Kratom vs Oppio

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da bonzo21 » dom gen 17, 2016 11:00 am

anche io ho provato ad avere sogni lucidi e mi sembravano propio sogni non visioni comunque ho scritto l'esperienza se volete leggerla. http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=28&t=947


My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da My favourite muse » dom gen 17, 2016 11:26 pm

toti ha scritto: Tu hai detto che facendone uso non si ricordano bene i sogni, mi trovo in disaccordo con te, o per lo meno mi trovavo. Secondo te dipende dalla tolleranza, dal dosaggio?
Si, penso che dipenda dalla tolleranza :| .

In questo caso, procederei prudenzialmente (anche perchè la tolleranza è sorella della dipendenza :oops: ), ridurrei la frequenza delle assunzioni, magari farei anche un periodo d'astensione totale, per poter ripartire in futuro con dosi molto leggere.
Ma non è detto che in questo modo gli effetti siano poi quelli desiderati (ricordare i "sogni ad occhi aperti", nel tuo caso): questa pianta (i cui estratti - teniamolo bene in mente prima di alzare la posologia - sono psicoattivi) ha infatti la caratteristica che alle dosi leggere è stimolante, a quelle più alte/vomitevoli è sedativa.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da toti » gio gen 21, 2016 6:45 pm

Non so cosa erano. Quando mi capitava non era come sognare, il vedere il toccare le cose, l'ambiente era dettahliatissimo e tridimensionale. Quando sogni l'ambiente circostante è confuso o comunque non proprio pieno di dettagli. Inoltre io non dormivo, stavo immobile con gli occhi chiusi. Il corpo lo sentivo come fluttuante per via dell'anestesia e mi perdevo in qieste immagini. Poi il tutto si sviluppava esattamente come un sogno. Solo chd era estremamente vivido, uguale all'ordinario, e in parte non perdevo il mio ego.

Stessi episodi mi sono successi sotto dosi medio alte di oppio. Penso sia una caratteristica degli oppiacei indurre visioni nel dormiveglia. Corregetemi se sbaglio, se qualcuno ha esperienze simili sarei ben lieto di ascoltarle

Ora non mi succede piu da tempo. Assumo kratom in base alle necessità, non nascondo che un filo di dipendenza c'è, ma posso farne a meno e mi succede spesso di non assumerlo per due o tre giorni. Di norma lo prendo il pomeriggio (2/3g) e la sera(5/10g). Sopratutto se sono davvero giu e mi sento l'angoscia pesante lo prendo anche appena sveglio. Come ho già detto, il suo impiego principale per me è cone antidepressivo

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da Arcano » ven feb 05, 2016 6:03 pm

Kratom diverrà illegale dal 6 aprile 2016 in Inghilterra, ho aperto una discussione in "Discussioni generali"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da cyanotic » mar feb 16, 2016 11:17 pm

toti ha scritto:Ora faccio beveroni da 10g e li calo tutto in un sorso.
sono molto noobie col kratom...So che quello in resina si fuma, so che ci sono gli estratti di varia "potenza". Ma quello in polvere invece? Va solamente aggiunto ai liquidi e si scioglie come altre sostanze solubili?
Sto raccatando informazioni ma, nel mentre, ti volevo chiedere... Ci sono qualità particolari che consiglieresti? Grazie

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da toti » mer feb 17, 2016 9:01 am

Dipende dagli effetti che ricerchi. Ogni ceppo ha sfumature diverse.
Puoi anche miscelare la polvere ad un liquido semplicemente ma tii consiglio di scaldarla 5 minuti con un po di limone

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da cyanotic » mer feb 17, 2016 10:01 pm

Dunque inalarla è fuori questione immagino...?

Sicuramente mi ispira molto tutto ciò che ho letto sul miglioramento dell'umore e sul fattore energetico, cioè che "da la carica" e questo sarebbe per un uso diurno. Per un uso ricreativo mi piace ciò che ho letto sul fatto che somiglia all'oppio: rilassa, da ondate piacevoli, sogni lucidi
ho fatto un piccolo ordine con 2 qualità differenti...non ricordo i nomi ma un tipo è "red" l'altro è "green". Quando arriveranno proverò e ti dirò.
Per ora grazie mille ;)

ComfortablyNumb95
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 24, 2016 8:28 pm

Re: KRATOM VS OPPIO

Messaggio da ComfortablyNumb95 » mer mag 25, 2016 7:03 pm

Per assumere il kratom usate il metodo "toss n wash", lo buttate sulla lingua, prendete un sorso d'acqua e buttate giù.
Il gusto si sente minimamente. Ovvio che se vi fate i beveroni non riuscite a buttarlo giu.

biker lupo nomade
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 21, 2019 11:32 pm

Re: Kratom vs Oppio

Messaggio da biker lupo nomade » mar gen 22, 2019 12:09 am

ciao, sono nuovo, appena iscritto, ho ordinato il kratom maeng 10gr. setacciato ,, e 5gr. di kratom thai10x resina.. secondo te, quale é il miglior modo di assumerlo per avere il massimo effetto? essendo un buon vecchio consumatore all' antica di oppiacei, mi puoi guidare in questa prima assunzione? puoi indicarmi dalla a alla z tipo,dosaggi,preparazione e assunzione? gratissimo, jonni..

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Kratom vs Oppio

Messaggio da Sonoio » mar gen 22, 2019 12:26 pm

biker lupo nomade ha scritto:
mar gen 22, 2019 12:09 am
... essendo un buon vecchio consumatore all' antica di oppiacei ...
:lol: Anch' io sono uno di questi consumatori :lol:
E ti dico una cosa - oppiacei sono oppiacei e rimangono oppiacei :asd:
Kratom - io l' ho tentato un paio di volte, consumando ca 80 grammi di quattro diverse kratom. Ne ho preso fino a 15-20 grammi e non ho sentito proprio niente ... Una tolleranza minima puo bastare, e non solo secondo la mia esperienza. Conosco altri che dicono lo stesso.
Però ci sono anche migliaia di consumatori contenti. Solo che non si trovano tanti "buon vecchi consumatori all' antica di oppiacei" tra di loro ...
Come consumare ? Io ho preso la polvere in bocca e l' ho sciacquato con aqua. Così faccio anche con la polvere di capsule papaveri.
Potresti fare anche capsule oppure metti la polvere in una cartina con lo stesso effetto. Ho visto gente mescolarlo in yogurt ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Kratom vs Oppio

Messaggio da astraldream » mar gen 22, 2019 3:48 pm

biker lupo nomade ha scritto:
mar gen 22, 2019 12:09 am
ciao, sono nuovo, appena iscritto, ho ordinato il kratom maeng 10gr. setacciato ,, e 5gr. di kratom thai10x resina.. secondo te, quale é il miglior modo di assumerlo per avere il massimo effetto? essendo un buon vecchio consumatore all' antica di oppiacei, mi puoi guidare in questa prima assunzione? puoi indicarmi dalla a alla z tipo,dosaggi,preparazione e assunzione? gratissimo, jonni..
Se non hai tolleranza e hai del buon kratom 10/15g ti danno una botta più forte di un 0.3g di oppio...purtroppo la tolleranza sale velocissima.
Gli estratti sono buoni come supporto per potenziare il kratom in polvere ma da soli hanno uno spettro di effetti molto minore
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Complex Cryptomnesia
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 26, 2018 2:34 am

Re: Kratom vs Oppio

Messaggio da Complex Cryptomnesia » dom gen 27, 2019 3:42 pm

Sonoio ha scritto:
mar gen 22, 2019 12:26 pm

E ti dico una cosa - oppiacei sono oppiacei e rimangono oppiacei :asd:
Kratom - io l' ho tentato un paio di volte, consumando ca 80 grammi di quattro diverse kratom. Ne ho preso fino a 15-20 grammi e
Sulla prima affermazione siamo totalmente d'accordo ;) Ad ogni modo quando il Kratom funziona, avrai sedazione profonda, umore a mille e l'ansia diventa un ricordo ... tutto sembrerà leggermente più rallentato (leggermente e piacevolmente, lo sai tu e la gente non se ne accorge ) e come risultato della riduzione dell'ansia, anche i processi mentali ne gioveranno.
Non ti aspettare di avere dei nod (la testa che si accascia per capirci ) a meno che non sei verginello con questo tipo di cose (e non mi pare il tuo caso ) o intollerante. Non ti aspettare dei particolari svarioni fisici intensi tipo oppiacei anche perché se esageri, nel migliore dei casi vai a dormire senza manco accorgertene (e che dormite..) se invece è uno strain un po' spinto e non tolleri bene la caffeina, invece ti viene nausea e un po' di agitazione.




Però, se lo hai provato solo un paio di volte e non hai sentito nulla, è il caso di prendere in considerazione il fatto che ti hanno venduto una sola. E' capitato anche a me, anzi a me è capitato di prendere diverse mezze sole da un venditore da cui comperavo assiduamente!
Con mezze sole intendo magari che ho ordinato uno strain mai preso prima che alla fine risultava essere molto meno potente ( magari vecchio o magari un pacco preso dal venditore stesso, a monte )
Un punto di forza di questi venditori era la varietà e credo sia ancora così ( io ho smesso di acquistare quando è diventato illegale ) per i mailoder Uk e Olandesi da cui mi rifornivo (provato pure USA ma l'attesa mi ha devastato.. però almeno ho potuto provare il vero Bentuangie ) mediamente 3/4 varietà moltiplicato per le 3 colorazioni o venature - rossa, verde e bianca. Per trovare queste varietà, magari i venditori dovevano rivolgersi a qualche altro grossista o a privati e non tutti sono fidati. Anzi pare che la maggior parte degli strain più esotici, siano mischioni... ma questo credo si sappia e cmq è OT.

edit : 2 cose piuttosto importanti :
ho letto su drugs forum di un' utente inglese, che si è disintossicata con un red bali (un rosso bello tosto) da assunzione giornaliera di roba - circa 1,5 grammi al giorno pippata. Ha riportato tutto il processo... lettura interessante.

sconsigliabile a chi fa un uso attivo di oppiacei, un amico mi ha riferito che effettivamente a lui aveva fatto effetto e stava bene ... si è addormentato dopo aver fatto qualche tisana e quando si è svegliato alla mattina successiva, era in stato di scoppia avanzata. Quindi ha ipotizzato che quando scende, lo fa in maniera piuttosto rapida e irregolare.

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Kratom vs Oppio

Messaggio da RobyNvl » gio apr 04, 2019 3:32 pm

Qualcuno mi da delle info in pm?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Kratom vs Oppio

Messaggio da sball0n » gio apr 04, 2019 10:27 pm

biker lupo nomade ha scritto:
mar gen 22, 2019 12:09 am
ciao, sono nuovo, appena iscritto, ho ordinato il kratom

Io non mi intendo ma mi viene da ripetere che in italia è illegale, quindi occhio SE sei in italia
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi