Assunzione Oppio

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio set 06, 2018 4:31 pm

Estrazione idroalcolica.
Io uso 3g di oppio, 14g di alcool puro 95° 15g di acqua.
Si polverizza l'oppio e si lascia a macerare 1 settimana.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Sogni sonniferi

Messaggio da Arcano » sab ott 20, 2018 3:22 pm

I papaveri mi hanno sempre affascinato, tuttavia non ho mai ottenuto da loro un effetto degno di nota al contrario del kratom di cui ricordo molto piacevolmente alcune esperienze fatte quando era ancora sconosciuto e legale.

Qualche anno fa provai 5gr di teste di papavero immerse in acqua bollente, ne ricavai un thé dal sapore piacevole e dal colorito dorato che mi provocò sedazione e leggere sensazioni ipnotiche, effetti lontani però da quanto si legge in rete.

Voi come usate i papaveri? Consigli? Avete guide in PDF ?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sogni sonniferi

Messaggio da astraldream » dom ott 21, 2018 10:31 pm

Sai bene quanto mi piacciano i papaveri ...
E i metodi di assunzione possono essere tantissimi.
Se vuoi "berli" conviene fare un decotto piuttosto che un infuso, per il somniferum bastano dai 3 ai 5g fatti bollire per circa 5 minuti e fatti riposare un po' nell'acqua per iniziare a sentire effetti interessanti; per i setigereum devi alzare a circa 10 o più g sempre con lo stesso procendimento.
Puoi anche preparare una resina lasciandoli macerare per un mesetto in alcol a 40° e poi fai evaporare.
Oppure potresti provare (io non ho ancora avuto la voglia e il tempo) a fare un decotto, far evaporare e poi ripulire la resina con alcol (tenendo e facendo evaporare l'alcol)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 23, 2018 8:06 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

MonkeysVallex
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 20, 2018 11:59 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da MonkeysVallex » ven dic 21, 2018 12:06 am

Per fumarlo ti consiglio di usare la stagnola Bio, la trovi in diversi drop in o in unità mobili di riduzione del danno e ti assicuro che è molto meglio di quella normale che vendono ai supermercati...per quanto riguarda Il metodo della caffetteria te lo spiego: tagli la bottiglia di plastica a metà, prendi il fondo della caffettiera, prendi un coltello, lo scaldi, poi metti l'oppio nel fondo della caffettiera ci appoggi il coltello incandescente e aspiri dalla bottiglia.
Spero di essermi più o meno spiegato... Io invece avrei una domanda.... L'oppio ce lo si può sparare in vena? Se si come fai a scioglierlo bene?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » ven dic 21, 2018 9:58 am

MonkeysVallex ha scritto:
ven dic 21, 2018 12:06 am
Io invece avrei una domanda.... L'oppio ce lo si può sparare in vena? Se si come fai a scioglierlo bene?
Quando ho comminciato a bucare (1969) c'era quasi sempre solo oppio. Allora si bucava oppio grezzo. Va benissimo finchè un giorno hai uno shake che non dimentichi mai ...
Poi è molto forte come flash. Troppo forte a volte - ti brucia il cranio, la piota, magari anche tutto il corpo. Diventi rosso come un gambero :asd:
Stai attento ! L'oppio dovrebbe essere almeno pulito bene prima di bucarselo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Sb_eil
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 10, 2020 9:33 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Sb_eil » mer giu 10, 2020 9:34 pm

Buonasera, volevo chiedere se per mangiare l’oppio basta soltanto mangiarlo semplicemente senza alcun tipo di preparazione o se c’è bisogno di qualcos’altro!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » gio giu 11, 2020 8:39 am

Sb_eil ha scritto:
mer giu 10, 2020 9:34 pm
... se per mangiare l’oppio basta soltanto mangiarlo semplicemente senza alcun tipo di preparazione o se c’è bisogno di qualcos’altro!
Basta mangiarlo.
Ma se mangi un pezzo dura abbastanza lungo finchè si ha sciolto nello stomaco e fa effetto.
Perciò è meglio sciogliere l' oppio in aqua (preferibilmente calda) e bere la soluzione con il gusto che non piace ognuno :lol:
Stai attento con la dose, l' oppio non scerza !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Dreamer
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 21, 2018 9:52 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Dreamer » dom lug 05, 2020 4:31 pm

Buongiorno, vorrei sapere quanto e come va assunto l'oppio per via rettale?
They think we're all the same
And always we're to blame
For shit I think is lame
It's time to stop the game
I think it's time to pay for everything you made me say

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » dom lug 05, 2020 6:11 pm

Dreamer ha scritto:
dom lug 05, 2020 4:31 pm
Buongiorno, vorrei sapere quanto e come va assunto l'oppio per via rettale?
Semplice - il dosaggio è più o meno lo stesso come assunto via orale. Magari un pò di meno, perchè l' effetto viene più veloce e potrebbe causare irritazione oppure un' impressione di un dosaggio troppo alto.
Si scioglie l' oppio con poca aqua - diciamo 5 ccm - se lo carica nella siringa e via nel buco del culo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Essento
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 18, 2022 11:26 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Essento » ven ago 19, 2022 12:45 am

ciao colleghi psiconauti,
aggiungerei la mia a questo dialogo dato che non leggo simili applicazioni.
Preferisco ingerirla, sapendo la provenienza ovviamente, ma in alternativa ho unito varie esperienze per fumarla in modo casereccio a mo' di base con bottiglia.
Per chi non sapesse come si fuma la base di coca con bottiglia, riepilogo in breve.

Immagine

1 bottiglia in plastica (grande o piccola) con foro superiore per introdurre una cannuccia, o tubicino qual si voglia, per inspirare e riempire la bottiglia d'acqua fin sotto il foro e alla cannuccia...senza bere l'acqua :asd:
2 striscetta di stagnola piegata in due (con lato opaco a vista) da tappare bocca della bottiglia con rosa di pochi forellini (fatti anche con uno stuzzicadenti) ma facendo attenzione a formare un tappo a conchetta più che stagnola tesa come si fa con la base
3 riempire conchetta della stagnola con cenere di tabacco pressando leggermente
4 porre sulla cenere e al centro della conchetta la palletta d'oppio e con la fiamma di un accendino ruotare intorno alla palletta inalando lentamente
poi ditemi

Rispondi