Assunzione Cactus

Rispondi
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Assunzione Cactus

Messaggio da Mark Renton » mar nov 10, 2015 4:20 pm

Non avendo mai avuto a che fare con i cactus magici e non avendo trovato molto in giro, mi rivolgo a voi.

Quali sono all'incirca le dimensioni che deve avere un peyote per essere "consumato", potrei averne a disposizione alcuni esemplari che vanno da 1 cm fino a 8 cm (non di più) tra cui scegliere, vorrei sapere la dimensione minima alla quale risulta essere attivo, basta una stima in generale.

Mentre un San Pedro già tagliato di 25-30 cm può andare bene? Risulta attivo?

So che il principio attivo cambia da pianta a pianta infatti non pretendo misure esatte ma in generale.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da nocivo » mar nov 10, 2015 5:41 pm

da quello che io so per quanto riguarda il peyote va a età e fino ai 5 anni (ma potrebbero essere 10) non producono mescalina.
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da Mark Renton » mar nov 10, 2015 8:22 pm

nocivo ha scritto:da quello che io so per quanto riguarda il peyote va a età e fino ai 5 anni (ma potrebbero essere 10) non producono mescalina.
Eh ma il problema è che non ho modo di sapere l'età... :( .
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da M⊙nad » mar nov 10, 2015 8:26 pm

Lascia stare, punta sul san pedro. A meno che tu non ne abbia proprio tanti con cui sperimentare...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da Mark Renton » mer nov 11, 2015 7:21 am

M⊙nad ha scritto:Lascia stare, punta sul san pedro. A meno che tu non ne abbia proprio tanti con cui sperimentare...
Esatto era proprio quello che pensavo di fare, poi almeno è già pronto e tagliato così da evitare possibili errori (ed è legale).

In più pensavo di consumarlo così come madre natura l'ha fatto per evitare cotture e infornamenti vari, via le spine, via delicatamente la pelle e ingurgitare la restante parte verde intorno al "tronco" centrale, ho una buona resistenza ai saporacci soprattutto se per una buona causa (già i semi di hbwr mi hanno messo a dura prova dopo il terzo).

Tanto un taglio di 25-30 cm dovrebbe avere abbastanza mesca per un viaggetto mi sembra, in più a 14.95 euro mi sembra anche alquanto onesto.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da nocivo » mer nov 11, 2015 9:53 am

se l'hai comprato da uno smart shop fossi in te lo rimetterei un po' in terra e aspetterei cmq generalmente sono poverissimi di mesca quelli che vengono da farm...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da Mark Renton » mer nov 11, 2015 3:46 pm

Veramente non l'ho ancora comprato ma non è esattamente uno smart è un sito che vende piante e semi di tutti i tipi diciamo...dici che dovrei ripiantarlo quindi? Per quanto tempo dovrei lasciarlo crescere all'incirca?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da nocivo » mer nov 11, 2015 5:07 pm

le tempistiche esatte non saprei dirti ma in ogni modo ora sicuramente non ti servirà a molto visto che è il periodo che vanno a riposo... in genere quelle piante sono tutte pompate di additivi e con mille attenzioni per farle sembrare più belle e vendibili e per questo motive producono poca mescalina.... ho poi non si sa mai nella vita è magari sbaglio e il tuo è già carichissimo o lo sarà quando l'avrai comprato :asd:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da Mark Renton » mer nov 11, 2015 7:39 pm

Ahahah speremmu! :)
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da astraldream » gio nov 12, 2015 7:14 am

Ti consiglio di prepararlo in qualche modo (io preferisco bollirlo e farne tornare circa una tazza ) ...
25/30 cm di Pedro vanno mangiati.....non sono come 3 semini....
È una delle cose più amare dell'universo....

Scusate se lo sottolineo ogni volta che si parla di San Pedro ma ho visto veramente tante talee tagliate per nulla...e non è mai bello .....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da Mark Renton » gio nov 12, 2015 2:18 pm

Qualcosa mi inventerò, ci sono tanti modi di coprire i sapori.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da M⊙nad » gio nov 12, 2015 3:17 pm

Concordo con astraldream, e' veramente disgustoso da crudo. E' amaro e sembra di mangiare una gelatina al sapone. Se vuoi provare, fai pure, ma personalmente non lo faro' mai piu'.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da astraldream » gio nov 12, 2015 3:55 pm

Mark Renton ha scritto:Qualcosa mi inventerò, ci sono tanti modi di coprire i sapori.
Questo è l'unico che non si copre !!! Davvero!!
L'unico modo che ho trovato é ricoprirmi interamente la bocca di miele (tipo homer con la cera) e anche così quando arriva in gola fà schifo. ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da nocivo » gio nov 12, 2015 3:57 pm

ma fare un'estrazione e incapsulare il tutto?? online si trovano milioni di guide
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da Mark Renton » gio nov 12, 2015 4:03 pm

Potrei ricoprirlo con del miele o spargerci sopra dello zucchero o bere del succo di frutta ogni boccone non so...non basterebbe? Dev'essere una specie di castigo divino allora ahah una tortura per le papille gustative!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dimensioni Peyote/San Pedro.

Messaggio da astraldream » gio nov 12, 2015 9:54 pm

Mark Renton ha scritto:Potrei ricoprirlo con del miele o spargerci sopra dello zucchero o bere del succo di frutta ogni boccone non so...non basterebbe? Dev'essere una specie di castigo divino allora ahah una tortura per le papille gustative!
No non serve. .....al massimo risciacquati la bocca dopo ogni boccone con tequila o grappa e poi sputala....
O ricopri le papille gustative (io ci sono riuscito solo con il miele) oppure te le anestetizzi con l'alcol....e comunque....fa schifo :sbratto:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Info prima esperienza

Messaggio da elitehydra » mar gen 12, 2016 12:37 pm

Ciao a tutti, un amico ha intenzione di provare della mesca, tramite estrazione da san pedro di sua proprietà.. ovviamente non in Italia ;) avete qualche suggerimento? Specifico che non è alle prime armi con le sostanze ma ha già esperienze con psilocibina, salvia divinorum e mdma .. consigli per una bella esperienza? :D

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Info prima esperienza

Messaggio da MENE » mar gen 12, 2016 1:07 pm

Qualche link utile
http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=29&t=45
http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=29&t=46

Poi per il resto basta curare bene set e setting e difficilmente si hanno brutte esperienze.
Essere in pace con se stessi,
essere in un ambiente tranquillo e con persone di cui ci si fida ciecamente,
ridurre al minimo gli stimoli esterni,
mettere della musica rilassante (facoltativo),
non avere cose importanti da fare nelle ore successive.
preferibilmente partire con delle intenzioni o delle domande (non farlo perchè ci si annoia),
non cercare di combattere l'effetto della sostanza e avere fiducia a lasciarsi andare,
se non si vuole rimanere delusi non aspettarsi nulla,
essere umili.

Se si seguono questi consigli dovrebbe andare tutto bene. Chiaro che non si potrà mai curare tutto al 100% però.

elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Re: Info prima esperienza

Messaggio da elitehydra » mar gen 12, 2016 1:44 pm

Grazie MENE, sempre molto completo!

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Info prima esperienza

Messaggio da MENE » mar gen 12, 2016 2:47 pm

Ah, e non bisogna andare nel panico se viene da vomitare. Con la mescalina è abbastanza normale.

Rispondi