riesco a ricordare una singola nota di esso .

Mi alzo, il mio stomaco va bene.
No vomito!
05:00 Vado a dormire.



Esperienza 2:



Domenica alle 19:00 - avendo ancora una notte a disposizione, decido di consumare i miei semi HBWR rimanenti.
Prendo 9 semi, li schiaccio allo stesso modo, aggiungo un po 'd'acqua, un po' di succo, e quindi tengo i risultati in bocca per circa 20 minuti (hai capito). Un'ora dopo aver sputato i semi, mi sento molto rilassato, ma la mia mente funziona "normalmente" e decido che un bicchiere di vino probabilmente completerebbe gli effetti rilassanti (di solito sono così malato in questa fase che posso non bere o mangiare nulla).

Poi improvvisamente realizzo che non posso camminare senza barcollare!

Sto insultando le mie parole e poi sto ridendo di tutto. Wow, questo mi ha colpito duramente.

Continuo a bere vino e fumo, e mi sto ubriacando selvaggiamente.
Mi sento così bene e mi rendo conto di aver bevuto solo 2 bicchieri di vino.
Le ondate di dolce felicità si stanno abbattendo su di me, e ci sono sogni e sto parlando direttamente con gli amici molto tempo fa e molto lontano, e mi stanno rispondendo.

Sto vedendo doppio e ho bisogno di sdraiarmi.
Ci sono traccianti dappertutto e quando chiudo gli occhi inizio immediatamente a sognare: il sonno e la veglia sono semplicemente una funzione della posizione delle palpebre.


Sono arrivato alle 4 del mattino e mi sono sentito abbastanza bene, un po 'intontito e troppo stimolato, ma niente di peggio per l'usura.


Conclusione:


credo che l'assorbimento sublinguale mi permetta di sperimentare i piacevoli effetti inebrianti dell'HBWR senza la nausea.
Prendo semplicemente la mia dose normale e ne aggiungo metà (ad esempio: se prendo normalmente 6 semi ingeriti, ne uso 9 per questo metodo). Macino i semi il più finemente possibile, quasi a una consistenza simile alla polvere. Quindi aggiungi un cucchiaino di acqua e un cucchiaino o più di succo. Attendere 5 minuti.

Versare in bocca (compresa tutta la graniglia di semi).
NON INGERIRE nulla di tutto ciò.

Fai roteare la poltiglia con la lingua ogni tanto.
Tenere premuto per 15-30 minuti. Sputare. Sdraiati, rilassati, divertiti.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Tecnica sublinguale HWBR

Messaggio da Radagast » lun giu 29, 2020 12:50 pm

Molto interessante, grazie per la condivisione (:
Ho però un dubbio sulla sua legalità, è stata tabellata?
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Tecnica sublinguale HWBR

Messaggio da Pangɘa » dom lug 12, 2020 8:06 pm

Radagast ha scritto:
lun giu 29, 2020 12:50 pm
Molto interessante, grazie per la condivisione (:
Ho però un dubbio sulla sua legalità, è stata tabellata?
Si, i semi sono tabellati mentre la pianta non lo è, quindi teoricamente se qualche vivaio la avesse...
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Tecnica sublinguale HWBR

Messaggio da ziiro » gio ago 20, 2020 12:54 pm

Grazie per aver pubblicato la tua esperienza, l'ho letta molto volentieri :)

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Tecnica sublinguale HWBR

Messaggio da Arcano » mer ago 26, 2020 9:31 pm

Nelle mie ore di ricerca ho trovato un'altra preziosa ricetta da Erowid:

Per prima cosa, prendi i semi che intendi ingerire, quindi strofinali tra un foglio piegato di carta vetrata ruvida.
Questo dovrebbe essere fatto fino a quando il seme è di colore marrone chiaro e liscio.

Possono rimanere alcuni punti più scuri; va bene.
Quindi, metti i semi in un macinapepe di alta qualità, il tipo che macinerà il pepe in una polvere fine.
Macina i semi su carta pulita e di colore scuro. Quindi, piega delicatamente la carta a metà, raccogliendo la polvere di semi nella piega. Ora, versa la polvere in un filtro da caffè a forma di cono, piegalo dal basso verso l'alto un paio di volte, quindi taglia la carta da filtro in eccesso. Per l'ultimo passaggio mettete il filtro contenente i semi in un bicchierino, versate dell'acqua di sorgente e lasciate riposare per almeno mezz'ora.

Quando sei pronto per ingerire questa meravigliosa bevanda, estrai il filtro, strizzalo per far uscire l'ultima bontà rimasta, quindi versa la pozione. Il sapore non è affatto male - non peggio del tè verde che ho avuto in alcuni locali di cibo cinese! Ho usato questo metodo in molte occasioni e non mi sono MAI ammalato minimamente. Il mio amico ha ingerito sei semi tramite il metodo "schiaccia, ammollo, mangia, bevi" e si è sentito male allo stomaco.

Ho usato il metodo sopra il giorno successivo con 6 semi e mi sono sentito FANTASTICO!

Per quanto riguarda gli effetti di questi semi, devo dire che sono estremamente piacevoli.
Ho preso LSD centinaia di volte e LSA è simile dal punto di vista esperienziale. Le differenze salienti tra l'esperienza con l'LSD e l'esperienza con l'LSA sono le seguenti:

1. L'LSA raggiunge i picchi più avanti nel viaggio.

2. LSA non mi dà la sensazione tesa - quasi nervosa - che provo con l'LSD. In effetti, gli effetti dell'LSA sono più simili all'alcol; un po 'sedativo e molto piacevole.

3. Le immagini non sono neanche lontanamente intense con l'LSA come lo sono con l'LSD. Generalmente, con una dose media, noterò scie, l '"effetto ventaglio" della luce e lievi schemi. Tutto sembrerà luminoso e colorato, ma non eccessivamente.

4. LSA mi mette in uno stato mentale contemplativo e mi permette di concentrarmi "tra" i miei pensieri, dove risiedono i veri Gioielli della Coscienza. Al contrario, con l'LSD, la mia mente sta cucinando alla velocità della luce (non sempre una brutta cosa!).

Nel complesso, devo dire che LSA è una sostanza meravigliosa, il modo migliore per descrivere l'esperienza è "piacevolmente psichedelico". Se sto cercando un 'ego morte, strabiliante, vita sulla punta di uno spillo e che esploda in miliardi di frammenti di esperienza, la scelta migliore è l'LSD, secondo me. Tuttavia, se voglio immergere i miei piedi nel flusso psichedelico, ma rimanere comunque legato alla Terra abbastanza da portare avanti una conversazione, sceglierei LSA sotto forma di semi di Hawaiian Baby Woodrose.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi