Assunzione Cactus

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

come assumere al meglio san pedro

Messaggio da lisergica_mente » ven set 07, 2018 9:09 pm

ciao mi piacerebbe avere un consiglio da voi: io ho una 50ina di grammi di san pedro secco che proverei per la prima volta. secondo voi cosa è meglio fare? magari tritarlo e mischiare la polvere con qualcosa?


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da grub » ven set 07, 2018 10:40 pm

Invoco l'aiuto di @Møgørøs•
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da Invernomuto » ven set 07, 2018 10:45 pm

io farei cosi: acqua distillata e metti la polvere in infusione a fiamma bassissima, l' acqua deve essere abbastanza per permettere il passaggio delle molecole, dopo un paio d' ore filtri, magari fai anche un altra estrazione cambiando l acqua, dopo di che prendi una teglia la metti a bagnomaria tipo dentro una pentola piu' grande con l acqua, metti il liquido nella teglia e fai evaporare scaldando mooolto piano, pian piano che l acqua evapora rimarrà solo una resina appiccicosa la tiri su con delle schede, fai una bella palla la circondi di miele e gnam, io ho fatto cosi da un san pedro fresco

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da sball0n » sab set 08, 2018 2:02 am

Su psychonaut , il vecchio forum, ricordo che per quanto riguardava il pedro secco, c e chi mischiava con succo di limone e poi metteva in freezer in piccoli contenitori tipo quelli dei cubetti del ghuaccio cosi da avere delle "caramelle" facilmente inghiottibili..


Altrimenti classico... mischia a qualcosa che ti sembra giusto e butti giu
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da ~Møgørøs• » sab set 08, 2018 8:06 am

lisergica_mente ha scritto:
ven set 07, 2018 9:09 pm
ciao mi piacerebbe avere un consiglio da voi: io ho una 50ina di grammi di san pedro secco che proverei per la prima volta. secondo voi cosa è meglio fare? magari tritarlo e mischiare la polvere con qualcosa?
Col san pedro secco mi sento di consigliare la tecnica conosciuta grazie ad Astral :

Fai delle palline bagnate con circa 20-25 g di polvere e le metti in freezee . Una volta pronte sono da appallottolare in cartina e mandare giù intere :) @astraldream correggimi se sbaglio
•~•~•

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da LordSquirchio » sab set 08, 2018 11:07 am

io ho provato a mischiarlo al succo ACE ,il sapore del beverone è inaffrontabile e, soprattutto, mangiando la polvere in qualsiasi forma e modo, tra gli effetti collaterali che ho sperimentato ci sono dei fastidiosi crampi e nausea ad intermittenza, anche se gli effetti sono molto più intensi. Ho provato anche ad assumere un infuso con acqua acidulata e successivamente filtrata, e ho notato che gli effetti collaterali sono praticamente inesistenti, ma a parità di materiale gli effetti sono stati molto meno intensi ( serve quindi più materiale )

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da astraldream » sab set 08, 2018 4:41 pm

~Møgørøs• ha scritto:
sab set 08, 2018 8:06 am
lisergica_mente ha scritto:
ven set 07, 2018 9:09 pm
ciao mi piacerebbe avere un consiglio da voi: io ho una 50ina di grammi di san pedro secco che proverei per la prima volta. secondo voi cosa è meglio fare? magari tritarlo e mischiare la polvere con qualcosa?
Col san pedro secco mi sento di consigliare la tecnica conosciuta grazie ad Astral :

Fai delle palline bagnate con circa 20-25 g di polvere e le metti in freezee . Una volta pronte sono da appallottolare in cartina e mandare giù intere :) @astraldream correggimi se sbaglio
Se si è decisi ad assumere la polvere questo è il metodo migliore per sentire il meno schifo possibile...insieme all'acqua aggiungerei anche limone giusto per facilitare l'assorbimento :)
Oppure capsule in gel da 1grammo
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da lisergica_mente » lun set 10, 2018 8:32 pm

astraldream ha scritto:
sab set 08, 2018 4:41 pm
~Møgørøs• ha scritto:
sab set 08, 2018 8:06 am
lisergica_mente ha scritto:
ven set 07, 2018 9:09 pm
ciao mi piacerebbe avere un consiglio da voi: io ho una 50ina di grammi di san pedro secco che proverei per la prima volta. secondo voi cosa è meglio fare? magari tritarlo e mischiare la polvere con qualcosa?
Col san pedro secco mi sento di consigliare la tecnica conosciuta grazie ad Astral :

Fai delle palline bagnate con circa 20-25 g di polvere e le metti in freezee . Una volta pronte sono da appallottolare in cartina e mandare giù intere :) @astraldream correggimi se sbaglio
Se si è decisi ad assumere la polvere questo è il metodo migliore per sentire il meno schifo possibile...insieme all'acqua aggiungerei anche limone giusto per facilitare l'assorbimento :)
Oppure capsule in gel da 1grammo
in che senso capsule in gel da 1 grammo?
comunque io allora lo polverizzo, lo inumidisco, poi lo lavoro con le mani fino a formare due palline (per la mia porzione da 50) e le congelo poi sono pronte da incartare e mangiare?

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da grub » lun set 10, 2018 10:58 pm

nel senso che compri capsule vuote e le riempi con la polvere
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da sball0n » mar set 11, 2018 2:51 am

Lisergica non so quanto siano voluminosi 50 g secchi, ma mio farei più palline, di dimensioni minori , come fossero caramelle
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da astraldream » mar set 11, 2018 3:03 pm

lisergica_mente ha scritto:
lun set 10, 2018 8:32 pm
astraldream ha scritto:
sab set 08, 2018 4:41 pm
~Møgørøs• ha scritto:
sab set 08, 2018 8:06 am


Col san pedro secco mi sento di consigliare la tecnica conosciuta grazie ad Astral :

Fai delle palline bagnate con circa 20-25 g di polvere e le metti in freezee . Una volta pronte sono da appallottolare in cartina e mandare giù intere :) @astraldream correggimi se sbaglio
Se si è decisi ad assumere la polvere questo è il metodo migliore per sentire il meno schifo possibile...insieme all'acqua aggiungerei anche limone giusto per facilitare l'assorbimento :)
Oppure capsule in gel da 1grammo
in che senso capsule in gel da 1 grammo?
comunque io allora lo polverizzo, lo inumidisco, poi lo lavoro con le mani fino a formare due palline (per la mia porzione da 50) e le congelo poi sono pronte da incartare e mangiare?
O hai l'esofago gigante o dovrai fare molte molte palline...
Con "capsule gel" intendevo usare quelli che si usano per gli integratori...
Ti conviene partire da meno di 50g secchi, sono una dose strong di polvere secca.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

San pedro e prima esperienza

Messaggio da jokerfollia » gio set 13, 2018 11:40 pm

Salve a tutti , ho valutato e comprato un san pedro ed ho deciso di assumerlo , pero' sono poco esperto , qualche amico mi ha consigliato di rivolgermi a qualche guaritore per fare un viaggio del genere.... pero' in italia non sono sicuro che esistano di queste figuree...

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo , sono una persona da una corporatura molto robusta... 2.00 metri per 150 kg...

Consigli a riguardo ???

Grazie

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da ~Møgørøs• » ven set 14, 2018 7:51 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » sab set 15, 2018 12:09 pm

Buongiorno, volevo fare una domanda , succede qualcosa se il giorno prima si è fatto un viaggio con i tartufi magici e a distanza di un giorno o due si decide di assumere la mescalina mangiano la buccia verde del San Pedro??? Grazie

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da tombong » sab set 15, 2018 12:33 pm

Guardando un po' su i forum anglofoni alcuni dicono che c'è tolleranza incrociata in quanto le due sostanze agiscono sullo stesso recettore, altri dicono che appartenendo a categorie diverse agiscono in modo diverso e quindi non dovrebbe essercene.
Ad ogni modo, io fossi in te aspetterei sia per non correre il rischio di sprecare il San Pedro sia per dare tempo al tuo corpo e alla tua mente di ristabilizzarsi e metabolizzare la cosa
How many of you people know you're alive?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da bonzo21 » sab set 15, 2018 2:03 pm

da un vago ed insicuro ricordo, molti dei recettori sono in comune e per questo non sentiresti li effetti indotti dall'interazione con questi. Lo spettro di recettori però mi pare sia leggermente differente per ciò qualche sorta di effetto potresti sentirlo.
in qualunque caso non conviene visto che perderesti quasi tutto.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da astraldream » dom set 16, 2018 2:42 am

Prima di creare tolleranza verso la mesca ci vuole un po' (infatti i cacti li utilizzano anche per più giorni di seguito)...
Dopo i tartufi senti la mescalina (stesso discorso vale per lsd)...dopo la mescalina senti pochissimo i funghi

In ogni caso è meglio aspettare tra un viaggio e l'altro per dare tempo alla mente di recuperare....ma mesca i giorni dopo lisergici o triptamine si puo fare ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da tombong » dom set 16, 2018 9:34 am

astraldream ha scritto:
dom set 16, 2018 2:42 am
Prima di creare tolleranza verso la mesca ci vuole un po' (infatti i cacti li utilizzano anche per più giorni di seguito)...
Dopo i tartufi senti la mescalina (stesso discorso vale per lsd)...dopo la mescalina senti pochissimo i funghi

In ogni caso è meglio aspettare tra un viaggio e l'altro per dare tempo alla mente di recuperare....ma mesca i giorni dopo lisergici o triptamine si puo fare ;)
Interessante, hai avuto un esperienza diretta oppure hai delle fonti?
How many of you people know you're alive?

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » dom set 16, 2018 12:24 pm

Ho letto che la mescalina ti permette di fare un vero e proprio viaggio introspettivo... qualcuno di voi mi da conferma ??? e ci sono stati casi di persone che addirittura hanno avuto profondi cambi caratteriali.

Grazie e buona domenica

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da astraldream » dom set 16, 2018 2:00 pm

tombong ha scritto:
dom set 16, 2018 9:34 am
astraldream ha scritto:
dom set 16, 2018 2:42 am
Prima di creare tolleranza verso la mesca ci vuole un po' (infatti i cacti li utilizzano anche per più giorni di seguito)...
Dopo i tartufi senti la mescalina (stesso discorso vale per lsd)...dopo la mescalina senti pochissimo i funghi

In ogni caso è meglio aspettare tra un viaggio e l'altro per dare tempo alla mente di recuperare....ma mesca i giorni dopo lisergici o triptamine si puo fare ;)
Interessante, hai avuto un esperienza diretta oppure hai delle fonti?
Esperienze...
In più basta osservare che i mescaleros usano anche per tre giorni il cactus senza avere tolleranze significative
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi