Albero del paradiso (Ailanthus Altissima)

Rispondi
Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Albero del paradiso (Ailanthus Altissima)

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio apr 04, 2019 2:19 pm

Mettiamo caso che mi ritrovi con 50g di foglie intere e fresche di Ailanthus Altissima,vorrei sapere se ingerendo 20g di foglie fresche riscontrerò delle alterazioni visive ed del flusso del pensiero considerando che 20g è classificata come dose moderata.
Altrimenti avrei in mente di mettere le foglie in una pentola con volume quadruplo d'acqua per poi portare quasi all’ebollizione e mantenere la temperatura fino a 1 ora per la saturazione,ed infine scartare tutti i solidi e bere ciò che resta.
Qualcuno ha già avuto a che fare con l'Albero del paradiso e saprebbe darmi consigli?
Voi come usereste 50g di foglie fresche per avere la massima resa in termini di effetti?


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Albero del paradiso (Ailanthus Altissima)

Messaggio da CloneXY » dom apr 07, 2019 9:40 pm

Mai avuto esperienze e non ho mai letto granché al riguardo anche se dalle mie parti è infestante.
Facci sapere come va se decidi di sperimentare
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Albero del paradiso (Ailanthus Altissima)

Messaggio da VisioneCurativa » lun apr 08, 2019 2:08 pm

Il potenziale psicoattivo dell'ailanto è ancora tutto da scoprire... non credo ci siano psiconauti in italia ad avere esperienze con questa pianta. Puoi trovare qualcosa sui forum stranieri (non se se posso fare nomi o è contro le regole).

E' una pianta delle medicina tradizionale cinese, è tossica solo a dosaggi irragionevoli.
In base a quel poco che c'è in letteratura scientifica contiene alcaloidi betacarbolinici, infatti c'è chi l'ha paragonata al caapi.
Le foglie fresche hanno anche un alto contenuto di composti aromatici, anche questi potenzialmente psicoattivi.

In base ciò potresti optare per un infusione a bassa temperatura o un estrazione a freddo in alcol. Se vai solo per le betacarboline invece fare un decotto acido tipo caapi dovrebbe essere la cosa migliore.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Rispondi