Assunzione Kanna (Sceletium Tortuosum)

Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Assunzione Kanna (Sceletium Tortuosum)

Messaggio da bonzo21 » dom dic 20, 2015 3:10 pm

qualcuno che ha esperienze con questa pianta?
io ne ho ordinata un po' e ho ordinato anche i semi qualcuno sa come coltivarla?


Avatar utente
Alien
Messaggi: 18
Iscritto il: ven dic 18, 2015 11:32 am

Re: kanna

Messaggio da Alien » sab dic 26, 2015 1:48 am

La mia cavia la adora, molto empatica e rilassante!
Il primo effetto manifestato è un rush simile alla salita dell'Mdma.
In questo caso consiglia l'estratto UC o il 10x
Attenzione, con gli estratti servono pochissimi MG per un effetto esagerato.
Una volta somministrai un dosaggio di estratto 10x pari a 250MG e il soggetto mostrò nausea,
paranoia, sudori freddi, allucinazioni, poi gli effetti si stabilizzarono in 5-10 minuti..
Il dosaggio perfetto per il mio umanetto e' di massimo 150mg di estratto (; Gli estratti possono essere sniffati, e ne serve poca, la pianta fermentata invece ingerita, infusa e sublinguale!
Se hai la pianta naturale, non superare il dosaggio di 2g, oltre diventa un esperienza difficile!

Nitro1986
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 27, 2015 12:32 pm

Re: kanna

Messaggio da Nitro1986 » sab dic 26, 2015 8:44 pm

Siccome ero molto interessato a questa pianta, sapete se è legale in Italia?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: kanna

Messaggio da astraldream » sab dic 26, 2015 9:22 pm

Si si legale
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » mer dic 30, 2015 11:04 am

Alien se hai voglia potresti spiegarmi meglio gli effetti?
comunque io ho preso il tè un estratto 10x e prossimamente se finalmente prenderò quel maledetto vaporizzatore l'estratto in e-liquid che tra le altre cose sembra molto conveniente.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » mer gen 20, 2016 5:43 pm

provata più volte la kanna, devo dire che ciò che principalmente noto è una sensazione di leggerezza, una grande disinibizione(se cosi si dice) e un umore migliorato, se ne prendo un pò di più sento principalmente euforia grande simpatia verso la musica e il cantare ed in oltre percepisco la luce in modo leggeremente diverso.
per ora ho in quantità per cosi dire considerevoli ho provato solo l'eliquid invece le foglie le ho usate solo in un tè e quest'ultimo è risultato rilassante. Quando le mie piantine saranno cresciute proverò a vaporizzare le foglie.

p.s. in questo momento sono sotto l'effetto di questa pianta.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » lun gen 25, 2016 5:24 pm

più la uso più la trovo fantastica, mi ha fatto scoprire tante cose su di me, mi ha dato molti momenti felici e risate , tanta tanta euforia che mi portava sempre a cantare(quasi urlare hahahahah) e aiutato a essere un po' più sicuro e disinibito(al punto giusto raramente troppo).

p.s. ottimo anche con l'ansia.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: kanna

Messaggio da Arcano » mar gen 26, 2016 7:47 pm

bonzo21 ha scritto:più la uso più la trovo fantastica, mi ha fatto scoprire tante cose su di me, mi ha dato molti momenti felici e risate , tanta tanta euforia che mi portava sempre a cantare(quasi urlare hahahahah) e aiutato a essere un po' più sicuro e disinibito(al punto giusto raramente troppo).

p.s. ottimo anche con l'ansia.

Davvero è così efficace? Io pensavo fosse una pianta dagli effetti blandi.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » mar gen 26, 2016 7:52 pm

per mia esperienza personale si, è molto efficace.Poi credo che ci siano diversi fattori che definiscono la potenza della pianta come dosi,ceppo,individuo che la assume ecc..

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: kanna

Messaggio da Arcano » mar gen 26, 2016 8:01 pm

grazie per le info, la terrò in valutazione :)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: kanna

Messaggio da arcanico » mar feb 02, 2016 12:20 pm

Mi avete molto incuriosito con questa pianta che pare dia proprio le sensazioni che cerco. So che non si può fare pubblicità ma se qualcuno dasse almeno un indizio su dove comprarla in modo sicuro e di buona qualità visto che e legale .......
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: kanna

Messaggio da arcanico » ven feb 12, 2016 1:55 pm

Ho ordinato 50 g sfusi di questa pianta del preparato sbriciolato x infuso. Ora sono davvero curioso di provarla. Ho letto ingiro le dosi. Anche se il modo migliore per assumerla pare sia sniffare quella polverizzata non credo che lo farò. Accetto consigli da chi l ha provata direttamente.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » ven feb 12, 2016 2:36 pm

credo che un buon metodo sia fumarla da sola , con tabacco o altre cose.
ingerirla ne serve di più ed è più che altro sedativo per me.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: kanna

Messaggio da Arcano » ven feb 12, 2016 5:28 pm

Quanto dura l'effetto?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » ven feb 12, 2016 6:22 pm

non ho mai guardato precisamente i tempi ma non più di tanto il colpo più forte una decina di minuti più o meno credo e poi si affievolisce nella sucessiva ora/ora e mezza

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: kanna

Messaggio da arcanico » ven feb 12, 2016 9:52 pm

Non sono un fumatore e fumare ma da abbastanza fastidio, in ogni caso ci provero ma non diventerà il metodo di assunzione che assumero.
Ho letto che l infuso e meno efficace e che si usano dosi maggiori dai 200mg al 500mg metodo che pro vero anche questo. Ma ho letto anche della possibilità si assumerla tenendola sotto la lingua una ventina di minuti e poi ingerirla o finire di masticarla con un chewingum .
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kanna

Messaggio da bonzo21 » sab feb 13, 2016 6:30 am

Secondo me già con quelle dosi la sentirai ma se vuoi effetti un po' più marcati dovrai alzare la dose. Se ti capita di fumare marijuana insieme stanno molto bene.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: kanna

Messaggio da Arcano » ven feb 19, 2016 12:05 pm

cIT www.autistici.org :

"Ci sono valide testimonianze che una o enrtambi vennero utilizzate dagli Otentoti dell'Africa meridionale come inebriante visionario. Ci sono resoconti che più di due secoli fa, gli Ottentoti masticavano le radici di kanna, o channa, tenendole in bocca, con questi risultati: "Si risvelgavano i loro spiriti animali, i loro occhi scintillavano e le loro facce mostravano riso e gaiezza. Apparivano migliaia di idee deliziose, ed una piacevole baldoria che gli permetteva di divertirsi con semplici gesti. Prendendone in eccesso perdevano la coscienza e cadevano in un terribile delirio."
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
arcanico
Messaggi: 114
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:28 pm

Re: kanna

Messaggio da arcanico » ven feb 19, 2016 2:11 pm

Dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Non vedo l ora di provarla.
Sarà difficile non fare degli errori senza l 'aiuto di......di sostanze superiori..... (V. Rossi)

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: kanna

Messaggio da Arcano » ven feb 19, 2016 5:41 pm

Facci sapere ;)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi