combo phenibut + salvia

Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

combo phenibut + salvia

Messaggio da Regene » sab mar 30, 2019 12:10 pm

spero di essere nella sezione giusta ma non sapevo proprio dove mettere questa discussione.
come da titolo stavo pensando di usare questa combo di cui però non ho trovato quasi nessuna informazione online e volevo qualche consiglio.
il motivo percui vorrei assumere phenibut prima della salvia è di togliere l'ansia che la salvia dà e che rende molte esperienze spiacevoli, questa sarebbe la mia prima volta con la salvia e con un allucinogeno in generale: so che sarebbe meglio partire con qualcosa di più abbordabile ma questo ho e bisogna accontentarsi.
per il dosaggio del phenibut pensavo ad un dosaggio basso tra i 250mg e i 500mg così da togliermi l'ansia senza però "sporcare" l'effetto della salvia e poi, quando il phenibut sarà salito, fumarci sopra uno 0,3g di estratto 5x.
ditemi se vi sembra una buona idea e se avete qualche altro tips and tricks fatevi avanti; l'unica mia preoccupazione è che, come per le benzo, il phenibut mi ammazzi il trip.
grazie a tutti in anticipo per il tempo e le risposte.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Invernomuto » sab mar 30, 2019 12:43 pm

la paura fa parte del gioco, è una forma di rispetto verso quello che stai per fare, impara a gestirla senza trucchi, per me è lo stesso quando fumo la changa

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Dante » sab mar 30, 2019 2:08 pm

Invernomuto ha scritto:
sab mar 30, 2019 12:43 pm
la paura fa parte del gioco, è una forma di rispetto verso quello che stai per fare, impara a gestirla senza trucchi, per me è lo stesso quando fumo la changa
Quoto.

È un pacchetto completo, piuttosto perché non diminuisci la dose a 0,1? Così comprendi prima la tua tolleranza ed il tuo corpo...per farti un esempio, un mio amico è il doppio di me, eppure se fuma anche uno 0,05 di estratto 5x parte per un livello 5..io invece ho bisogno di almeno uno 0,3 per entrare nel 3,4...la prima volta sono partito piano, nemmeno 0,1...fumato a bong, è stato piacevole. Un consiglio: molto sta nello stato in cui ti trovi mentre stai per entrare nel trip, meditare e fermarsi un attimo aiuta a rendere il tutto più coscienzioso. Non sottovalutare gli effetti, dico sul serio, soprattutto stai in un posto buio e tranquillo. (balconi non ammessi.)
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Regene » sab mar 30, 2019 2:18 pm

capisco cosa intendi, consigli su come gestire la paura e l'ansia?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da sball0n » sab mar 30, 2019 2:19 pm

Io ti consiglio come scritto sopra di abbassare la dose e levare il phenibut... è semplice...hai paura? Non farlo...

SEI ESALTATISSIMO? Fallo senza phenibut

È per non shockarti di abbassare la dose... poi dici di non aver mai assunto allucinogeni se ti fumi uno 03 fumato e aspirato bene ... :shock: il tuo cervello non ha mai ricevuto determinati impulsi.. io so rimasto snockato con uno 04 di 5 x dopo aver già fatto esperienze con larghe dosi di lsd...
Nulla è reale, tutto è lecito

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Regene » sab mar 30, 2019 2:28 pm

Dante ha scritto:
sab mar 30, 2019 2:08 pm
Invernomuto ha scritto:
sab mar 30, 2019 12:43 pm
la paura fa parte del gioco, è una forma di rispetto verso quello che stai per fare, impara a gestirla senza trucchi, per me è lo stesso quando fumo la changa
Quoto.

È un pacchetto completo, piuttosto perché non diminuisci la dose a 0,1? Così comprendi prima la tua tolleranza ed il tuo corpo...per farti un esempio, un mio amico è il doppio di me, eppure se fuma anche uno 0,05 di estratto 5x parte per un livello 5..io invece ho bisogno di almeno uno 0,3 per entrare nel 3,4...la prima volta sono partito piano, nemmeno 0,1...fumato a bong, è stato piacevole. Un consiglio: molto sta nello stato in cui ti trovi mentre stai per entrare nel trip, meditare e fermarsi un attimo aiuta a rendere il tutto più coscienzioso. Non sottovalutare gli effetti, dico sul serio, soprattutto stai in un posto buio e tranquillo. (balconi non ammessi.)
Sì ho sentito che i balconi tendono a non andare d'accordo con la salvia, scatenano un effetto collaterale raro ma molto pericoloso: il tuffo in strada con annessa morte. Quando lo farò lo farò sicuramente con un trip-sitter sobrio, sicuro che uno 0,1 di 5x sia suffiente? non voglio mettere in dubbio la tua esperienza ma mi sembra un po' poco e non ne ho molto quindi non vorrei sprecarlo.
resto dell'idea che la combo con una sostanza ansiolitica come il phenibut non sia da sottovalutare soprattutto per avvicinarsi alla sotanza ed evitare di rimanere traumatizzati dal primo trip. ripeto l'unica incognita e che non vorrei che mi killasse il trip come fa lo xanax con l'LSD. altre idee?
P.S. io proponevo uno 0,3 perché tenevo conto che probabilmente il phenibut smorza un po' e quindi serve un dosaggio più alto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Regene » sab mar 30, 2019 2:37 pm

sball0n ha scritto:
sab mar 30, 2019 2:19 pm
Io ti consiglio come scritto sopra di abbassare la dose e levare il phenibut... è semplice...hai paura? Non farlo...

SEI ESALTATISSIMO? Fallo senza phenibut

È per non shockarti di abbassare la dose... poi dici di non aver mai assunto allucinogeni se ti fumi uno 03 fumato e aspirato bene ... :shock: il tuo cervello non ha mai ricevuto determinati impulsi.. io so rimasto snockato con uno 04 di 5 x dopo aver già fatto esperienze con larghe dosi di lsd...
Ho paura ma non terrore dell'esperienza. ho quella paura del tipo:"cerchiamo di fare le cose per bene che se no ci rimani sotto" non quella paura del tipo:"che cazzo fai? scappa e non voltarti" :asd: ; spero di essermi spiegato .
Scusate se insisto ma proprio per evitare un esperienza sgradevole e allo stesso tempo avere un trip intenso usare il phenibut almeno la prima volta non mi sembra una brutta idea; comunque visto che siete tutti in disaccordo potreste spiegarmi il perché?
Anche se sono convinto di ciò che dico mi rendo conto che se tutti i navigatori più esperti mi dicono il contrario un motivo ci sarà e probabilmente sono io a toppare quindi quando mi arriva l'estratto farò come dite; però sarei comunque curioso di capire la ragione del vostro gradito consiglio.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Invernomuto » sab mar 30, 2019 5:30 pm

guarda io te la metto giu' piu' per un discorso "sciamanesimo", vuoi conoscere una pianta? bene! ma se mischi insieme alla chimica non la conoscerai mai davvero, io capisco la tua paura, ho un estratto 20X che è plutonio, non fumavo salvia da piu' di 10 anni...quindi la prima volta sono andato in modo progressivo partendo da quantità minime, ma anche cosi un giorno ho sbagliato i dosaggi e mi sono spaventato, è una sostanza strana, la ketamina della natura

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Regene » sab mar 30, 2019 6:58 pm

Ho riflettuto sui vari spunti e penso che partirò in modo progressivo, uno 0,1 di 5x per iniziare può andare?
Poi quando avrò un po' di esperienza e più estratto proverò anche il mix col phenibut se non altro per curiosità.
Speriamo che arrivi presto l'estratto; vi farò sapere a meno che un balcone voglia frapporsi fra me e la mia voglia di quasi-vivere.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Dante » dom mar 31, 2019 2:02 pm

Regene ha scritto:
sab mar 30, 2019 6:58 pm
Ho riflettuto sui vari spunti e penso che partirò in modo progressivo, uno 0,1 di 5x per iniziare può andare?
Poi quando avrò un po' di esperienza e più estratto proverò anche il mix col phenibut se non altro per curiosità.
Speriamo che arrivi presto l'estratto; vi farò sapere a meno che un balcone voglia frapporsi fra me e la mia voglia di quasi-vivere.
No, per favore, che poi per l'irresponsabilità di alcuni ci troviamo piante in tabella, e cazzate simili,solo perché non si ha avuto un minimo di premura per ciò che si faceva. (ovviamente non parlo a te, ho afferrato l'ironia)
Su questo link: https://www.salvia-divinorum-info.com/it/dosaggio/ trovi più informazioni a riguardo di dosaggi ed effetti. Ti consigliavo uno 0,1 per partire (a bong o a pipa, miraccomando niente joint o cose così), anche perché già così la sentirai sicuramente. Se poi noti che non ti sta accadendi nulla dopo 1 minuto che hai aspirato, puoi aggiungere un altro 0,1, o 0,2
Puoi rifare il tiro al bong per un massimo di 5 volte. Altrimenti se ti senti fortemente consapevole, parti col 0,3 però abbi coscienza di sapere che sarà un grande trip...non so, ma il totale distacco dalla realtà finché non si prova sulla propria pelle non può essere compreso.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Regene » dom mar 31, 2019 2:32 pm

Grazie per i consigli, sapevo già di dover usare il bong e penso che non inizierò con 0,3 perché mi sembra troppo per la prima volta.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: combo phenibut + salvia

Messaggio da Dante » mer apr 03, 2019 8:07 pm

Facci sapere come va, l'unico consiglio da dare è... lasciati andare :asd:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi