Assunzione Jurema

Rispondi
Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Assunzione Jurema

Messaggio da Dante » gio feb 14, 2019 4:08 pm

Salve psiconauti,
mi chiedevo quale fosse il metodo più efficace per assumere la Jurema, o Anahuasca.
Ho a disposizione un po' di Mimosa Hostilis e un po' di peganum harmala..
ho letto in giro che per una dose minima, basta mangiare 3 g di semi, e a distanza di mezz'ora 6 gr di mimosa hostilis.
Le mie domande sono...La mimosa va lasciata a mollo in acqua per qualche ora? a freddo o a caldo?
Insomma.. se qualcuno ha già provato o ha qualche ricetta funzionale da proporre, sono tutt'"orecchie".
Grazie per l'eventuale collaborazione.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Jurema

Messaggio da Invernomuto » gio feb 14, 2019 4:12 pm

dai un' occhiata alla sezione ayahuasca e vedi che ci sono già pronte belle dritte su come cucinare la mimosa

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione Jurema

Messaggio da Dante » gio feb 14, 2019 4:19 pm

Già provato...ho letto questa di benway:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=3228

Volevo capire una cosa...la pastorizzazione va fatta una volta ogni 1/2 giorni, e consiste nel prendere il prodotto dal frigo, metterlo in padella e riscaldarlo per due minuti, lasciarlo raffreddare e poi di nuovo in frigo... questo fatto per 6 giorni o 3 se si effettua ogni due...
E' corretto o sto sbagliando qualcosa?
in più, quanto tempo prima vanno ingeriti i semi di peganum? ho letto 30 minuti prima, altri dicono 2 ore...
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Jurema

Messaggio da Invernomuto » gio feb 14, 2019 6:42 pm

umhhh, tu stai facendo un' estrazone ad acqua fredda, non l' ho mai fatta ma ti direi che ciò che hi scritto è corretto, per la ruta io ho letto che il te son mezz ora circa, coi semi magari poco di piu' perchè son piu tosti da digerire, in ogni caso il principio è avere poca acqua satura senza scaldare troppo il tutto, poi se lo fai a freddo come te in giorni o cucinando una ayahuasca quello che ottieni è simile, leggevo che forse l' estraziona a freddo ha un sapore migliore

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione Jurema

Messaggio da Dante » gio feb 14, 2019 11:50 pm

Scaldando il tutto come si fa? O per meglio dire, per quanto tempo tengo in pentola il tutto? ovviamente a fuoco lento. Su dmt nexus mi dicevano di fare il thé con la ruta (3g) e successivamente a distanza di mezz'ora bere l'influso di mimosa (5-6g)
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Jurema

Messaggio da Invernomuto » ven feb 15, 2019 9:50 am

io farei un paio di cotture da un' ora e mezza/2 cambiando l acqua tra una e l' altra

Rispondi