Assunzione Kanna (Sceletium Tortuosum)

SkyWalker
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 29, 2016 8:14 am

Assunzione Kanna

Messaggio da SkyWalker » gio set 29, 2016 8:24 pm

Ciao ragazzi avrei un piccolo dubbio da porre... avendo un estratto di Kanna 10x devo diminuire la dose di 10 volte rispetto alla Kanna normale?
Per fare una tisana ho letto che servono 200mg...col mio estratto dovrei usare 20mg? Sinceramente mi sembra alquanto strano...

Grazie in anticipo a chi risponde


Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Sceletium (Kanna)

Messaggio da MATTEO » mar nov 01, 2016 5:08 pm

Ti sei risposto da solo il dosaggio corretto è quello consigliato dal venditore (200 mg)
Per una tazza di tè dovrai utilizzare 200 mg non 20.
Matteo

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Sceletium (Kanna)

Messaggio da Arcano » gio nov 03, 2016 11:04 am

ragazzi ci sono già discussioni aperte di questa pianta, commentate la per non fare confusione. Grazie
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Kanna

Messaggio da Oppio » dom dic 24, 2017 5:32 pm

Ciao ragazzi, ho letto su Wiki e online sui vari smartshop documentandomi un po' che ha degli ottimi effetti antidepressivi, ansiolitici ed euforici. Vorrei comprare un'estratto quale mi consigliate il più potente o quello standard? Mi raccontate qualche vostra esperienza con il Kanna? Ed a quale dosaggio da euforia sniffato?

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Kanna

Messaggio da Oppio » dom dic 24, 2017 8:24 pm

Ohh magari posso averla una risposta! Non chiedo troppo

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Kanna

Messaggio da benzodelarua » lun dic 25, 2017 12:50 am

30mg di estratto 10x, viene consigliato da molti ma non ho ancora avuto l'occasione di provarla. So che comunque viene sconsigliata la kanna "standard", non produce alcun effetto.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Kanna

Messaggio da Oppio » lun dic 25, 2017 4:51 am

Grazie benzodelarua. Appena lo provi fammi sapere ;) Io ero intenzionato a prendere il più forte di tutti quello ha cinque stelle di potenza, che è principalmente viene sniffato. Si chiama per precisione Kanna (Sceletium tortuosum) estratto ET2. Allora quello di colore "arancio standard da 1g" me lo sconsigli, ok. Invece di questo che mi dite? ho magari sarebbe più opportuno cominciare con qualcosa di più leggero...? per questo all'inizio del topic, ho detto se il Kanna standard andava bene. ;) poi un'altra domanda posso usarlo tutti i giorni? Diciamo come anti-depressivo? Perché con gli ssri non mi trovo bene (causa effetti collaterali).

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da ~Møgørøs• » lun dic 25, 2017 9:01 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Oppio » lun dic 25, 2017 10:34 pm

Dai voglio delle risposte...non credo che la maggior parte di voi non l'ha mai provata.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Arcano » lun dic 25, 2017 11:15 pm

Oppio ha scritto:
lun dic 25, 2017 10:34 pm
Dai voglio delle risposte...non credo che la maggior parte di voi non l'ha mai provata.
provata più di una volta ma non mi ha trasmesso granché, forse ne acquistai di qualità scadente, bo...per me furono soldi buttati.

Coltivai però le piante da seme per pura curiosità ed otteni due bellissimi esemplari che arrivarono a fioritura nel giro di qualche mese, sono piante che occupano poco spazio, temono il gelo ma crescono dentro casa d'inverno, mentre vanno a riposo vegetativo nei periodi caldi dell'anno. Ho anche riportato il metodo originale tradizionale di fermentazione del materiale vegetale qui nel forum.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: kanna

Messaggio da benzodelarua » mar dic 26, 2017 8:12 am

arcanico ha scritto:
ven feb 19, 2016 2:11 pm
Dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Non vedo l ora di provarla.
Allora come è andata? :pidu:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Oppio » mar gen 02, 2018 8:29 pm

La Kanna se è assunta giornalmente, porta dipendenza???

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da benzodelarua » mar gen 02, 2018 10:01 pm

Oppio ha scritto:
mar gen 02, 2018 8:29 pm
La Kanna se è assunta giornalmente, porta dipendenza???
Assolutamente no! È un ansiolitico blando un pelo più efficace dell'Iperico (erba di S. Giovanni).
Comunque, ho ordinato sia la kanna standard 1gr che l'estratto Extreme, quando lo proverò poi vi farò sapere :mrgreen:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Oppio » mar gen 02, 2018 10:10 pm

Grazie, anche io sto ordinando la standard e la più potente da sniffo il Kanna ET2.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da benzodelarua » mer gen 10, 2018 4:20 pm

Oppio ha scritto:
mar gen 02, 2018 10:10 pm
Grazie, anche io sto ordinando la standard e la più potente da sniffo il Kanna ET2.
Ciao, ti è arrivata? L'hai già provata altre volte sotto altri estratti? Ho letto che l'estratto più potente ha un effetto simile all'MDMA, cosa significa? Ho letti che da euforia, quindi si può tirare anche prima di andare in palestra? Rende più lucidi? Più svegli?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: kanna

Messaggio da benzodelarua » mar gen 16, 2018 7:27 am

Alien ha scritto:
sab dic 26, 2015 1:48 am
La mia cavia la adora, molto empatica e rilassante!
Il primo effetto manifestato è un rush simile alla salita dell'Mdma.
In questo caso consiglia l'estratto UC o il 10x
Attenzione, con gli estratti servono pochissimi MG per un effetto esagerato.
Una volta somministrai un dosaggio di estratto 10x pari a 250MG e il soggetto mostrò nausea,
paranoia, sudori freddi, allucinazioni, poi gli effetti si stabilizzarono in 5-10 minuti..
Il dosaggio perfetto per il mio umanetto e' di massimo 150mg di estratto (; Gli estratti possono essere sniffati, e ne serve poca, la pianta fermentata invece ingerita, infusa e sublinguale!
Se hai la pianta naturale, non superare il dosaggio di 2g, oltre diventa un esperienza difficile!
Per incominciare con il metodo sniff consiglia 0.03?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: kanna

Messaggio da benzodelarua » mar gen 16, 2018 7:31 am

bonzo21 ha scritto:
ven feb 12, 2016 2:36 pm
credo che un buon metodo sia fumarla da sola , con tabacco o altre cose.
ingerirla ne serve di più ed è più che altro sedativo per me.
Per fumarla intendi tipo 'nfosa (sigaretta bagnata ckn la coca)? O fare una mista col tabacco e poi il tutto chiuderlo in un drum?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da bonzo21 » mar gen 16, 2018 2:00 pm

Mista

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da benzodelarua » mar gen 16, 2018 9:34 pm

PROVATA OGGI:
Dosing: 30mg di kanna (non estratto)
Orario: 19:20 (circa)
Metodo: sniff

Mi è salita quasi subito una sensazione di stranezza ed ho alternato attacchi di panico a momenti di spossatezza, alle 20 mi son fatto una camomilla ed ancora ora (21:30) sento qualche fastidio ma sento che sta scendendo pian piano. Non credo riproverò... molti la consigliano contro l'ansia, io invece la sconsiglio vivamente se soffrite di ansia o attacchi di panico.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Oppio » mer gen 17, 2018 11:42 am

benzodelarua ha scritto:
mer gen 10, 2018 4:20 pm
Oppio ha scritto:
mar gen 02, 2018 10:10 pm
Grazie, anche io sto ordinando la standard e la più potente da sniffo il Kanna ET2.
Ciao, ti è arrivata? L'hai già provata altre volte sotto altri estratti? Ho letto che l'estratto più potente ha un effetto simile all'MDMA, cosa significa? Ho letti che da euforia, quindi si può tirare anche prima di andare in palestra? Rende più lucidi? Più svegli?
Non so, dovevo ordinarlo...prossimamente lo ordinerò, ma al momento ho riflettuto e rimandato perché non voglio fermare la cura con fluvoxamina. Appena finisco la cura, lo proverò e ti farò sapere bello! ;) :D :D
____________________________________________
Intanto ho letto e risposto alla tua esperienza...
benzodelarua ha scritto:
mar gen 16, 2018 9:34 pm
PROVATA OGGI:
Dosing: 30mg di kanna (non estratto)
Orario: 19:20 (circa)
Metodo: sniff

Mi è salita quasi subito una sensazione di stranezza ed ho alternato attacchi di panico a momenti di spossatezza, alle 20 mi son fatto una camomilla ed ancora ora (21:30) sento qualche fastidio ma sento che sta scendendo pian piano. Non credo riproverò... molti la consigliano contro l'ansia, io invece la sconsiglio vivamente se soffrite di ansia o attacchi di panico.
E di questa sensazione di benessere e euforia che parlano dove sta? Io credo però che tutto sia soggettivo... c'è chi prova anche con dosi consigliati dai vari smartshop 150-250 che sono altini però ogni corpo e mente reagisce diversamente, molto probabile che ti sei fatto prendere dal panico...
Ultima modifica di Oppio il mer gen 17, 2018 11:52 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi