Assunzione orale foglie Salvia divinorum (quid)

Rispondi
Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Assunzione orale foglie Salvia divinorum (quid)

Messaggio da Pangɘa » lun giu 29, 2020 7:37 pm

Salve a tutti, come prima esperienza con qiud pensavo di assumere 0,5g, secondo voi va bene o è troppo/troppo poco? Grazie :mrgreen:
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Consiglio quantità quid Salvia d.

Messaggio da Arcano » lun giu 29, 2020 8:13 pm

Un certo "Eaglepath" su dmt.nexus scrive:

"Ho lavorato negli ultimi mesi con Salvia. Di solito sto assumendo 5-7 grammi al mattino a stomaco vuoto dopo diverse pratiche di Yoga, masticando le foglie per 15 minuti e quando l'effetto sta arrivando le sputo e mi sdraio al buio con un po 'di musica.

Le esperienze sono state molto interessanti. Apertura completa del regno psichiatrico dietro gli occhi chiusi con contrazioni e torsioni. (non voglio entrare in molti dettagli qui). Questo di solito dura 30 minuti e successivamente mi ritrovo in uno stato molto pacifico e felice per circa 30 minuti in più.

Ieri ho provato a masticare 10 g, e quando ho sentito l'effetto che si manifestava al segno dei 15 minuti sono entrato nel viaggio ma ho tenuto le foglie in bocca per altri 15 minuti. Maccheroni santi! Per 30-40 minuti ero completamente dissociato dal mio corpo e volavo in giro in diversi regni di Salvia .. E quando sono tornato un po 'ho fumato una canna .. Quindi è stato come colpire la seconda marcia e l'intera esperienza si è trasformata in qualcosa altro (il miglior confronto è 5 meo dmt). Quando mi sdraiai di nuovo tutto il corpo si dissolse nella beatitudine oscura e continuai ad affondare e ad affondare, dopo un po 'niente era più .. E lentamente l'oscurità si trasformò in luce e la beatitudine divenne sempre più intensa, l'intera esperienza è durato quasi 3 ore. Dopo mi sono sentito fantastico! Ho dormito fantastico .. E quando mi sono svegliato oggi mi sono sentito anche fantastico. Quale medicina incredibile"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Consiglio quantità quid Salvia d.

Messaggio da Pangɘa » lun giu 29, 2020 8:44 pm

Grazie del report @Arcano, il mio intento è quello di esplorare tali mondi, Salvia permettendo ovvimente :asd:, vorrei prendere una buona confidenza con la pianta e conoscerla gradualmente, per questo vorrei iniziare basso e non fiondarmi subito su 5g.
Detto questo però non hai risposta specificatamente alla mia domanda, lo prendo come un chi tace acconsente? :paranoid:
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Consiglio quantità quid Salvia d.

Messaggio da Arcano » mar giu 30, 2020 6:23 pm

Pangɘa ha scritto:
lun giu 29, 2020 8:44 pm
Grazie del report @Arcano, il mio intento è quello di esplorare tali mondi, Salvia permettendo ovvimente :asd:, vorrei prendere una buona confidenza con la pianta e conoscerla gradualmente, per questo vorrei iniziare basso e non fiondarmi subito su 5g.
Detto questo però non hai risposta specificatamente alla mia domanda, lo prendo come un chi tace acconsente? :paranoid:
sono certo che da qualche parte qui dentro ho postato qualche esperienza sul quid presa da altri forum, potrebbe esser utile, ho fatto qualche ricerca ma non li trovo più :cry:

Alla domanda specifica non ti saprei rispondere, saggiamente come hai detto tu meglio partire dal basso, in ogni caso, da quanto letto in giro, il viaggio in quid risulta sempre controllabile.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Consiglio quantità quid Salvia d.

Messaggio da Pangɘa » dom lug 05, 2020 11:51 am

Prima esperienza effettuata con quid 0,5g.
L'amaro è sopportabilissimo, almeno per me, già il mio amico stava soffrendo :asd:
Nessun effetto riscontrato, così proviamo a fumare 0,5g e li ho avuto una appena percettibile sensazione di leggerezza mentale e di leggerezza della testa dal resto del corpo.
Fumiamo una canna di erba per cercare un'interazione ma sento solo il thc, così fumiamo un altro 0,5 di Salvia e subito dopo un'altra canna di ganja.
Come risultato ho sentito solo il thc, il mio amico oltre la sensazione di leggerezza simile alla mia, ha avvertito una vampata di calore durata qualche secondo che si è subito affievolita, come se stesse per partire qualcosa.

Sicuramente come prima volta ho errato in quanto non sono riuscito a tenere la saliva in bocca per mezz'ora, ogni tanto ingoiavo involontariamente.
Comunque si tratta di una quantità molto bassa rispetto anche alla dose soglia ma sono comunque contento di come sia andata la conoscenza :mrgreen:
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Quid Salvia con estratti

Messaggio da Pangɘa » lun lug 20, 2020 12:02 am

Leggevo su un sito che è possibile fare il quid non solo con le foglie ma anche con gli estratti, qualcuno di voi ha mai provato quest'esperienza?
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Consiglio quantità quid Salvia d.

Messaggio da astraldream » lun lug 20, 2020 12:12 am

Si, è possibile.
Il problema degli estratti è il fatto che restano molto "polverosi" e quindi è molto difficile masticarli.
Consiglio di metterli dentro una garza in modo da avere una pallina da masticare.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Consiglio quantità quid Salvia d.

Messaggio da Pangɘa » lun lug 20, 2020 3:36 pm

astraldream ha scritto:
lun lug 20, 2020 12:12 am
Si, è possibile.
Il problema degli estratti è il fatto che restano molto "polverosi" e quindi è molto difficile masticarli.
Consiglio di metterli dentro una garza in modo da avere una pallina da masticare.
Secondo te con un 20x quanti mg ci vorrebbero per un'esperienza completa?
Considerando che fumata sono arrivato a 100mg avendo solo poche sensazioni fisiche, mi sentivo tirato indietro ma non sono partito, mentre un mio amico con la stessa quantità è arrivato davanti a Saturno...
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

ASSUNZIONE ORALE ESTRATTI SALVIA DIVINORUM

Messaggio da Gesú » mer set 23, 2020 7:50 pm

Salve, qualcuno di voi ha mai provato ad assumere gli estratti di salvia oralmente.
Pensavo all'utilizzo di posarla sulla lingua e passarla sul palato fino a inghiottirla
Oppure al fare una tisana.

In teoria dovrebbe essere paragonabile all'uso tradizionale dei quid, con la differenza che qua si tratta di estratti e quindi di parte secca concentrata.
I dosaggi quali potrebbero essere?
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: ASSUNZIONE ORALE ESTRATTI SALVIA DIVINORUM

Messaggio da Pangɘa » mer set 23, 2020 10:48 pm

Gesú ha scritto:
mer set 23, 2020 7:50 pm
Salve, qualcuno di voi ha mai provato ad assumere gli estratti di salvia oralmente.
Pensavo all'utilizzo di posarla sulla lingua e passarla sul palato fino a inghiottirla
Oppure al fare una tisana.

In teoria dovrebbe essere paragonabile all'uso tradizionale dei quid, con la differenza che qua si tratta di estratti e quindi di parte secca concentrata.
I dosaggi quali potrebbero essere?
Ciao, ancora non ho provato il quid con l'estratto ma a breve voglio farlo, devi procurarti però una benda cambric oppure una bustina vuota da té dove andrai a mettere l'estratto.
Devi poi tenerla sotto la lingua e masticare per qualche secondo di tanto in tanto, ricorda di non inghiottire la saliva finché non sputerai il quid, almeno 20 minuti, dato che il principio attivo viene asorbito dalle mucose sublinguali.
Per il dosaggio dipende dall'estratto che hai, ad esempio 0,2g di 5X equivalgono a 1g di foglie, poi 0,1g di 10X equivalgono a 1g di foglie, come 50mg di 20X equivalgono a 1g di foglie e così via.
Io ad esempio ho un 20X e quindi per emulare un quid da 5g di foglie, dovrei prendere 250mg di estratto.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Rispondi