Effetti Sgradevoli o Indesiderati HBWR

Rispondi
Stebbi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 30, 2018 8:05 pm

Effetti Sgradevoli o Indesiderati HBWR

Messaggio da Stebbi » lun set 17, 2018 10:14 am

Ciao a tutti, ho acquistato questi magici semi e in futuro vorrei provarli. Ho letto che molto spesso causano nausea, fino al vomito dove ci si libera. Soggettivamente parlando, detesto la sensazione di nausea e vorrei assumere la sostanza evitando per quanto possibile questo spiacevole disagio. Ho letto di un procedimento capace di filtrare i semi, ma la nausea viene solo diminuita o con le giuste precauzioni si riesce ad eliminarla totalmente? Vorrei un vostro parere a riguardo.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Evitare Nausea HBWR

Messaggio da Invernomuto » lun set 17, 2018 11:15 am

io usando questa tek ho estratto un prodotto pulito che non mi ha dato nessuna nausea https://wiki.dmt-nexus.me/Kash%27s_Adva ... Extraction

Stebbi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 30, 2018 8:05 pm

Re: Evitare Nausea HBWR

Messaggio da Stebbi » lun set 17, 2018 2:04 pm

Invernomuto ha scritto:
lun set 17, 2018 11:15 am
io usando questa tek ho estratto un prodotto pulito che non mi ha dato nessuna nausea https://wiki.dmt-nexus.me/Kash%27s_Adva ... Extraction
E' fantastico! Grazie mille! Esiste però un metodo più "facile" ottenendo lo stesso risultato?

Marcoxna
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 14, 2018 2:06 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati HBWR

Messaggio da Marcoxna » lun set 17, 2018 5:42 pm

Come è andata l esperienza con questa tecnica
?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati HBWR

Messaggio da Invernomuto » lun set 17, 2018 6:36 pm

ho estratto da 3000 semi, dovevano essere 6 dosi forti, io ne avro bevute 4, funziona ma o la nafta rovina un po la molecola o io ho davvero tanta resistenza perchè no è stato molto impegnativo, avro ridosato 3 volte di fila, la prima che a acchio doveva essre 1 dose forte mi è durata circa 3 ore, comunque effetto bello introspettivo poche visual ma mi è piaciuto, devo provare con l' etere di petrolio

Stebbi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 30, 2018 8:05 pm

Re: Effetti Sgradevoli o Indesiderati HBWR

Messaggio da Stebbi » lun set 17, 2018 8:27 pm

Io ho 10 semi. Sarebbe la prima volta, e dovremmo usufruirne in 2. Mi hanno consigliato circa 3 semi a testa. C'è un modo di filtrare anche quantità così piccole (6/7 semi) per evitare la nausea ma avere comunque una buona esperienza?

Rispondi