La mia esperienza con la divina salvia

Rispondi
IwasCrazy
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 10, 2022 3:35 am

La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da IwasCrazy » sab set 10, 2022 4:24 am

Bhe dire che mi ha cambiato la vita non è sufficiente. 3 anni fa conobbi la salvia.. Era il 2019, una sera, insieme alla mia ragazza.. Lei aveva già fumato la salvia diverse volte e da diverso tempo voleva che la provassi.. Più o meno provò a spiegarmi l effetto ma non potevo realmente comprenderlo finché non la provai. Quello è stato il periodo più brutto della mia vita perché ero dipendente dal crack(la droga del diavolo, la più schifosa che possa esistere) ,anche la mia ragazza era sotto con quella merda. Quella sera avevamo solo 5 euro in tasca perché chi non lo sapesse il crack ti porta a spendere fino all ultimo centesimo a tua disposizione per farti una fumata. Decidemmo di andare da un amico che aveva questa famosa Erba X( così la chiamava la mia tipa) e devo dire che ci rispettó perché c'è ne diede circa un G. Il pusher ci raccomandó di andarci piano perché era 80x.io non sapevo distinguere la potenza in quanto non ero informato. Eravamo in auto, ci appartammo in un posto isolato in mezzo ad una campagna e lei inizio a rullare un cannone e nel frattempo mi disse di nascondere per bene la busta di salvia rimanente. Mi spiegò che dovevo fare 5-6 tiri e di trattenere il più possibile.. Inizio lei a fumare facendomi vedere come fare.. Una volta che lei fumò vidi come se fosse paralizzata e con la testa appoggiata allo schienale del sedile.. Essendo in un altro mondo gli presi la bomba dalla mani e iniziai a fumare come fece lei.. In 2 secondi iniziò a salirmi una botta tremenda.. E pian piano saliva sempre più. I vetri Dell auto erano alzati e si creò una cappa di fumo.. Ad un certo punto ricordo che mi guardai la mano e la vedevo pixelata mi sentivo dentro un cartone animato, e l effetto si faceva sempre più forte.io ero in uno stato euforico ed è citato da questa nuova esperienza che stavo vivendo.. Provai a scendere dalla macchina ma quando provai a fare forza sulle gambe queste non rispondevano e non mi permise di alzarmi.. Non avevo mai provato una cosa simile. Ricordo che l effetto fece una salita fino a toccare l apice e una volta raggiunto inizió a scendere lentamente.. La mia ragazza l ha vissuta diversamente perché mi disse che voleva andare a casa a sdraiarsi.. Ma io non ero in grado di guidare in quel momento quindi la dovetti fare aspettare almeno altri 15 min prima di mettermi un viaggio.. Una volta che iniziai a guidare inizió qualcosa di unico.. Vedevo la strada come un tunnel di luci che si muovevano velocemente anche se sono sicuro che stavo viaggiando piano.. Ricordo che non riuscivo ad andare dritto ma alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi.. Lei si collasso nel letto e si mise a dormire.. Io ero come un bambino con un nuovo giocattolo fra le mani e decisi di farmi un purino di questa erba x. Mi sdraiai a letto e inizia a fumare. Iniziai a sentire dentro di me una voce femminile che mi parlava, si presentò con il nome di salvia divinorum che fino a quel momento nessuno mi aveva mai detto che si chiamasse in quel modo.. Conversa a lungo con quest entità che mi aprii la mente. ricordo che ci fu una discussione sulle piante che fino a quel momento avevo fatto uso.. Mi fece capire che la pianta della coca era la pianta maligna di questo mondo e che avrei dovuto abbandonare(il crack è cocaina fatta a fumare) , Mentre c erano tante altre piante che avrei dovuto provare e che avrei dovuto introdurre nella mia vita.. Ricordo pure che mi aveva convinto ad andare in Perù per provare la quinta pianta. La quinta perché fino a quel momento avevo fatto uso di tabacco Maria coca e salvia. Qualsiasi cosa avvenne quella notte mi cambiò totalmente.. Quello fu l inizio della mia nuova vita senza la coca.. Da allora non tocco più cocaina e devo soltanto ringraziare questa pianta,che sono sicuro sia collegata ad un entità molto più grande di quello che possiamo immaginare.


Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da Trippei 2 » sab set 10, 2022 11:06 am

Incredibile ❤️

Immagino che comunque tu fossi già stanco di quella vita, e avevi già l'intenzione di cambiare. La salvia ti ha solo dato una mano.

Io sono convinto che se non c'è davvero l'intenzione di cambiare, puoi prendere quello che vuoi, ma non sarà mai la sostanza da sola a cambiarti.

IwasCrazy
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 10, 2022 3:35 am

Re: La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da IwasCrazy » dom set 11, 2022 3:00 am

Si assolutamente volevo cambiare vita, volevo non essere più dipendente da quella merda. Però credimi che non è facile uscirne senza un aiuto. E sono stato fortunato a trovare l aiuto di una dea che mi volle bene.

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da Trippei 2 » dom set 11, 2022 8:42 am

Purtroppo lo so so bene che non è facile,
Anche se io con la coca (fumata) non ho avuto grossi problemi a smettere da solo e senza girarci tanto intorno, da un giorno all'altro ho detto basta e basta è stato.

La roba invece mi ha inculato alla grande, adesso non uso più neanche quella, ma non riesco a togliermi dai cogloni il metadone.
Anzi un passetto alla volta ce la sto facendo, ma porca troia se è dura, pensa di passare tutte le notti con i brividi di freddo e i muscoli di tutto il corpo che "tirano", una merda!
In confronto smettere con la coca è stato un gioco da ragazzi.
Poi è anche vero che ogni persona è diversa, e ognuno reagisce in modo diverso.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 925
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da ildruido » dom set 11, 2022 11:39 am

@IwasCrazy fantastica esperienza! 80x la piu forte di tutte, io personalmente non ho mai provato ma molti si lamentano della eccessiva potenza anche a concentrazioni molto più basse forse serve una 'predisposizione'.
Tu hai mai fumato DMT? sapresti descrivere la differenza?
Comunque interessante che anche questa sostanza può essere usata per combattere alcune dipendenze da altre sostanze
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da Abeja G. » dom set 11, 2022 6:50 pm

Trippei 2 ha scritto:
dom set 11, 2022 8:42 am
passare tutte le notti con i brividi di freddo e i muscoli di tutto il corpo che "tirano"
Mi scuso se vado O.T., @Trippei 2, hai mai pensato a cannabis e agopuntura per risolvere questi problemi?

Ciao!!

IwasCrazy
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 10, 2022 3:35 am

Re: La mia esperienza con la divina salvia

Messaggio da IwasCrazy » lun set 12, 2022 2:14 am

@ildruido No, non ho mai provato DMT, quindi non saprei dirti le differenze.poco tempo fa dopo quell esperienza riprovai nuovamente la salvia diverse volte ma non ebbi lo stesso risultato.. Riuscivo a sentire la stessa entità della prima volta ma ho vissuto diversi bad trip, credo che se la usi per sballati la salvia ti punisce e ti fa vivere esperienze brutte. Quindi in futuro vorrei provare LSD o funghetti anche se non so come procurarli.. L unica soluzione sarà quella di andare in Olanda.😛

Rispondi