[PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Rispondi
PsychoWeirdo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 17, 2023 10:25 pm

[PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da PsychoWeirdo » mar set 26, 2023 3:23 pm

Ehi, qualche tempo fa ho comprato 30 hbwr e 20g di morning glory(prima volta che compro semi di lsa)
Il mio obbiettivo è di vedere allucinazioni visive a occhi aperti, che dosi mi consigliate? Io pensavo di fare un estratto di 10g di morning glory oppure 14 hbwr.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da ildruido » mar set 26, 2023 3:28 pm

PsychoWeirdo ha scritto:
mar set 26, 2023 3:23 pm
Ehi, qualche tempo fa ho comprato 30 hbwr e 20g di morning glory(prima volta che compro semi di lsa)
Il mio obbiettivo è di vedere allucinazioni visive a occhi aperti, che dosi mi consigliate? Io pensavo di fare un estratto di 10g di morning glory oppure 14 hbwr.
Ciao ottima l'idea dell'estratto, non mangiare i semi direttamente!
14 sono troppi come prima esperienza, meglio la metà. Per me 10 semi è gia una esperienza molto forte paragonabile a 4-5 grammi di funghi. per i morning glory non conosco le dosi

Allucinazioni visive con i semi non ce ne sono molte a dire la verità, per quello molto meglio funghi e dmt

Ti segnalo un mio recente post:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=41632
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

PsychoWeirdo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 17, 2023 10:25 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da PsychoWeirdo » mar set 26, 2023 5:08 pm

Ho appena dato una lettata al post e dio mio non mi aspettavo che con solo 10 semi si potesse finire a parlare con gli animali xd, comunque visto quanto potenti sembrano penso che inizierò con 10g di morning glory come preparazione all'hbwr.
Comunque quanti giorni di break consigli di prendere tra un trip e l'altro per non sviluppare tolleranza?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da ildruido » mar set 26, 2023 5:20 pm

PsychoWeirdo ha scritto:
mar set 26, 2023 5:08 pm
Ho appena dato una lettata al post e dio mio non mi aspettavo che con solo 10 semi si potesse finire a parlare con gli animali xd, comunque visto quanto potenti sembrano penso che inizierò con 10g di morning glory come preparazione all'hbwr.
Comunque quanti giorni di break consigli di prendere tra un trip e l'altro per non sviluppare tolleranza?
Eh già, è una sostanza molto sottovalutata prendila con tutte le precauzione del caso in luogo sicuro, stomaco a posto, ecc.
Morning glory o HBWR non cambia, il principio attivo è sempre LSA.
Le solite due settimane minimo di stop dovrebbe bastare per la tolleranza, ma vedrai che farlo ogni due settimane è troppo :asd: :asd:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

PsychoWeirdo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 17, 2023 10:25 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da PsychoWeirdo » mar set 26, 2023 6:15 pm

Stare in astinenza per 2 settimane da lsa sarà difficile :asd: ma ci proverò.
Dici che è meglio prendere i semi a stomaco vuoto o pieno per massimizzare l'effetto?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da ildruido » mar set 26, 2023 7:51 pm

PsychoWeirdo ha scritto:
mar set 26, 2023 6:15 pm
Stare in astinenza per 2 settimane da lsa sarà difficile :asd: ma ci proverò.
Penso che scherzi ma giusto per la cronaca queste sostanze non danno sintomi di astinenza ovviamente :D
PsychoWeirdo ha scritto:
mar set 26, 2023 6:15 pm
Dici che è meglio prendere i semi a stomaco vuoto o pieno per massimizzare l'effetto?
Devi stare digiuno altrimenti vomiterai tutto quello che hai nello stomaco. Magari uno spuntino proprio per aiutare a digerire tipo una galletta di riso
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

PsychoWeirdo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 17, 2023 10:25 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da PsychoWeirdo » gio set 28, 2023 9:00 pm

@ildruido Ieri ho preparato l'estratto e dio mio che fatica c'ho messo quasi 3 ore perché non sapevo come rompere i semi e quindi ho usato un coltello, sai come posso grindare i semi più facilmente?
Oggi ho preso l'estratto e devo dire: l'esperienza ha durato 3 ore, una lieve nausea all'inizio che dopo un'ora è svanita, è stato figo quando sono andato al bagno e ho visto che il cesso stava respirando :asd:, poi ho visto leggeri visual a occhi chiusi li creavo stropicciandomi gli occhi c'erano: spirali, teschi, casinò, esplosioni di colori tipo fuochi d'artificio, poi mi muovevo come se fossi mezzo ubriaco, è stato divertente però me l'aspettavo più potente e duraturo, ma probabilmente è stata colpa mia che non ho grindato abbastanza bene i semi e non ho usato abbastanza limone, vabè vorrà dire che la prossima volta mi rifarò con gli hbwr :asd:.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: [PRIMA VOLTA LSA] consigli dose hbwr e morning glory

Messaggio da ildruido » ven set 29, 2023 12:22 am

@PsychoWeirdo bella esperienza, un po' deboluccia ma direi come prima volta è perfetta!
La prossima volta non tritare i semi col coltello che rischi pure che te tagli, invece investi 13 euro per un aggeggio come questo: https://shorturl.at/rsxB2

Fai buoni viaggi!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi