strana reazione all'erba

Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

strana reazione all'erba

Messaggio da Regene » ven apr 19, 2019 8:20 pm

ciao a tutti,
ieri sera sono andato a una festa e ho comprato 1g di fumo che a detta di tutti era ottimo a quel punto l'ho mischiato con un po' di tabacco e ne ho girata una SUPER carica, così carica che ho dovuto farla girare sennò :sbratto:. A quel punto mi è salita davvero forte e mi sono dovuto sdraiare, non era spiacevole anzi ma generalmente l'erba e il fumo mi tirano su questa volta invece ero completamente sedato e facevo fatica a parlare. Anche gli altri che hanno fumato quel fumo mi hanno detto che era molto buono ma la loro reazione non è un buon termine di paragone visto che avevano bevuto davvero tanto.
La roba magari era di una qualità stellare non lo so e non posso saperlo ma ciò che mi preoccupa è l'effeto esagerato in rapporto alla quantità e i postumi che ho avuto il giorno dopo: ero stanco morto anche se avevo dormito otto ore e avevo un continuo mal di testa.
Non fumavo erba o fumo da almeno due settimane, il giorno prima avevo assunto un 1,7g di phenibut. Mi sembra comunque strano che abbia influito e poi non spiega i postumi.
spero che qualcuno possa illuminarmi perché davvero non sto capendo cosa sia successo.
P.S. non ho bevuto alcolici o assunto altre sostanze apparte qulle sopracitate.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Elum
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mag 31, 2018 3:07 am

Re: strana reazione all'erba

Messaggio da Elum » sab apr 20, 2019 10:28 pm

Non ho capito bene, quando ti sei sdraiato stavi male? perchè a me succede se non fumo da un pó, solo che mi devo sdraiare perchè se stó in piedi sbatto, inizio a non vederci più come un calo di pressione e il piú delle volte sbocco. Succede raramente peró se esagero con una bella carica puó capitare e il giorno dopo mi sento come un dopo sbronza.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente frutto della mia immaginazione

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: strana reazione all'erba

Messaggio da Regene » dom apr 21, 2019 11:24 am

Elum ha scritto:
sab apr 20, 2019 10:28 pm
Non ho capito bene, quando ti sei sdraiato stavi male? perchè a me succede se non fumo da un pó, solo che mi devo sdraiare perchè se stó in piedi sbatto, inizio a non vederci più come un calo di pressione e il piú delle volte sbocco. Succede raramente peró se esagero con una bella carica puó capitare e il giorno dopo mi sento come un dopo sbronza.
la serata è stata fantastica e anche quando mi ha sbattuto a terra era una sedazione piacevole.
Mi sono sembrati strani gli effetti perché di solito l'erba mi attiva e i postumi mi sono sembrati un po' pesanti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: strana reazione all'erba

Messaggio da alechiave » mar apr 30, 2019 12:53 am

probabilmente era fumo con una percentuale di thc molto alta, magari la stanchezza della giornata e appunto il fatto che non fumami da un po ha creato un mix molto potente. L'alternativa è che si trattasse di fumaccio ma da quello che ho capito non sei stato male e comunque sembrava di qualità quindi opto per la prima opzione

Vadd
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:12 am

Re: strana reazione all'erba

Messaggio da Vadd » lun feb 03, 2020 4:04 pm

ti dico, personalmente credo sia stato di ottima qualità..
fumo da 2 anni circa, cose simili a quello che hai descritto le ho provate con normalissimi cinquelli di fumo di ottima qualità, oltre alla classica botta gira leggermente la testa e sei molto rilassato.. il giorno dopo mi sentivo un po stanco e addormentato, probabilmente hai fumato troppo in poco tempo. se descrivi l'aspetto del fumo posso darti un altro parere.. comunque di solito l'odore dice quasi tutto..
quello che scrivo è puramente a scopo informativo, l'intento dei miei messaggi non è incitamento all'uso di sostanze, che sconsiglio a prescindere dalla persona che legge le mie parole. peace

Rispondi