Assunzione Cactus

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da Sonoio » dom set 16, 2018 5:12 pm

jokerfollia ha scritto:
dom set 16, 2018 12:24 pm
Ho letto che la mescalina ti permette di fare un vero e proprio viaggio introspettivo... qualcuno di voi mi da conferma ??? e ci sono stati casi di persone che addirittura hanno avuto profondi cambi caratteriali.
È vero, hai ragione. Solo che prima del trip nessuno sa che succederà - potrebbe essere anche un trip mica tanto gradevole. Un rischio a cui vale la pena pensarci !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » dom set 16, 2018 8:19 pm

Be secondo vale la pena provare , quando si ha l'esigenza di guardarsi dentro ed affrontare i propri mostri , solo allora capisci quanto vali...

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: come assumere al meglio san pedro

Messaggio da lisergica_mente » lun set 17, 2018 11:30 am

astraldream ha scritto:
mar set 11, 2018 3:03 pm
lisergica_mente ha scritto:
lun set 10, 2018 8:32 pm
astraldream ha scritto:
sab set 08, 2018 4:41 pm


Se si è decisi ad assumere la polvere questo è il metodo migliore per sentire il meno schifo possibile...insieme all'acqua aggiungerei anche limone giusto per facilitare l'assorbimento :)
Oppure capsule in gel da 1grammo
in che senso capsule in gel da 1 grammo?
comunque io allora lo polverizzo, lo inumidisco, poi lo lavoro con le mani fino a formare due palline (per la mia porzione da 50) e le congelo poi sono pronte da incartare e mangiare?
O hai l'esofago gigante o dovrai fare molte molte palline...
Con "capsule gel" intendevo usare quelli che si usano per gli integratori...
Ti conviene partire da meno di 50g secchi, sono una dose strong di polvere secca.
preferisco partire da una dose strong, a me piacciono le emozioni forti :chitarra:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da astraldream » lun set 17, 2018 5:34 pm

:asd:

Come preferisci :asd: :asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » mar set 18, 2018 11:50 pm

Alla fine ho deciso in questi giorni faccio anima e coraggio e taglio il san pedro e lo mangio crudo , senza tisane e roba varia , lo so il sapore e' sgradevole ma mi faro' forza... devo arrivare fino in fondo... e guardare dentro di me ... sono sicuro che la mescalina mi aprirà le porte che da tempo sono rimaste chiuse....

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da sball0n » mer set 19, 2018 12:01 am

Io scommetterei che non riesci... Ma se riesci a mangiarne già almeno 300 400 g sei un grande..

Diciamo che il primo morso non sembra difficile ma continuando...io non ho neanche provato a mangiarne una tale intera ho dato due boccatine per capire..

COMUNQUE c e gente che lo fa ecc ecc.. quindi .. volere è potere si dice
Nulla è reale, tutto è lecito

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » mer set 19, 2018 12:05 am

Ti dico che gia' ho mangiato 4 quadrati per prova e nemmeno il sapore sentivo... e poi se andando avanti sento l'amaro ci butto un po di zucchero sopra

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da astraldream » mer set 19, 2018 12:06 am

jokerfollia ha scritto:
mar set 18, 2018 11:50 pm
Alla fine ho deciso in questi giorni faccio anima e coraggio e taglio il san pedro e lo mangio crudo , senza tisane e roba varia , lo so il sapore e' sgradevole ma mi faro' forza... devo arrivare fino in fondo... e guardare dentro di me ... sono sicuro che la mescalina mi aprirà le porte che da tempo sono rimaste chiuse....
Se è poco amaro probabilmente è poco attivo...
Comunque facci sapere come và :asd:
Sappi che lo zucchero non può nulla contro l'amaro di un pedro attivo


Ma se inizi cerca di finirlo...non è mai bello sprecare una talea
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » mer set 19, 2018 12:11 am

a me interessa solo il risultato finale... e dimmi tu che esperienza hai fatto con il san pedro ???

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da sball0n » mer set 19, 2018 2:37 am

Only good vibes sanpedro :asd:



"A me interessa solo il risultato finale"


Strana affermazione.. spiegati.. :paranoid: :paranoid:
Nulla è reale, tutto è lecito

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » mer set 19, 2018 9:41 am

Il risultato finale e' quello di fare un viaggio vero , istruttivo e che mi permetta di andare in fondo alle mie paure...

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » gio set 20, 2018 6:27 pm

Buonasera a tutti , domani e' il grande giorno , assunzione del san pedro , deludendo le speranza di sballon di mangiare pezzo per pezzo il cactus... ho deciso di comporre una tisana... ma solo perche' mi annoio di ingerire 300 mg di pezzettini di san pedro...

Volevo alcuni consigli per la preparazione :
1) Taglio 15 cm di san pedro
2) Tolgo tutte le spine
3) Trito nel frullatore tutti pezzettini di buccia verde che recupero
4) Una volta tritato metto nel pentolino SENZA ACQUA il composto e faccio bollire a fuoco lento per 5 ore
5) Dopo le 5 ore posso buttare un po di acqua fredda nel composto e poi far filtrare tutto nel bicchiere e bevo quello che ho filtrato... e poi si da il via alle danze...

Giusto???

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da sball0n » gio set 20, 2018 7:00 pm

Io sapevo che per fare la cottura San pedro si dovesse tagliare in pezzi senza mescolare e lasciare bollire, il motivo era che i pezzi cosi non toccano il fondo, e non si mescola così si brucia solo la mesca sul fondo..


COMUNQUE

C e un metodo con il congela e scongelo che dovrebbe essere meno critico.. se vuoi posso spiegare..

15 cm di talea , ammesso che non sia una talea molto larga di diametro, non è un grande dose.. secondo i riti delle popolazioni che hanno sempre usato, la misura per un uomo è la lunghezza dell' avambraccio più pugno, per la donna senza pugno.. Non so se mi sono spiegato..

Se vuoi avere prima un "assaggio" per sapere di cosa si tratta vanno benissimo.. te lo dico per non farti rimanere deluso, non per invogliarti a usarne di più..
Nulla è reale, tutto è lecito

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » gio set 20, 2018 7:18 pm

Be allora ci vogliono piu' di 30 cm...

Visto che sono alto anche due metri ed il mio avambraccio e' bello lungo...

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da grub » ven set 21, 2018 1:15 am

Io comunque inizierei con una dose di 15cm giusto per andare sul sicuro. Hai sempre tempo a riprovare in futuro con dosi maggiori se te la senti.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » ven set 21, 2018 3:36 am

15 cm sia

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da sball0n » ven set 21, 2018 4:40 pm

Facci sapere come va.. ha ragione grub dipende da persona a persona uno deve sentirsi sicuro.. Comunque col cactus penso sia la sostanza insieme all' erba con cui mi sentopiu sicuro :weed: :drink: :drink: :drink: :drink:
Nulla è reale, tutto è lecito

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » ven set 21, 2018 11:58 pm

Cmq vi dico che ho seguito tutte le operqazioni ora ho messo il composto ( anche se non e' uscito tanto da 15 cm di cactus ) nel pentolino a ebolizione per 4 o 5 ore poi filtro tutto e domani mattina bevo come viene viene.. sono fiducioso e pronto

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » sab set 22, 2018 12:05 am

Ah dimenticavo.. durante l'ebolizione sto buttando un po' di acqua per evitare le bruciature... speriamo bene... che domani possa fare il viaggio

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Assunzione Cactus

Messaggio da jokerfollia » sab set 22, 2018 12:56 am

Si e' bruciato tutto... aspetto il prossimo cactus... e ci riprovo con maggiore convinzione...

Rispondi