Assunzione Pharmahuasca

Rispondi
Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Assunzione Pharmahuasca

Messaggio da Kaos5+ » ven giu 21, 2019 1:13 am

Ciao a tutti, probabilmente sto per fare una domanda stupida, ma mi sono avvicinato da poco a questo genere di cose quindi abbiate pazienza. Mi chiedevo se la cosiddetta Pharmahuasca potesse essere fatta anche incapsulando (nei giusti dosaggi) sia Ruta Siriana che Mimosa Hostilis (entrambe in polvere), ovviamente rispettando il timing di assunzione di entrambi e le restrizioni alimentari necessarie, o ci volessero effettivamente i veri e propri principi attivi (Armalina e DMT) che, ovviamente, non ho alcun modo di procurarmi, al contrario di Ruta Siriana e Mimosa Hostilis. Purtroppo oltre a non saper minimamente fare decotti, tinture e quant'altro, anche tentando di imparare, per differenti motivi complessi da spiegare, sarei impossibilitato a metterli in pratica, idem tentativi di estrazione dalla Mimosa per provare a fumare / vaporizzare, tuttavia non vorrei rinunciare all'esperienza che mi interessa molto. Grazie anticipatamente per le risposte.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione Pharmahuasca

Messaggio da tsunami666 » ven giu 21, 2019 8:33 am

la quantità di materiale è tanta per incapsularla.
Non sai fare un thè senza la bustina, impossibile... ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Assunzione Pharmahuasca

Messaggio da Kaos5+ » sab giu 22, 2019 1:44 pm

tsunami666 ha scritto:
ven giu 21, 2019 8:33 am
la quantità di materiale è tanta per incapsularla.
Non sai fare un thè senza la bustina, impossibile... ;)
Sì, hai ragione :asd: posso adattarmi, e per fare il thè senza la bustina avrei bisogno del materiale in che forma? Intero o tritato?
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Rispondi