Ossicodone, amore a prima vista?

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da ψυχή » lun ott 02, 2017 8:21 pm

Sonoio ha scritto:
lun ott 02, 2017 6:12 pm
Quante volte l'ho sentito, quante volte l'ho detto io ad altri !
Io non l'ho capito e quelli che l'ho detto io non lo hanno capito. Dall' altra parte l' abbiamo capito tutti quanti, ma DOPO essere caduti nella trappola ...
Saluti
Idem. Ma del resto si pensa sempre di essere più furbi degli altri, oppure ci si basa sulla situazione del momento e non si crede che possa cambiare: cos'è tutta questa storia sulla dipendenza, io sto gestendo benissimo la cosa :roll:
a me sembravano esagerazioni di gente incapace di gestirsi che voleva mettermi paura per niente. Chissà se esiste un modo per far capire prima come funziona, senza pretendere che gli altri ti credano sulla fiducia ché alla fine è chiedere troppo.


Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » sab ott 07, 2017 4:16 pm

Ciao ragazzi so che è passato poco tempo ,ma ho seguito i vostri consiglio e non ho mai sgarrato :D.
Grazie a tutti !!!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Sonoio » sab ott 07, 2017 6:00 pm

Giá finita la partita ? :lol:
E com' era ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Paolo » sab ott 07, 2017 9:12 pm

Cazzo fumare l'ossicodone fa veramente schifo: sa di plastica bruciata e lattato carbonizzato. (per lo meno quello che ho provato io)
A sto punto meglio fumare direttamente eroina, che ti dà pure più calorie...

saluti

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » sab ott 07, 2017 9:29 pm

se estrai il sapore è buono, se ti fumi la pastiglia cosi com' è ti stai prenotando un cancro ai polmoni

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 08, 2017 10:19 am

La pastiglia sa di morte mischiata al cancro,perciò voglio fare l'estrazione(non centra nulla,ma il tramandolo estratto sa di caramello :D)

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » sab apr 14, 2018 2:21 pm

Ciao a tutti,sono passati molti mesi da quell'esperienza,volevo dire a tutti che continuo a usarli occasionalmente e a vivere una vita senza pensare sempre agli oppioidi.
Pace :D

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Sonoio » sab apr 14, 2018 3:59 pm

Mietitore607 ha scritto:
sab apr 14, 2018 2:21 pm
... che continuo a usarli occasionalmente e a vivere una vita senza pensare sempre agli oppioidi.
Bravissimo !
Io sono un vecchio (ex)bucomane che da anni aiuta altri a smettere bucarsi/fumare/sniffare, di stare lontano dagli oppioidi insomma.
Perciò sono sempre molto lieto di sentire storie come la tua. Tu affermi anche una cosa che tanti considerano come non possibile - l'uso di oppioidi solo ognitanto.
Così lo faccio anch' io, sono un congiunto di Morpheus, è così, niente da fare. Perciò non smetterò mai completamente. Ma un pocchettino ognitanto non fa male (non è tossico come tante altre droge), anzi è un' esperienza molto piacevole.
Usare oppioidi ogni giorno invece fa male - si è dipendente fra poco e poi non si sente più niente dalla roba.
Allora ancora un bravissimo a te, Mietitore.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da benzodelarua » sab apr 14, 2018 5:06 pm

Invernomuto ha scritto:
dom ott 01, 2017 1:35 pm
e fai bene ad avere il terrore, stai giocando con un demone fortissimo, non fumare mai ossicodone per piu' di 3 giorni di fila, lascia lunghe pause tra ogni volta, io ora ti spiego l' estrazione ma tu devi promettermi che userai la testa, non voglio avere sulla coscienza la nascita di un nuovo tossico
allora, l' ossicodone è solubile in alcool, ti compri una bottiglia di alcol ALIMENTARE, costa un sacco ma NON usare l' alcol per pulire che ti fumi poi i residui che lascia, prendi le pastiglie, le schiacci fino a farle diventare polvere, prendi un vasetto, ci metti polvere e qualche cm di alcol, mescoli un po di volte poi lo lasci a riposare, dopo ore vedrai l' alcol avere un colore abbastanza trasparente e tutta la merda starà sul fondo, prendi una siringa o una pompetta e aspiti SOLO l' alcol, lasciando la merda sul fondo (devi lasciare giu anche un po di alcol alla fine, se continui a aspirare tiri su la merda e devi aspettare ancora che si rideposita), metti l' alcol in un piatto a evaporare, quando si sarà seccato avrai uno strato di polvere cristallina sul piatto, ecco il tuo ossicodone puro, me lo fumavo sulla stagnola come l' oppio, però davvero guarda io ho provato tutto nella vita, oppiodi e stimolanti son semplicemente farmaci, uno ti toglie il dolore, l' altro la fatica, ma mentalmente non ti lasciano niente se non dipendenza, esistono sostanza molto piu' profonde e meno dannose
Come si fa a far evaporare l'alcool? Comunque i funghi non li consiglierei, la dissociazione non è poi una cosa così bella... Io mi son mangiato dei semi di HBW e son stato con uno stato di dissociazione per settimane. L'unico punto a favore è che ho avuto un "reset, ero alcolista da almeno 1 anno e la psicoterapia non mi aiutava. La dissociazione mi ha aiutato a ripartire da 0 e allontanare così la bestia nera dell'alcool
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » sab apr 14, 2018 11:27 pm

Sonoio ha scritto:
sab apr 14, 2018 3:59 pm
Mietitore607 ha scritto:
sab apr 14, 2018 2:21 pm
... che continuo a usarli occasionalmente e a vivere una vita senza pensare sempre agli oppioidi.
Bravissimo !
Io sono un vecchio (ex)bucomane che da anni aiuta altri a smettere bucarsi/fumare/sniffare, di stare lontano dagli oppioidi insomma.
Perciò sono sempre molto lieto di sentire storie come la tua. Tu affermi anche una cosa che tanti considerano come non possibile - l'uso di oppioidi solo ognitanto.
Così lo faccio anch' io, sono un congiunto di Morpheus, è così, niente da fare. Perciò non smetterò mai completamente. Ma un pocchettino ognitanto non fa male (non è tossico come tante altre droge), anzi è un' esperienza molto piacevole.
Usare oppioidi ogni giorno invece fa male - si è dipendente fra poco e poi non si sente più niente dalla roba.
Allora ancora un bravissimo a te, Mietitore.
Saluti
Sono felice di non essere l'unica persona che riesce a farne uso occasionale :P ,poichè tutti dicono che è impossibile non diventare schiavi di morpheus,io invece dico che con la propria forza di volontà si può competere con morpheus e usare gli oppiodi solo occasionalmente?PS:ho smesso con gli oppioidi per un mese intero,poichè se bevo,fumo o faccio altro non gli prendo per nessun motivo al mondo,e se devo fumare(erba) fumo pochissimo,ci tengo alla mia vita :asd:

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » dom apr 15, 2018 4:18 pm

l' alcol evapora da solo se hai pazienza se no classica tecnica teglia a bagnomaria

rolando
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 19, 2018 2:50 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da rolando » sab mag 19, 2018 3:01 pm

Un caloroso saluto a tutti. Sono un vecchio amante dell'eroina anch'io. Purtroppo è da anni che praticamente non ne faccio più uso. Solamente molto sporadicamente torno nella piazza di spaccio della mia città a "controllare" che la vecchia eroina che trovavo negli anni 2000 fosse per caso ritornata perché è dal 2010 che è stata sostituita da sta monnezza che ti fa stare solo male. Ma vabbè anche senza la roba vivo bene lo stesso. Son sempre stato un consumatore molto molto accorto.
Ho una domanda da farvi riguardo al fumare ossicodone.
Ho in mio possesso una scatola di compresse di ossicodone +paraceramerdolo. Come faccio a separarli? Oppure, visto che credo ci vogliano competenze chimiche che non ho, usando il metodo di estrazione in alcool che avete descritto in questa discussione, i cristalli che mi vengon fuori li posso fumare senza rischi, anche se probabimente anch'essi conterranno paracetamerda visto che pure quest'ultimo è solubile in alcool? Io vi ringrazio tanto se saprete e vorrete darmi una dritta. Ciao. Rolando.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » sab mag 19, 2018 3:41 pm

ti rispondo dato che ho tirato fuori io il discorso dell' estrazione, sicuramente tiri fuori anche il paracetamolo, poi sulla sua tossicità fumandolo chi lo sa? io usavo compresse con il naxolone, in teoria serve solo ad andare di corpo e non ho mai avuto problemi fumandolo, però io sono uno che non esagera, mai piu' di una decina di tiri di seguito, io sinceramente ti sconsiglio di provare a estrarre e fumare, non è tanto bello fare la cavia

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » sab mag 19, 2018 4:45 pm

rolando ha scritto:
sab mag 19, 2018 3:01 pm
Un caloroso saluto a tutti. Sono un vecchio amante dell'eroina anch'io. Purtroppo è da anni che praticamente non ne faccio più uso. Solamente molto sporadicamente torno nella piazza di spaccio della mia città a "controllare" che la vecchia eroina che trovavo negli anni 2000 fosse per caso ritornata perché è dal 2010 che è stata sostituita da sta monnezza che ti fa stare solo male. Ma vabbè anche senza la roba vivo bene lo stesso. Son sempre stato un consumatore molto molto accorto.
Ho una domanda da farvi riguardo al fumare ossicodone.

Ho in mio possesso una scatola di compresse di ossicodone +paraceramerdolo. Come faccio a separarli? Oppure, visto che credo ci vogliano competenze chimiche che non ho, usando il metodo di estrazione in alcool che avete descritto in questa discussione, i cristalli che mi vengon fuori li posso fumare senza rischi, anche se probabimente anch'essi conterranno paracetamerda visto che pure quest'ultimo è solubile in alcool? Io vi ringrazio tanto se saprete e vorrete darmi una dritta. Ciao. Rolando.
Separali con la "cold water extracion(CEW)" funziona anche con l'oxy e ci sono tantissimi video su youtube a riguardo.

rolando
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 19, 2018 2:50 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da rolando » sab mag 19, 2018 8:42 pm

Cold water extraction.... grazie mi documenterò. Ancora una domanda a invernomuto:ma quello che tu estrai in alcool allora non contiene paracetamolo? E ancora: quanti mg fumi per sentire il "calore"? Siete stati molto gentili a rispondere così in fretta GRAZIE!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » sab mag 19, 2018 10:48 pm

no, erano compresse ossicodone e naxolone, sulla quantità faccio fatica a rispondere che non le pesavo ma dopo un 6 7 tiro ero ok, ma ti dico io sono uno che non gli piace la nausea che fanno venire gli oppiodi, appena mi arrivava mi fermavo

Radicequadrata
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 13, 2018 10:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Radicequadrata » ven lug 20, 2018 1:00 am

Ti propongo una cosa
Gli effetti che hai avuto, anche quelli nel tempo prolungato, sono paragonabili emozionalmente a quelli del decotto tra ciacruna e liana, ricetta storica dei paesi indigeni in sud America. Stato di benessere felice e costante, peccato che statisticamente il più delle volte andresti incontro ad esperienze molto introspettive. O per fortuna. In ogni caso non è da tutti e so che è una cosa totalmente differente dagli oppiacei di queso loop. Sta di fatto che le esperienze che hai avuto mi hanno ricollegato alle sensazioni di quella notte. Zero dipendenza da quella volta. La farei domani ma si tratta solamente di desiderio. Il bisogno è un’altra cosa.
Pace
Perché no?

Peter Pain
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 06, 2018 12:42 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Peter Pain » mer set 30, 2020 12:46 am

Sonoio ha scritto:
dom ott 01, 2017 2:21 pm
Invernomuto ha scritto:
dom ott 01, 2017 1:35 pm
... devi lasciare giu anche un po di alcol alla fine ...
Non perdi pratticamente niente se lo fai un semplice filtro:
prendi una siringa, ci metti un pó di cottone inumidato con alcol e stringilo in fondo della siringa. Poi ci metti l'alcol con la roba e spremi fuori tutto il precioso liquido. Semplice ed efficace :lol:
Saluti

PS: Come si chiama il coso dentro la siringa, la parte mobile interiore, lo stampo credo, ma non ne sono sicuro. Grazie :lode: :lol:

2PS: Ci sono cucchiai con una piega in mezzo. Per mangiare pompelmi per esempio. Questi cucchiai sono abbastanza grandi e vanno benissimo, se hai solo un paio di pastiglie da sciogliere. La piega facilita il riempiamento nella siringa.
Ciao, io ho provato a estrarre l’Oxy con alcol, ho sminuzzato la pastiglia (mundipharma 10mg) mischiato a alcol alimentare, mescolato e lasciato a riposo un’oretta, poi ho tirato su tutto lasciando la merda sul fondo grazie a un filtro. Ma dopo aver fatto evaporare l’alcol, la polvere rimasta faceva schifo uguale a fumare direttamente la pasticca. Dove sbaglio? Perché così è inutilizzabile.
PS: regolarmente prescritto.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 30, 2020 2:59 pm

Peter Pain ha scritto:
mer set 30, 2020 12:46 am
Sonoio ha scritto:
dom ott 01, 2017 2:21 pm
Invernomuto ha scritto:
dom ott 01, 2017 1:35 pm
... devi lasciare giu anche un po di alcol alla fine ...
Non perdi pratticamente niente se lo fai un semplice filtro:
prendi una siringa, ci metti un pó di cottone inumidato con alcol e stringilo in fondo della siringa. Poi ci metti l'alcol con la roba e spremi fuori tutto il precioso liquido. Semplice ed efficace :lol:
Saluti

PS: Come si chiama il coso dentro la siringa, la parte mobile interiore, lo stampo credo, ma non ne sono sicuro. Grazie :lode: :lol:

2PS: Ci sono cucchiai con una piega in mezzo. Per mangiare pompelmi per esempio. Questi cucchiai sono abbastanza grandi e vanno benissimo, se hai solo un paio di pastiglie da sciogliere. La piega facilita il riempiamento nella siringa.
Ciao, io ho provato a estrarre l’Oxy con alcol, ho sminuzzato la pastiglia (mundipharma 10mg) mischiato a alcol alimentare, mescolato e lasciato a riposo un’oretta, poi ho tirato su tutto lasciando la merda sul fondo grazie a un filtro. Ma dopo aver fatto evaporare l’alcol, la polvere rimasta faceva schifo uguale a fumare direttamente la pasticca. Dove sbaglio? Perché così è inutilizzabile.
PS: regolarmente prescritto.
ho fatto la stessa cosa io, coi tuoi stessi risultati. Ho anche provato a fumare un generico, ma stesso risultato.
Secondo me la via migliore per assumerlo (a parte l''endovena), è quella di tritarlo e mangiarlo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da sceglietelavita » mer set 30, 2020 5:05 pm

Berlo insieme a una birra, solo oxi senza paracetamolo o naloxone.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Rispondi