Estrazione LSA a prova di stupido?

Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Estrazione LSA a prova di stupido?

Messaggio da etilosauro » dom dic 23, 2018 3:13 pm

Ho letto tanti report e visto altrettanti video su come estrarre il principio attivo dei semi di HBWDR e ci sono sempre dei buchi...
Prendo tot semi e li riduco a farina con un mortaio, dopodichè ogni spiegazione cambia così come i successivi punti. Ci son psiconauti che usano la nafta, altri l'alcool alimentare, altri ancora shakerano la farina di semi in acqua tiepida poi lasciano lì per 30 minuti e bevono (e mi sembra quello più semplice e fattibile).
Quelli che invece utilizzano alcol o nafta fanno cose che non stanno nè in cielo nè in terra.. alcuni lasciano la farina in alcol fino a che l'alcool non evapora e la farina diventa carbone (?) poi che ci fanno con questa pasta? Se la mangiano? La fumano? Se la spalmano sul viso come se fosse la maschera per i punti neri? :lol:
Troppo complicato, qualcuno che mi sappia spiegare come lo spiegherebbe ad un bambino?
Ultima modifica di etilosauro il dom dic 23, 2018 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Freealldrugs


Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Estrazione LSA a prova di stupido?

Messaggio da etilosauro » dom dic 23, 2018 6:05 pm

Questo metodo è efficace?
Freealldrugs

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Estrazione LSA a prova di stupido?

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 7:13 pm

estarzione di PlainCoil (forum esterno):



Macinare 50gr si semi di Morning Glory, poi setacciare la polvere ottenuta attraverso un filtro da thé in metallo, da 50 gr di semi di partenza si otterranno circa 20 gr di polvere macinata.


Aggiungere alcool a 95° e vitamina C semplicemente limone...
Scuotere il composto e lasciarlo riposare in congelatore in un barattolo sigillato per alcune ore.
Filtrare il composto scongelato e aggiungere più alcool alla poltiglia di semi ottenuta, lascia riposare per una notte.

Continuare le operazioni di filtraggio e aggiunta alcool, quando ti sembra sufficiente lascia evaporare l'alcool fino ad ottenere all'incirca un flacone contagocce (dai 30cc ai 60cc).

Noterai una sostanza bianca esser presente durante tutto il processo, questa non si scioglie neppure nell'alcool.

- L'utente infine dice di aver ottenuto 50 gocce di tintura, di cui ne ha utilizzate 5 gocce per testare il suo lavoro:

"Successo. Nessun periodo di stanchezza durante le prime 3 ore.
Il viaggio è partito dopo 2 ore e mezza. Esperienza abbastanza mite, ma decisamente non sedativa e piuttosto psichedelica e stimolante. " :pidu:



Per qualunque cosa mi puoi contattare in PVT
#SmartShopDrug :weed:

Rispondi