Assunzione Psichedelici e Cannabis Edibile (?)

Rispondi
Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Assunzione Psichedelici e Cannabis Edibile (?)

Messaggio da French Toast » sab ago 25, 2018 12:31 pm

In passato ho sperimentato varie volte alimenti alla cannabis (es latte, space cake). In tutti i casi sono state esperienze intense e direi del tutto psichedeliche (io sono abbastanza sensibile). Vorrei provare a mixare una cosa del genere con qualche psichedelico (anche con questi ho già qualche esperienza), magari in basse dosi tipo 50 μg di 1P-LSD. Secondo voi può venirne fuori una cosa sensata? Che altre sostanze consigliereste, in che ordine di assunzione?
Mi è sembrato che dell'interazione tra maria ingerita e psichedelici si parli poco, per questo ho creato un nuovo topic, se è di troppo mi scuso ;)
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Psichedelici + cannabis edibile

Messaggio da grub » sab ago 25, 2018 12:56 pm

Si può fare quello che dici, solo visto che hanno una sinergia notevole queste sostanze, ti consiglio di regolarti bene con i dosaggi di entrambe. Di solito si tende a preferire fumare l'erba proprio perché è più facile dosare la botta, mentre ingerendola se ti piglia forte te lo tieni molto più a lungo.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Psichedelici + cannabis edibile

Messaggio da French Toast » sab ago 25, 2018 2:22 pm

grub ha scritto:
sab ago 25, 2018 12:56 pm
Si può fare quello che dici, solo visto che hanno una sinergia notevole queste sostanze, ti consiglio di regolarti bene con i dosaggi di entrambe. Di solito si tende a preferire fumare l'erba proprio perché è più facile dosare la botta, mentre ingerendola se ti piglia forte te lo tieni molto più a lungo.
Esatto, proprio per la maggiore intensità del trip che dà l'erba ingerita ero curioso di vedere come andava, purtroppo anche in inglese non mi sembra ci siano troppe informazioni. Voi comunque vedete meglio un mix erba ingerita più funghi o erba ingerita più un sintetico tipo la già nominata 1P?
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Psichedelici e Cannabis Edibile (?)

Messaggio da grub » dom ago 26, 2018 1:39 am

Bella domanda. Con i funghi io ero abbastanza confuso... Non penso che l'erba avrebbe aiutato. Sull'lsd non ti so aiutare, non l'ho ancora mai provato
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Assunzione Psichedelici e Cannabis Edibile (?)

Messaggio da French Toast » dom ago 26, 2018 7:43 pm

Beh in realtà penso che l'aggiunta dell'erba ingerita ad uno psichedelico favorisca in ogni caso un trip un po' più confuso, di qualsiasi psichedelico si parli, di sicuro da un'esperienza del genere mi aspetterei un sacco di saliscendi!
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Assunzione Psichedelici e Cannabis Edibile (?)

Messaggio da Fractal Cloud » dom ago 26, 2018 8:38 pm

Personalmente ho sempre assunto cannabis durante le mie esperienze psichedeliche (funghi e 1p-lsd), e non ho mai provato cannabis edibile nemmeno da sola; ma conoscendo gli effetti di quest'ultima, non me la sentirei proprio di mescolare le due cose. Penso sia molto meglio aspettare il momento in cui si desidera l'effetto della cannabis (fosse anche prima della salita per rilassarsi), e dosarla passo-passo fumandola, il rischio che mangiandola salga nel momento sbagliato, che duri troppo, o che l'intensità sia diversa da quella prevista mi pare troppo alto.

Per quanto riguarda l'eventuale abbinamento, la mia esperienza è che la cannabis potenzia molto i funghi, mentre con 1p-lsd c'è una bella sinergia, ma di certo l'effetto non era così intenso. Tant'è che in un trip con 20g di tartufi tampanensis freschi riuscii a fumare solo una canna non troppo grossa nel picco e poi niente fino alla fine, durante i trip di 1p dovevo darmi un freno, o avrei fumato praticamente senza sosta...ma dalle esperienze che leggo in giro è una questione di sensibilità soggettiva, e per altri vale praticamente il contrario.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Assunzione Psichedelici e Cannabis Edibile (?)

Messaggio da Barbariccia » lun dic 10, 2018 11:10 am

Ragas anche io ho lo stesso problema : ultimi due giorni dell'anno li passerei, oltre che con gli amici in una casa in montagna, anche con edibles e funghi, cosa dite?
Tutto insieme in entrambi i giorni, oppure tipo
Primo giorno solo biscotti e l'ultimo dell'anno coi fuochi d'artificio una bella nottata di shrooms?
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Rispondi