Assunzione Ayahuasca

Rispondi
Marco93
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 13, 2017 3:26 am

Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Marco93 » gio apr 19, 2018 10:14 pm

Prima di tutto scusatemi se apro un nuovo thread, ma mi pare che manchi uno in cui si parla del primissimo approccio con l'aya (che sono convinto possa essere fatto senza la presenza di sciamani o cose del genere, ma semplicemente con un po' di attenzione e un trip-sitter che riesca a farti mantenere la calma).
Sono in possesso di un po' di chaliponga (o chagropanga) e peganum harmala, e la mia intenzione era quella di seguire una "ricetta", se così la si può chiamare, che prevedeva l'ingestione a crudo di circa 3g di harmala, e dopo quindici minuti, circa 4g di chaliponga, o anche mimosa, sempre a crudo.
Ora, considerando che io non ho mai avuto esperienze psichedeliche, mi consigliereste di tentare questo primo approccio? O in generale come primo approccio giusto per farsi un'idea di cose un'esperienza del genere possa farti provare?


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Prime esperienze ayahuasca

Messaggio da BeJake » ven apr 20, 2018 12:19 am

Come primo approccio ti sconsiglio la chaliponga, non è una pianta per inesperti, è stato più volte ribadito in altre discussioni ma preferisco chiarire.
Comprendere come agiscono le piante contenenti beta carboline (Caapi e peganum ) da sole potrebbe essere un primo passo cauto e intelligente, a maggior ragione se non si hanno mai avuto esperienze psichedeliche.
Modificare la propria alimentazione e prepararsi con la dieta adeguata è estremamente importante.

Marco93
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 13, 2017 3:26 am

Re: Prime esperienze ayahuasca

Messaggio da Marco93 » ven apr 20, 2018 12:34 am

Anche a così bassi dosaggi? A cosa potrei andare in contro? E soprattutto che effetti ha l'harmala presa da sola?

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Sem » sab apr 21, 2018 1:00 pm

Non conosco la chaliponga ma l'harmala si, se usi quest'ultima non si tratta di Ayahuasca ma di un analogo, non che l'harmala valga di meno ma è diversa. Prova iniziando a fare del microdosing di harmala magari, tipo 0.2/0.3 g, in modo da iniziare a conoscerla. Per il microdosing non ci sono grosse interazioni con l'alimentazione ma evita stimolanti ed alcol.
Farlo da soli, senza uno sciamano, non è da tutti e può essere pericoloso e non dal punto di vista fisico che per quello basta un sitter. Se te la senti parti dal basso, anche un'esperienza blanda può farti capire la portata di una piena e farti intravedere a cosa si può andare in contro, nel bene e nel male.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Marco93
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 13, 2017 3:26 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Marco93 » sab apr 21, 2018 2:18 pm

Ho letto di esperienze a bassi dosaggi di ayahuasca, tipo quelli con cui volevo partire io, e parlavano di effetti molto blandi tipo quelli di una botta da fungo, quindi oggetti che respirano, vividità dei colori, cose così. Niente di particolarmente sconvolgente.
Con botta da fungo mi riferiscl aggli effetti che provocano bassi dosaggi di funghi psilocibinici.
Quindi ho deciso di buttarmi in questa avventura con soltanto un trip sitter, 3g di harmala e 3g di chaliponga, il tutto con le modalità descritte in precedenza.
Vediamo come va, ma secondo me niente andrà storto.
Ho cominciato ieri la mia dieta tiramina-free ahahah e domani l'esperienza.

Dekey
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 11, 2017 4:10 pm

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Dekey » mer apr 25, 2018 5:32 pm

Come è andata?

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Ivanspeedy » sab mag 26, 2018 1:33 am

Marco93 ha scritto:
sab apr 21, 2018 2:18 pm
Ho letto di esperienze a bassi dosaggi di ayahuasca, tipo quelli con cui volevo partire io, e parlavano di effetti molto blandi tipo quelli di una botta da fungo, quindi oggetti che respirano, vividità dei colori, cose così. Niente di particolarmente sconvolgente.
Con botta da fungo mi riferiscl aggli effetti che provocano bassi dosaggi di funghi psilocibinici.
Quindi ho deciso di buttarmi in questa avventura con soltanto un trip sitter, 3g di harmala e 3g di chaliponga, il tutto con le modalità descritte in precedenza.
Vediamo come va, ma secondo me niente andrà storto.
Ho cominciato ieri la mia dieta tiramina-free ahahah e domani l'esperienza.
Come è andata?

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Dieta Ayahuasca

Messaggio da total eclipse » ven set 28, 2018 2:23 pm

Ho trovato questa lista per la dieta:
Qui si parla di evitare sostanze fino a sei mesi
ginseng,actifed,cocaina possibile rimangono così tanto nel corpo?
Le seguenti droghe NON devono essere usate con l’Ayahuasca. La miscela può essere molto pericolosa. In caso di dubbio consultare sempre un medico specializzato.
Altri IMAO;
Qualsiasi inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina contenuto nella maggior parte degli antidepressivi
Alcool
Antipsicotici
Pillole dietetiche
Amfetamine
Farmaci per problemi respiratori
Depressivi del sistema nervoso centrale
Farmaci per la pressione alta
Farmaci per allergie, raffreddore, problemi di sinusite e rinite

Lista di medicine specifiche e erbe da evitare quando si prende l’infuso di Ayahuasca:
Actifed
Amantadine hydrochloride (Symmetrel)
Amoxapine (Asendin)
Amoxapine (Asendin)
Benylin
Bupropion (Wellbutrin)
Buspirone (BuSpar)
Carbamazepine (Tegretol, Epitol)
Chlor-Trimeton
Clomipramina (Anafranil)
Cocaina
Cyclobenzaprine (Flexeril)
Cyclizine (Marezine)
Desipramine (Pertofrane)
Dextromethorphan (DXM)
Disopyramide (Norpace)
Doxepin (Sinequan)
Ephedra /Ephedrine
Flavoxate Hydrochloride (Urispas)
Ginseng
Imipramine (Tofranil)
Isocarboxazid (Marplan)
Kava
Levodopa (Dopar, Larodopa)
Loratadine (Claritin)
Maprotiline (Ludiomil)
Meperidine (Demerol)
Methylphenidate (Ritalin)
Nortriptyline (Aventyl)
Oxybutynin chloride (Ditropan)
Orphenadrine (Norflex)
Parnate
Paroxetine (Paxil)
Phenergen
Phenelzine (Nardil)
Procainamide (Pronestyl)
Protriptyline (Vivactil)
Pseudoefedrine
Quinidine (Quinidex)
Salbutemol
Salmeterol
Selegiline (Eldepryl)
Sertraline (Zoloft)
Sinicuichi
St John Wart
Tegretol
Temaril
Tranylcypromine (Parnate)
Tricyclic antidepressants (Amitriptyline, Elavil)
Trimipramine (Surmontil)
Yohimbine

Queste erbe/medicine dovrebbero essere evitate nel lasso di tempo tra 24 ore e 6 mesi prima di assumere l’infuso, a seconda del medicinale. Noi non siamo medici e non abbiamo la qualifica per fornire consigli medici. La nostra lista è lunga ma potrebbe non essere completa. Quando si assumono farmaci e si prevede di prendere l’Ayahuasca o si ha qualsiasi dubbio sui RIMA o sugli IMAO si prega di consultare un medico.


Come regola (con qualche eccezione) puoi pensare che tutta la frutta e la verdura fresca possano andar bene e cercare di evitare i cibi alterati. I seguenti possono causare mal di testa o malessere:

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Diennetti » ven ott 05, 2018 5:12 am

Ciao ragazzi
nonostante io abbia scelto di abbandonare le sostanze, tra meno di due settimane avrò la possibilità di assumere dell' Ayahuasca fatta con caapi e chacruna, ho deciso di farlo in quanto sono ancora interessato alle "vie" naturali...
Per ora non ho altre informazioni sul prodotto ma mi è stato detto che sono due porzioni, mi piacerebbe conoscere il reale dosaggio per una persona con altre esperienze psichedeliche, ma non molte, per avere una esperienza abbastanza piena, considerando anche che è la prima volta con l'Ayahuasca.
E poi, avete altri consigli sulla dieta a parte quelli già elencati? E' così importante? Devo davvero portarmi dietro il secchio per rimettere?
Avrò quest'esperienza durante una gitarella in Liguria, con amici abbiamo affittato una casa e siamo stati attenti fosse immersa nel verde... sono abbastanza confidente che il set sia appropriato, il setting credo sarà ottimo perché mi conosco e sarò rilassato ed entusiasta, e non sarò da solo ad assumere l'Aya, saremo in due, accompagnati da altri due amici che invece saranno più o meno sobri (non più in là delle canne).
Vorrei fosse un esperienza magari poco ricreativa, più spirituale, ma intensa abbastanza da capire questa sostanza, gradite visual...
Altri consigli su come rendere il tutto più cerimoniale?

Grazie
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da grub » ven ott 05, 2018 4:35 pm

Diennetti ha scritto:
ven ott 05, 2018 5:12 am
Ciao ragazzi
nonostante io abbia scelto di abbandonare le sostanze, tra meno di due settimane avrò la possibilità di assumere dell' Ayahuasca fatta con caapi e chacruna, ho deciso di farlo in quanto sono ancora interessato alle "vie" naturali...
Per ora non ho altre informazioni sul prodotto ma mi è stato detto che sono due porzioni, mi piacerebbe conoscere il reale dosaggio per una persona con altre esperienze psichedeliche, ma non molte, per avere una esperienza abbastanza piena, considerando anche che è la prima volta con l'Ayahuasca.
E poi, avete altri consigli sulla dieta a parte quelli già elencati? E' così importante? Devo davvero portarmi dietro il secchio per rimettere?
Avrò quest'esperienza durante una gitarella in Liguria, con amici abbiamo affittato una casa e siamo stati attenti fosse immersa nel verde... sono abbastanza confidente che il set sia appropriato, il setting credo sarà ottimo perché mi conosco e sarò rilassato ed entusiasta, e non sarò da solo ad assumere l'Aya, saremo in due, accompagnati da altri due amici che invece saranno più o meno sobri (non più in là delle canne).
Vorrei fosse un esperienza magari poco ricreativa, più spirituale, ma intensa abbastanza da capire questa sostanza, gradite visual...
Altri consigli su come rendere il tutto più cerimoniale?

Grazie
Guarda su cerimonie di Ayahuasca e simili se ne sente parlare parecchio, il fatto è che sono cerimonie molto più complesse di quanto non si voglia pensare. L'assunzione della bevanda è solo un elemento di una esperienza che inizia gia i giorni prima con una dieta accompagnata da sessioni di preghiera e coinvolgimento spirituale (in una cerimonia fatta come si deve in selva), seguita da una o più assunzioni a distanza di giorni, in cui si viene guidati da preghiere e canti dello sciamano/curandero.
L'assunzione fatta qui da noi nella maggiorparte dei casi non può essere paragonata a quella originale. Diciamo che se parliamo di cerimonia, la tua esperienza resterà sempre incompleta a prescindere da quanto la prepari. Se si parla solo di assunzione, e vuoi immergerti un po di più nella sostanza puoi provare a fare l'esperienza di sera, luci soffuse o spente e se ne senti il bisogno canzoni o preghiere da cerimonia (ne trovi su youtube). Va bene avere i sitter ma non devi farti disturbare da essi (se fumano potrebbero dare fastidio se sono un po alterati). In linea di massima, tieni un secchio o il bagno a portata di mano, cerca l'isolamento (pur restando sotto controllo da parte dei tuoi amici, in disparte) e trovati un posto comodo per stenderti.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Diennetti » dom ott 07, 2018 12:43 pm

grub ha scritto:
ven ott 05, 2018 4:35 pm
Guarda su cerimonie di Ayahuasca e simili se ne sente parlare parecchio, il fatto è che sono cerimonie molto più complesse di quanto non si voglia pensare. L'assunzione della bevanda è solo un elemento di una esperienza che inizia gia i giorni prima con una dieta accompagnata da sessioni di preghiera e coinvolgimento spirituale (in una cerimonia fatta come si deve in selva), seguita da una o più assunzioni a distanza di giorni, in cui si viene guidati da preghiere e canti dello sciamano/curandero.
L'assunzione fatta qui da noi nella maggiorparte dei casi non può essere paragonata a quella originale. Diciamo che se parliamo di cerimonia, la tua esperienza resterà sempre incompleta a prescindere da quanto la prepari. Se si parla solo di assunzione, e vuoi immergerti un po di più nella sostanza puoi provare a fare l'esperienza di sera, luci soffuse o spente e se ne senti il bisogno canzoni o preghiere da cerimonia (ne trovi su youtube). Va bene avere i sitter ma non devi farti disturbare da essi (se fumano potrebbero dare fastidio se sono un po alterati). In linea di massima, tieni un secchio o il bagno a portata di mano, cerca l'isolamento (pur restando sotto controllo da parte dei tuoi amici, in disparte) e trovati un posto comodo per stenderti.
Grazie della risposta completa!
Si, in effetti non sono nemmeno interessato alle cerimonie che fanno qui, e imitare quelle originali mi è impossibile, tra l'altro non ne sono nemmeno attirato più di tanto. Solo che volevo rendere il tutto un po più spirituale, elevare l'esperienza al di sopra del blando divertimento.
Mi fido molto dei miei istinti e delle mie percezioni e se penso a quello che sarà quest'esperienza mi sento di dire che sarà soddisfacente, soprattutto per l'approccio che sto avendo.

Qualche approfondimento in più sui tuoi consigli:

Perché i sitters potrebbero dare fastidio, in che modo? (e qui credo stia a me valutare in base a quanto conosco queste persone, giusto?)

Perché fare l'esperienza di sera? A riguardo, correggetemi se sbaglio, avevo letto che la luce influisce negativamente sugli effetti dell' Ayahuasca, per un fatto di fotosensibilità... ci da stimoli magari troppo acuti o repentini e rende l'esperienza strana o poco piacevole (scientificamente), mentre spiritualmente parlando si dice che "Madre Ayahuasca" non apprezzi così tanto mostrarsi in piena luce... ma su sto fatto vi prego di "illuminarmi" (ahahahah.. ok scusate...)

Credete che avere l'esperienza dentro casa sia fattibile o meglio all'esterno? Avrò cmq modo di poter sfruttare entrambi gli ambienti...

Riguardo la musica... confido nell'invettiva e nelle conoscenze del mio compagno di viaggio, altrimenti si ascolterà solo rap... Personalmente, per esperienza e gusti, trovo che far suonare della musica durante un viaggio psichedelico crei un ambiente, quindi limitato, che condiziona l'esperienza e dirige l'andamento del tutto... inoltre aiuta a fissare le emozioni, negative o positive che siano, e mi capita ancora che ascoltando determinate canzoni ascoltate anche durante un esperienza psichedelica, mi risalgano in mente le sensazioni avute in quel momento (i cosi detti "flashback", nient'altro che ricordi molto intensi)... bello? non saprei...

Ah altra cosa: cosa sapete dirmi riguardo l'interazione Ganja e Ayahuasca? Ho letto in giro che fumare diminuisce l'intensità degli effetti del DMT... a me è piaciuto fumare con praticamente qualsiasi altra cosa fin'ora e ho sempre riconosciuto le interazioni, ma questa sarebbe la prima volta con l'Ayahuasca quindi se la rovina evito volentieri...
--==-Love is the only Solution-==--

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Sem » gio ott 11, 2018 10:54 am

Hai praticamente già risposto a tutte le tue domande.
Riguardo la musica potrebbe avere molta influenza, potrebbe servire in alcune situazioni e dare fastidio in altre.
Riguardo alla Ganja meglio evitare, non fumare per un giorno o due potrebbe rendere molto e costare molto poco ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da grub » gio ott 11, 2018 11:07 pm

Diennetti ha scritto:
dom ott 07, 2018 12:43 pm
grub ha scritto:
ven ott 05, 2018 4:35 pm
Guarda su cerimonie di Ayahuasca e simili se ne sente parlare parecchio, il fatto è che sono cerimonie molto più complesse di quanto non si voglia pensare. L'assunzione della bevanda è solo un elemento di una esperienza che inizia gia i giorni prima con una dieta accompagnata da sessioni di preghiera e coinvolgimento spirituale (in una cerimonia fatta come si deve in selva), seguita da una o più assunzioni a distanza di giorni, in cui si viene guidati da preghiere e canti dello sciamano/curandero.
L'assunzione fatta qui da noi nella maggiorparte dei casi non può essere paragonata a quella originale. Diciamo che se parliamo di cerimonia, la tua esperienza resterà sempre incompleta a prescindere da quanto la prepari. Se si parla solo di assunzione, e vuoi immergerti un po di più nella sostanza puoi provare a fare l'esperienza di sera, luci soffuse o spente e se ne senti il bisogno canzoni o preghiere da cerimonia (ne trovi su youtube). Va bene avere i sitter ma non devi farti disturbare da essi (se fumano potrebbero dare fastidio se sono un po alterati). In linea di massima, tieni un secchio o il bagno a portata di mano, cerca l'isolamento (pur restando sotto controllo da parte dei tuoi amici, in disparte) e trovati un posto comodo per stenderti.
Grazie della risposta completa!
Si, in effetti non sono nemmeno interessato alle cerimonie che fanno qui, e imitare quelle originali mi è impossibile, tra l'altro non ne sono nemmeno attirato più di tanto. Solo che volevo rendere il tutto un po più spirituale, elevare l'esperienza al di sopra del blando divertimento.
Mi fido molto dei miei istinti e delle mie percezioni e se penso a quello che sarà quest'esperienza mi sento di dire che sarà soddisfacente, soprattutto per l'approccio che sto avendo.

Qualche approfondimento in più sui tuoi consigli:

Perché i sitters potrebbero dare fastidio, in che modo? (e qui credo stia a me valutare in base a quanto conosco queste persone, giusto?)

Perché fare l'esperienza di sera? A riguardo, correggetemi se sbaglio, avevo letto che la luce influisce negativamente sugli effetti dell' Ayahuasca, per un fatto di fotosensibilità... ci da stimoli magari troppo acuti o repentini e rende l'esperienza strana o poco piacevole (scientificamente), mentre spiritualmente parlando si dice che "Madre Ayahuasca" non apprezzi così tanto mostrarsi in piena luce... ma su sto fatto vi prego di "illuminarmi" (ahahahah.. ok scusate...)

Credete che avere l'esperienza dentro casa sia fattibile o meglio all'esterno? Avrò cmq modo di poter sfruttare entrambi gli ambienti...

Riguardo la musica... confido nell'invettiva e nelle conoscenze del mio compagno di viaggio, altrimenti si ascolterà solo rap... Personalmente, per esperienza e gusti, trovo che far suonare della musica durante un viaggio psichedelico crei un ambiente, quindi limitato, che condiziona l'esperienza e dirige l'andamento del tutto... inoltre aiuta a fissare le emozioni, negative o positive che siano, e mi capita ancora che ascoltando determinate canzoni ascoltate anche durante un esperienza psichedelica, mi risalgano in mente le sensazioni avute in quel momento (i cosi detti "flashback", nient'altro che ricordi molto intensi)... bello? non saprei...

Ah altra cosa: cosa sapete dirmi riguardo l'interazione Ganja e Ayahuasca? Ho letto in giro che fumare diminuisce l'intensità degli effetti del DMT... a me è piaciuto fumare con praticamente qualsiasi altra cosa fin'ora e ho sempre riconosciuto le interazioni, ma questa sarebbe la prima volta con l'Ayahuasca quindi se la rovina evito volentieri...
Ciao, i sitter sono sempre visti come elemento esterno al trip. Essendo la ayahuasca una bevanda dal forte lato spirituale hai bisogno di restare in un contesto adeguato. Diciamo che se i tuoi amici iniziano ad essere invadenti, parlandoti durante l'esperienza, magari si fanno delle risate per i cazzi loro ecc, potresti ricevere delle stimolazioni fastidiose viste come negative. Distrazioni insomma.
Sull'assumere la sera, magari è soggettivo, ma trovo che concilia di più l'esperienza introspettiva.
Se avessi modo di farlo all'esterno in un ambiente sicuro sarebbe bello ma secondo me avresti freddo, a questo punto meglio in casa se proprio non riesci a trovare il modo di restare in condizioni di confort.
L'aya assumila da sola. Non rovinare l'esperienza con altro... serve un po di amore per la pianta e la bevanda, altrimenti si perde tutta la magia della "cerimonia".
Se è in liguria ed è la prossima settimana vi raggiungo volentieri :lol:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Diennetti » ven ott 12, 2018 1:07 am

Abbiamo cambiato meta. Andremo ad alloggiare in una antica torre a 3 piani sulla cima di un paesino sul confine tosco-emiliano, non dico di più per ora ma posterò qualche foto dopo l'esperienza perché il posto è a dir poco suggestivo, per 4 giorni mi sveglierò da Lord del paese. Il set è già magnifico senza ayahuasca...

Ultima domanda: dose consigliata e durata degli effetti?
--==-Love is the only Solution-==--

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da curatidasolo93 » mer nov 07, 2018 10:25 pm

RAGAZZI BUONASERA A TUTTI SONO DELLA PUGLIA VORREI ASSUMERE AYAHUASCA MA NON DA SOLO VORREI FARE DELLE CERIMONIE QUI NON CONOSCO NESSUNO SAPETE DOVE POSSO ANDARE? SARESTE COSI GENTILI DA ILLUMINARMI? GRAZIE TANTE E BUONPROSEGUIMENTO A TUTTI!!!!

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Prime esperienze ayahuasca

Messaggio da LaFouine » lun nov 26, 2018 3:59 pm

BeJake ha scritto:
ven apr 20, 2018 12:19 am
Come primo approccio ti sconsiglio la chaliponga, non è una pianta per inesperti, è stato più volte ribadito in altre discussioni ma preferisco chiarire.
Comprendere come agiscono le piante contenenti beta carboline (Caapi e peganum ) da sole potrebbe essere un primo passo cauto e intelligente, a maggior ragione se non si hanno mai avuto esperienze psichedeliche.
Modificare la propria alimentazione e prepararsi con la dieta adeguata è estremamente importante.
bravo.
kaixo :mrgreen:

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Anaxus » ven dic 28, 2018 1:41 pm

Anche io avrei intenzione di assumere Ayahuasca, tuttavia non trovo la Psychotria e la Banisteriopsis da nessuna parte se non a costi esosi. Soprattutto la Psychotria è introvabile a parer mio, non trovo nemmeno i semi. Perciò ho deciso di assumere Anahuasca. Vorrei cimentarmi con la Ruta Siriana e la Mimosa Hostiilis (che ho letto che si può prendere da sola preparando la Jurema). Innanzitutto è possibile usare queste due piante assieme per fare l'Anahuasca (Semi della Ruta e Corteccia della Mimosa)? Inoltre, se è possibile, potete dirmi le dosi e la preparazione? Non ho trovato alcun post con queste due piante nella stessa "ricetta".
:D

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da Blackie_ L » dom gen 27, 2019 1:15 pm

Sporettobr93 ha scritto:
mer nov 07, 2018 10:25 pm
RAGAZZI BUONASERA A TUTTI SONO DELLA PUGLIA VORREI ASSUMERE AYAHUASCA MA NON DA SOLO VORREI FARE DELLE CERIMONIE QUI NON CONOSCO NESSUNO SAPETE DOVE POSSO ANDARE? SARESTE COSI GENTILI DA ILLUMINARMI? GRAZIE TANTE E BUONPROSEGUIMENTO A TUTTI!!!!
Scrivi in mp

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Ayahuasca

Messaggio da curatidasolo93 » dom gen 27, 2019 1:20 pm

Blackie_ L ha scritto:
dom gen 27, 2019 1:15 pm
Sporettobr93 ha scritto:
mer nov 07, 2018 10:25 pm
RAGAZZI BUONASERA A TUTTI SONO DELLA PUGLIA VORREI ASSUMERE AYAHUASCA MA NON DA SOLO VORREI FARE DELLE CERIMONIE QUI NON CONOSCO NESSUNO SAPETE DOVE POSSO ANDARE? SARESTE COSI GENTILI DA ILLUMINARMI? GRAZIE TANTE E BUONPROSEGUIMENTO A TUTTI!!!!
Scrivi in mp
Fatto bro!!!

Rispondi