Problemi con ricetta Ayahuasca

Rispondi
Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Problemi con ricetta Ayahuasca

Messaggio da Dante » mar mar 05, 2019 9:40 am

Salve Psiconauti,
Ieri ho voluto provare una nuova ricetta, per fare l'Ayahuasca, seguendo la guida di Psychonauthwiki.
Questa volta invece di fare un infuso con la MimosaHRB, ho voluto provare l'ingestione diretta, tramite frullato (voglio testare vari metodi per evitare la nausea).
Le dosi consigliate, al contrario dell'infuso che vanno da 5 a 10 gr, per l'ingestione diretta sono da 2 a 6 gr.
Leggendo varie esperienze ho notato che anche con 2 gr di Rue l'attivazione enzimatica avviene, e comunque avevo a disposizione solo 2 gr di Harmala a disposizione, quindi me lo sono fatto bastare...leggendo un post di @ayaxxx, ho lasciato la ruta macinata in un bicchiere con del limone, lasciato per 12 ore al fresco e al buio. Successivamente una volta frullato mimosa e latte, a distanza di 15 minuti, ho ingerito 3 gr di mimosa (consistenza di una farina) col latte...
Concludendo...non ho avuto nessun effetto, forse qualche linea di pensiero più nitida, ma niente di che, anche se gli effetti della ruta mi sembrava di sentirli...
Mi sa conviene fare CWE diretto, anche se non capisco i dosaggi, facendo l'estrazione a freddo conviene aumentare il dosaggio?
Per ora ho messo 20 gr di mimosa (frullata) in un contenitore con pari acqua (bollita prima).
Fine settimana riprovo, consigli?
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Problemi con ricetta Ayahuasca

Messaggio da Sem » mar mar 05, 2019 12:41 pm

Posso aiutarti solo riguardo la Ruta.
Anch'io ho notato che l'effetto si sente per bene con anche meno di 3g, abbastanza recentemente ho provato una mushahuasca con poco meno di 1g di Ruta ed ha funzonato a dovere, mi pare di capire che l'inibizione sia graduale e non ci sia una dose per cui al di sotto non aviene e al di sopra si, difatti funziona bene anche il micro e mini-dosing. Poi dipende anche dalla sensibilità personale e dal rapporto che si ha con la pianta.
Quindi credo che sia stata la preparazione della Mimosa a non funzionare.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Problemi con ricetta Ayahuasca

Messaggio da Dante » mar mar 05, 2019 1:28 pm

sono andato di ingestione diretta per evitare problemi con l'infuso, a rigor di logica dovrebbe avere più effetto... ho letto anche esperienze a riguardo, dove usavano un solo grammo di mimosa...mi pare strano
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Problemi con ricetta Ayahuasca

Messaggio da Dante » ven mar 08, 2019 7:23 am

Caro @Benway, alcuni tuoi post sono stati davvero troppo interessanti, ho bisogno di richiamarti, o per meglio dire, di menzionarti, magari m'illumini
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Problemi con ricetta Ayahuasca

Messaggio da Benway » sab mar 09, 2019 11:11 am

Ciao, sul frullato non posso aiutarti. Conosco la tek , però mi è sempre sembrata una cazzata (parlo senza averla mai provata).
Sulla CWE si.

Per avere una CWE funzionante devi unirla ad un tè caldo di ruta acidificato con limone (3g di ruta x essere sicuri e il limone in questo caso è fondamentale. Ho provato 3 g senza limone e fanno moooolto di meno).

La prepararzione della CWE la trovi sul thread - Ayahuasca Do It Yourself (non ricordo a che pag).
Con questo sistema si estrae meno dunque bisogna aumentare sensibilmente i dosaggi es. 20/25g ( dipende molto dalla qualità della materia prima ).
Il materiale utilizzato sarà ancora usabile per altre CWE o per un'estrazione (va conservato in freezer).
La preparazione della CWE è anti-sbatta, ma è più lunga di quella a caldo. Il meglio sarebbe tenerla a mollo 5/6 giorni.

Prima dell'assunzione cura bene SET-SETTING e segui la DIETA per i giorni consigliati.

Rispondi