Down Oppio

Rispondi
Vermedinotte
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 28, 2018 4:43 pm

Down Oppio

Messaggio da Vermedinotte » ven gen 18, 2019 4:58 pm

Ciao a tutti ragazzi, circa un anno fa ho utilizzato oppio (fumato e mangiato) per circa due settimane di fila al termine delle quali ho smesso improvvisamente e ne ho sentito le conseguenze, ( scatti nell'addormentarmi, brividi , pupille dilatate ecc). Ho quindi capito che era il caso di piantarla li con quel ritmo perchè non mi piaceva la piega che stava prendendo la cosa. Mi sono quindi imposto una pausa di due mesi, nei mesi a seguire mi sono imposto di farlo una volta al mese e cosi è stato fino ad ora. In questo modo riesco a gestire molto bene la cosa e sinceramente non ho neanche voglia di eccedere. Una cosa pero mi risulta molto strana: Il giorno del mese che lo faccio la serata mi piace assai ma la cosa strana è che il giorno successivo mi sento molto vitale e pieno di voglia di fare, il terzo giorno tutto torna normale , come se non ne avessi fatto uso. Ora mi chiedo come mai il giorno seguente oltre a non avere nessun down, mi sento molto tranquillo, pieno di energie e super carico , tanto che anche i colleghi al lavoro me l'hanno fatto notare? Mi sembra quasi che mi rimanga addosso, ho pruriti anche il giorno seguente e una sensazione di benessere totalemnte diversa da quella dell'effetto in sè della sera prima ma comunque super piacevole.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Down Oppio

Messaggio da Sonoio » ven gen 18, 2019 6:37 pm

@Vermedinotte - lo hai mangiato, l' oppio quando avevi questi sensazioni ?
Una possibilità per spiegare quello che ti è successo è, che hai magiato un pezzo di oppio. Oppio si scioglie molto lento nello stomacho. Puo durare ore ed ore per arrivare al massimo.
Perciò molti preferiscono scigliere l' oppio per berlo. È più forte, perchè tutto è disponible subito (anche più veloce). Non dura così lungo come con un pezzo però.
Quindi se hai mangiato un pezzo la sera è molto probabile che sei fatto anche il giorno dopo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi