combo stramonio+scopoletina+MAOi

Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Regene » ven giu 07, 2019 11:32 pm

ciao a tutti,
questa combo è nella mia agenda da parecchio tempo e ora che ho tutte le sostanze voglio provarla.
Ho già letto molto sulle sostanze a se stanti e sulle loro iterazioni ma ho ancora un paio di domande e vorrei prepararmi al meglio.
Premetto che sono consapevole che grosso modo tutti mi diranno di non farlo perché è un azzardo ed è giusto che voi lo facciate quindi accomodatevi.
I semi di stramoniio ce li ho in forma tritata quindi non riesco a valutare quanti siano 10 semi che è la dose "safe" che vorrei assumere; qualcuno sa indicarmi la percentuale in peso di alcaloidi tropanici nello stramonio oppure può dirmi quanto pesa un numero ben definito di semi? grazie in anticipo.
La scopoletina aumenta le visuals riducendo gli effetti deliranti mentre i MAOi (in questo caso sarà ruta siriana) dovrebbe aumentare ulteriormente le visuals.
per i dosaggi pensavo di stare sul grammo di scopoletina pura, l'equivalente di 10 semi di stramonio e 2g di ruta. Purtroppo ci sono poche informazioni sui dosaggi quindi cerco di mantenere basso lo stramonio e regolare il resto.
ovviamente ci sarà un sitter sobrio e mi procurerò delle benzodiazepine da usare come exit button nel caso le cose non dovessero funzionare come preventivato.
consigli, idee o esperienze?
P.S. ho anche delle foglie di belladonna e dei fiori di stramonio se pensate che possano funzionare meglio o che magari siano più facili da dosare.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab giu 08, 2019 10:13 am

Guarda, provvederò a dirti il peso esatto di 10 semi di Stramonio nel pomeriggio, ma tieni presente che comunque le concentrazioni sono differenti.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Regene » sab giu 08, 2019 1:13 pm

Grazie
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab giu 08, 2019 1:42 pm

Ok, sul bilancino di precisione appena tarato 10 semi equivalgono a 0,068 grammi.
Ho scelto i semi più integri e non quelli rovinati.
Se hai un bilancino di precisione il consiglio che ti do è che basta non superare lo 0,01 G per rientrare diciamo nella dose quasi sicura.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Regene » sab giu 08, 2019 3:03 pm

Forse intendevi 0,1g, ho il bilancino quindi penso che starò sui 70mg.
Se qualcuno ha la possibilità di fare una pesata con più semi sarebbe molto utile: aumentando i semi diminuisce l'errore percentuale.
Grazie per l'aiuto
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab giu 08, 2019 8:25 pm

Regene ha scritto:
sab giu 08, 2019 3:03 pm
Forse intendevi 0,1g, ho il bilancino quindi penso che starò sui 70mg.
Se qualcuno ha la possibilità di fare una pesata con più semi sarebbe molto utile: aumentando i semi diminuisce l'errore percentuale.
Grazie per l'aiuto
No,intendevo proprio 0,068 grammi,10 semi sono molto piccoli ma fanno sentire i loro effetti.
Per il dosaggio nessuno guarda il peso,tutti contano i semi,se tu gli hai in polvere la cosa migliore secondo me è farci una tintura:

"La tintura consiste nel lasciare a macero la sostanza fresca o essiccata in un solvente, generalmente acqua ed etanolo (alcol etilico) con una gradazione alcolica complessiva variabile a seconda del caso.
Nel caso specifico per la tintura di Stramonio si prende 1 g di pianta secca polverizzata per ogni 10 g di Alcool etilico a 70 gradi alcolici, si fa macerare per 6 giorni agitando ogni giorno e si filtra con una tela fina.
La tintura offre la "sicurezza" di avere un prodotto omogeneo ad alto contenuto di atropina e scopolamina e che una volta preparato ha una percentuale di principi attivi che rimane lo stesso col passare del tempo (non tenere comunque per più di un anno).
La modalità di assunzione consigliata se proprio si vuol fare uso di questa pianta è quella di utilizzare la tintura assumendo inizialmente una piccolissima dose (2-3 gocce) ed aumentando la dose fino alla comparsa dei primi lievi effetti di al massimo un 50% della dose precedente, dopodichè si aumenteranno di al massimo il 10% fino all'intensità desiderata.
Bisogna comunque ricordare che gli alcaloidi contenuti nella Datura Stramonium sono pericolosissimi e che un'intossicazione anche non acuta provoca degli effetti secondari decisamente spiacevoli, anche fino a 2 giorni dopo."

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Regene » dom giu 09, 2019 12:20 am

No,intendevo proprio 0,068 grammi,10 semi sono molto piccoli ma fanno sentire i loro effetti.
mi sono spiegato male: intendevo 0,1 in riferimento alla parte in cui mi hai detto di stare sotto lo 0,01g.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo stramonio+scopoletina+MAOi

Messaggio da Regene » gio lug 04, 2019 3:05 pm

ho provato con 2,7g di ruta in polvere, 0,5g di scopoletina pura e 0,066g di semi di stramonio e boh.
allora primo il sapore della ruta e della scopoletina è una vera merda, i semi di stramonio li ho messi in un paracadute quindi me li sono evitati. avevo una strana sensazione in testa tipo sedazione ma anche ipnotica, il corpo era super rilassato e sono anche spariti i tic da tensione che avevo in quei giorni. non faccio una descrizione ben dettagliata perché non c'è molto da dire. pensavo di aumentare la dose di stramonio ma sono anche titubante perché so quanto possa essere imprevedibile. consigli/idee?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi