Assunzione Cactus

elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Re: Info prima esperienza

Messaggio da elitehydra » mar gen 12, 2016 6:29 pm

Più o meno come con i funghi ..


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Info prima esperienza

Messaggio da astraldream » mer gen 13, 2016 2:21 am

Molto di più che con i funghi ;)

Ma il pedro è magico ....anche un mio amico a giorni andrá a trovare mescalito... ..augura buon viaggio al tuo amico ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Tino il Triptamino
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 02, 2015 11:20 pm

Quantità di Peyote

Messaggio da Tino il Triptamino » mer apr 13, 2016 6:51 pm

Salve a tutti, qualche giorno fa avevo letto,forse su pychonaut, che per avere un trip rilevante con il peyote te ne servissero almeno 5 a testa. Ma mi è parso strano. Sapreste dirmi l'Effettiva quantità di peyote ?
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. :chitarra:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da LaFouine » mer apr 13, 2016 7:29 pm

dipende dalle dimensioni, cmq lascia fare meglio che non lo fai usa altro dmt o come si chiamano quelle diavolerei che usano nella sezione sintetici :)
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da tropopsiko_23 » mer apr 13, 2016 8:15 pm

LaFouine ha scritto:dipende dalle dimensioni, cmq lascia fare meglio che non lo fai usa altro dmt o come si chiamano quelle diavolerei che usano nella sezione sintetici :)
Ahahahahahahah le diavolerie :lol:

Perché no al peyote? :asd:
X

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da LaFouine » gio apr 14, 2016 1:57 pm

perchè serve solo per curare a chi ha perduto il senso di apparteneza alla nazione dei nativi americani,a chi vuole andre in giro con il cappellino e le jordan scordandosi di essere un membro di noi,dopo vari colloqui e dicendoli che questa non è la sua vita e dopo che uno si ammala,allora viene usato il peyote per mettergli nella sua testa tutto quello che lui sa ma che ha scordato o non vuole essere
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Tino il Triptamino
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 02, 2015 11:20 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da Tino il Triptamino » dom apr 17, 2016 11:46 am

Ma preferirei iniziare prima da qualcosa come mescalina o psilocibina che Dmt, che non saprei neppure come reperirla. Poi avevo letto un pezzo delle porte della percezione e mi aveva invogliato a interessarmi a questa molecola, non ho capito bene perché dovrebbe essere solo per i nativi americani o per chi si è scordato di essere sè?
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. :chitarra:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da astraldream » dom apr 17, 2016 7:23 pm

Comunque ci vogliono molti bottoni di peyo e devono essere già belli cresciuti.....lascia perdere i peyo , quelli sono belli da ammirare e crescono molto lentamente, magari cercati un san pedro da crescere :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da nocivo » mer mag 11, 2016 9:37 am

LaFouine ha scritto:dipende dalle dimensioni, cmq lascia fare meglio che non lo fai usa altro dmt o come si chiamano quelle diavolerei che usano nella sezione sintetici :)
se consigli di iniziare con dmt o sei un incosciente o non sai quello che dici quindi evita... di sicuro è molto più soft un viaggio di mescalina
Tino il Triptamino ha scritto:Ma preferirei iniziare prima da qualcosa come mescalina o psilocibina che Dmt, che non saprei neppure come reperirla. Poi avevo letto un pezzo delle porte della percezione e mi aveva invogliato a interessarmi a questa molecola, non ho capito bene perché dovrebbe essere solo per i nativi americani o per chi si è scordato di essere sè?
lascia stare la lophophora rischi di ritrovarti con un cactus della potenza di un cetriolo se non è stato coltivato nella maniera corretta... se proprio vuoi provare la mescalina ti consiglio un san pedro mooolto più economico rispetto al peyote e fondamentalmente stesso risultato...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da astraldream » mer mag 11, 2016 1:41 pm

nocivo ha scritto:
LaFouine ha scritto:dipende dalle dimensioni, cmq lascia fare meglio che non lo fai usa altro dmt o come si chiamano quelle diavolerei che usano nella sezione sintetici :)
se consigli di iniziare con dmt o sei un incosciente o non sai quello che dici quindi evita... di sicuro è molto più soft un viaggio di mescalina
Non sono molto d'accordo.....la mesca é molto ma molto più hardcore della dmt....smascellamenti, tremori, nausea la dmt non li ha e in più dura veramente poco e per quanto possa sembrare un eternità restano sempre 10 minuti.....con la mescalina la prima volta ho passato 6 ore a contorcermi dai crampi allo stomaco e dai tremori mentre intorno a me friggeva tutto....non sono state 6 belle ore....
Sinceramente trovo che la dmt sia perfetta per iniziare....certo senza fare gli sbruffoni e partendo da dosaggi bassi....ma é veramente tanto ma tanto ma tanto più soft della mesca....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da nocivo » mer mag 11, 2016 5:25 pm

astraldream ha scritto:
Non sono molto d'accordo.....la mesca é molto ma molto più hardcore della dmt....smascellamenti, tremori, nausea la dmt non li ha e in più dura veramente poco e per quanto possa sembrare un eternità restano sempre 10 minuti.....con la mescalina la prima volta ho passato 6 ore a contorcermi dai crampi allo stomaco e dai tremori mentre intorno a me friggeva tutto....non sono state 6 belle ore....
Sinceramente trovo che la dmt sia perfetta per iniziare....certo senza fare gli sbruffoni e partendo da dosaggi bassi....ma é veramente tanto ma tanto ma tanto più soft della mesca....
sarà che io ho avuto esperienza solo con mesca sintetica e quindi solo belle sensazioni.... in ogni caso non vedo la dmt come una sostanza soft anzi quando sale ti da una sberla che se non sei abituato pensi di essere morto
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da astraldream » mer mag 11, 2016 7:25 pm

nocivo ha scritto:
astraldream ha scritto:
Non sono molto d'accordo.....la mesca é molto ma molto più hardcore della dmt....smascellamenti, tremori, nausea la dmt non li ha e in più dura veramente poco e per quanto possa sembrare un eternità restano sempre 10 minuti.....con la mescalina la prima volta ho passato 6 ore a contorcermi dai crampi allo stomaco e dai tremori mentre intorno a me friggeva tutto....non sono state 6 belle ore....
Sinceramente trovo che la dmt sia perfetta per iniziare....certo senza fare gli sbruffoni e partendo da dosaggi bassi....ma é veramente tanto ma tanto ma tanto più soft della mesca....
sarà che io ho avuto esperienza solo con mesca sintetica e quindi solo belle sensazioni.... in ogni caso non vedo la dmt come una sostanza soft anzi quando sale ti da una sberla che se non sei abituato pensi di essere morto
Verissimo...però penso dipenda molto dal dosaggio....20 mg io li trovo molto simili all'effetto dei funghi....se si sale diventa più "ingestibile"
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da LaFouine » sab mag 14, 2016 2:00 pm

Tino il Triptamino ha scritto:Ma preferirei iniziare prima da qualcosa come mescalina o psilocibina che Dmt, che non saprei neppure come reperirla. Poi avevo letto un pezzo delle porte della percezione e mi aveva invogliato a interessarmi a questa molecola, non ho capito bene perché dovrebbe essere solo per i nativi americani o per chi si è scordato di essere sè?
perchè è roba che cresce la in quei posti la per la gente di la(come io )
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da astraldream » sab mag 14, 2016 4:41 pm

LaFouine ha scritto:
Tino il Triptamino ha scritto:Ma preferirei iniziare prima da qualcosa come mescalina o psilocibina che Dmt, che non saprei neppure come reperirla. Poi avevo letto un pezzo delle porte della percezione e mi aveva invogliato a interessarmi a questa molecola, non ho capito bene perché dovrebbe essere solo per i nativi americani o per chi si è scordato di essere sè?
perchè è roba che cresce la in quei posti la per la gente di la(come io )
Hahahahah
E che dire del pedro che mi cresce in giardino?probabilmente ha più anni di me...
E poi seguendo questo ragionamento tu non potresti bere vino italiano !!
I deliri di lafufè :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da LaFouine » sab mag 14, 2016 5:46 pm

astraldream ha scritto:
LaFouine ha scritto:
Tino il Triptamino ha scritto:Ma preferirei iniziare prima da qualcosa come mescalina o psilocibina che Dmt, che non saprei neppure come reperirla. Poi avevo letto un pezzo delle porte della percezione e mi aveva invogliato a interessarmi a questa molecola, non ho capito bene perché dovrebbe essere solo per i nativi americani o per chi si è scordato di essere sè?
perchè è roba che cresce la in quei posti la per la gente di la(come io )
Hahahahah
E che dire del pedro che mi cresce in giardino?probabilmente ha più anni di me...
E poi seguendo questo ragionamento tu non potresti bere vino italiano !!
I deliri di lafufè :)
ma il vino non da gli stessi effetti.
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da astraldream » sab mag 14, 2016 7:17 pm

Vero :)
Allora mettila sotto il punto di vista della complessità dell'esperienza e non della discendenza andina :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Quantità di Peyote

Messaggio da LaFouine » mar mag 24, 2016 11:50 pm

astraldream ha scritto:Vero :)
Allora mettila sotto il punto di vista della complessità dell'esperienza e non della discendenza andina :)
Fosse facile,quando ero piccolo non volevo questo retaggio,non volevo essere il giocattolo dei miei antenati ne appartenere alla gente che vive la,solo dopo ho capito che ho avuto una gran fortuna,tuttavia è un retaggio pesante il mio:(
kaixo :mrgreen:

DRAGONITE
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 01, 2016 12:06 am

Assunzione Cactus

Messaggio da DRAGONITE » lun ago 01, 2016 12:49 am

:D salve a tutti volevo chiedervi se si può fare una bella esperienza con il san pedro che o visto su z............a vorrei prenderlo da 60cm però adesso non si chiama più Trichocereus ma ECHINOPSIS e lo stesso? se e si come e meglio prepararlo? :ninja:
Ultima modifica di DRAGONITE il lun ago 01, 2016 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

san pedro

Messaggio da astraldream » lun ago 01, 2016 4:14 am

Ti conviene eliminare il nome del sito....è contro le regole....
E ti consiglio anche di evitare di comprarlo in uno smart...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

DRAGONITE
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 01, 2016 12:06 am

san pedro

Messaggio da DRAGONITE » lun ago 01, 2016 1:06 pm

;) ciao scusa ma non sapevo visto che sono nuovo non sò adesso se posso modificarlo ci proverò riguardo al san pedro se non posso comprarlo in uno smart dove posso comprarlo?e perchè si deve evitare di comprare in uno smart?
io siccome o una situazione drammatica e avrei bisogno assolutissimamente di avere il san pedro,io o avuto a che fare con esperienza una volta con l'ayauasca e non e stato bello per niente perchè o passato una notte di merda per via del vomito nausea ancora se potevo vomitare mi liberavo e quindi sò che mi potevo sentire meglio ma tutta la notte non sono riuscito per niente a vomitare.il fatto e proprio questo riuscire a vomitare voglio liberarmi tutto e quindi vorrei provare anche il san pedro o con il vomito o senza guardarmi dentro ed essere in pace con me stesso

Rispondi