LSD, NON LSD ...?

XstalX

LSD, NON LSD ...?

Messaggio da XstalX » dom nov 24, 2024 10:03 am

Ispirandomi al topic aperto da @Diennetti ...

A voi risulta che un cartone di lsd non faccia dormire fino a due /tre giorni?

E il craving di zucchero?

Io ho già un'ipotesi, ma attendo le vostre risposte.

Grazie .
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Diennetti

Re: LSD, NON LSD ...?

Messaggio da Diennetti » dom nov 24, 2024 4:44 pm

Dipende dalla dose ma 2 o 3 giorni mi sembra un pò troppo. Io ho sempre avuto voglia di riposare dopo un trip e sono sempre riuscito a dormire bene, anche nei giorni a seguire, ma è solo la mia esperienza. Per la voglia di zucchero, credo che questa sia più comune e probabile, può succedere con molte sostanze e l'ho sentita spesso da tante persone, è capitato anche a me ma a dir la verità mai con un cartone.
--==-Love is the only Solution-==--

XstalX

Messaggio da XstalX » dom nov 24, 2024 7:01 pm

Diennetti ha scritto:
dom nov 24, 2024 4:44 pm
Dipende dalla dose ma 2 o 3 giorni mi sembra un pò troppo. Io ho sempre avuto voglia di riposare dopo un trip e sono sempre riuscito a dormire bene, anche nei giorni a seguire, ma è solo la mia esperienza. Per la voglia di zucchero, credo che questa sia più comune e probabile, può succedere con molte sostanze e l'ho sentita spesso da tante persone, è capitato anche a me ma a dir la verità mai con un cartone.
E' vera la storia dei cartoni "spruzzati" di anfetamine?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom nov 24, 2024 7:35 pm

XstalX ha scritto:
dom nov 24, 2024 7:01 pm
Li chiamano Shiva: 2 gocce di LSD, 2 di anfetamina.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » dom nov 24, 2024 7:42 pm

Secondo me è più facile fosse stata un altra sostanza o anche una tua strana reazione, seppur rara. Spruzzare i cartoni con le anfetamine... non saprei forse dipende dall'anfetamina, quella che comunemente chiamiamo "speed" si trova il più delle volte in polvere e non so che senso abbia farci dei cartoni, forse ci starebbe troppa poca sostanza ma questo credo dipenda dalla concentrazione nel blotter. E' raro trovarli ma non impossibile, ma il più delle volte contengono LSD e "tracce" di altro, quantitativi spesso trascurabili che stanno li magari perché il blotter è stato toccato con le mani sporche di altro...
Non è escluso sia una tua reazione all'LSD, è una sostanza il cui meccanismo di azione non è totalmente chiaro e può presentare una vasta gamma di effetti in tipologie e intensità.
L'importante sia stata una cosa passeggera e non abbia avuto ripercussioni sulla tua salute o situazione sociale.

XstalX

Messaggio da XstalX » dom nov 24, 2024 7:43 pm

Abeja G. ha scritto:
dom nov 24, 2024 7:35 pm
XstalX ha scritto:
dom nov 24, 2024 7:01 pm
Li chiamano Shiva: 2 gocce di LSD, 2 di anfetamina.
Come supponevo ...

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 6:31 am

@Abeja G. ma a che vantaggio? Costi per chi lo produce?

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 6:36 am

Diennetti ha scritto:
dom nov 24, 2024 7:42 pm
Secondo me è più facile fosse stata un altra sostanza o anche una tua strana reazione, seppur rara. Spruzzare i cartoni con le anfetamine... non saprei forse dipende dall'anfetamina, quella che comunemente chiamiamo "speed" si trova il più delle volte in polvere e non so che senso abbia farci dei cartoni, forse ci starebbe troppa poca sostanza ma questo credo dipenda dalla concentrazione nel blotter. E' raro trovarli ma non impossibile, ma il più delle volte contengono LSD e "tracce" di altro, quantitativi spesso trascurabili che stanno li magari perché il blotter è stato toccato con le mani sporche di altro...
Non è escluso sia una tua reazione all'LSD, è una sostanza il cui meccanismo di azione non è totalmente chiaro e può presentare una vasta gamma di effetti in tipologie e intensità.
L'importante sia stata una cosa passeggera e non abbia avuto ripercussioni sulla tua salute o situazione sociale.
Mi ero assolutamente persa il tuo commento. A volte le notifiche non funzionano.
Che io abbia reazioni strane a qualsiasi cosa, pure a micro-dosi, ci sta. Speed, mai provata. 'sto blotter lo raccattammo ad un rave all'estero (lol, siamo vaghi...), in un camper di tizi assurdi che avevano un povero gatto che se ne stava lì dentro a mangiar crocchette dalla disperazione , respirando tonnellate di fumo.
:sbratto:
Spero se ne sia andato da loro.

Sì, la cosa fu passeggera, 3 giorni senza dormire fu estenuante per me che sono già deabilitata .
Però è stata una bella esperienza rimasta viva per molto tempo a seguire. Adesso vorrei rifarla , sempre a mini dosaggio.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven dic 06, 2024 10:32 am

XstalX non c'è alcun motivo evidente relativo alla sola sostanza che dovrebbe portarti a non dormire per 3 giorni. Il "craving" da zucchero come lo chiami tu non l'avevo mai sentito, ma credo di capire di cosa si parla. Il cervello ha bisogno di consumare puro glucosio per vivere, infatti gli zuccheri più complessi vengono prima semplificati in puro glucosio e poi portati nel cervello. Un'intensa attività cerebrale fa venire fame, essendo l'organo che consuma più di tutti, e da qui la sensazione di voler consumare zucchero. Non ho mai sentito parlare di combo LSD ed anfetamine, in generale è sbagliato non testare le sostanze che si acquistano. Nella maggior parte dei casi i blotter contengono solo LSD, al massimo potrebbero contenere NBOMe, puro però non mescolato con l'LSD. Se qualcuno in vita sua ha mai provato a fare dei cartoni di anfetamina è sicuramente un coglione, non so quanto la carta assorbente riesca a tenerne, credo pochissima per essere efficace. Come ti sentivi in assenza di sonno? cosa non ti faceva dormire? eccitazione? pensieri che continuavano ad emergere e non ti lasciavano dormire o totale insonnia? quanta ne hai assunta?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 10:55 am

@ElnathB7III premetto che son passati diversi anni, quindi non proprio semplice scendere in dettaglio ...

la quantità è stata veramente minima, la classica "puntina" ... ma sono iper sensibile ad ogni sostanza, e deabilitata.
Anche i miei compagni di viaggio, ricordo, non riuscirono a mangiare niente; ma apparentemente, ora che mi ci fai pensare, dormirono. O quanto meno riposarono ... non so! Cavoli, mi ci hai fatto pensare ...
Non ne ho la più pallida idea, ricordo non c'era verso di entrare nello stato di sonno, spesso mangiavo qualche caramella (soffro di ipoglicemia, di base), e quel coglione di xxx mi diceva che non facevo altro che mangiare (quando lo dici ad un'anoressica , non è il massimo ... ma lsd è anche questo; inconscio che si libera).
La mia testa non si spegneva un secondo, ma a questo sono abituata; è la mia condizione naturale. Non so dirti di più , ma ti ringrazio ancora una volta.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 10:58 am

ElnathB7III ha scritto:
ven dic 06, 2024 10:32 am
Se qualcuno in vita sua ha mai provato a fare dei cartoni di anfetamina è sicuramente un coglione
:lol: :lol: :lol: scusa l'o.t. però mi hai fatta morire :lol: non per fare la morale (ma la faccio); considerando le condizioni in cui stavano, e quella povera bestia dentro il camper ... :lol: Fine O.T.
Grazie :D

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven dic 06, 2024 11:31 am

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 6:31 am
@Abeja G. ma a che vantaggio? Costi per chi lo produce?
I costi non li conosco.
Fossi uno scienziato, sintetizzerei anch'io l'impossibile, W LA RIVOLUZIONE PSICHEDELICA!!!

ElnathB7III ha scritto:
ven dic 06, 2024 10:32 am
Se qualcuno in vita sua ha mai provato a fare dei cartoni di anfetamina è sicuramente un coglione, non so quanto la carta assorbente riesca a tenerne, credo pochissima per essere efficace.
C'è a chi piace lo spasso.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 11:45 am

Abeja G. ha scritto:
ven dic 06, 2024 11:31 am

C'è a chi piace lo spasso.

Io preferisco t**mb*are, ma stiamo di nuovo O.T. ...

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 11:53 am

@Abeja G. ma allora 'sto Shiva? E' esistito quando? E perché?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven dic 06, 2024 11:58 am

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 11:53 am
@Abeja G. ma allora 'sto Shiva? E' esistito quando? E perché?
Perché è esistito?
Perché c'è a chi piace la droga, e punto.

Io l'ho assunto nel 2007. Mezzo blotter. Ha fatto effetto fino all'alba.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 12:04 pm

@Abeja G. quindi si parla di parecchi anni or sono ... io qui sto al 2018 ... per questo chiedevo referenze temporali ... Non capisco il senso di aggiungere delle anfe a LSD ... tu hai preso mezzo blotter e sei stato in trip fino all'alba ... ho preso un quarto e non ho dormito 3 giorni ... capisco sia soggettivo, però mi lascia un tantino interrogata ...
Ci saranno ancora in giro questi Shiva?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven dic 06, 2024 12:25 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 12:04 pm
@Abeja G. quindi si parla di parecchi anni or sono ... io qui sto al 2018 ... per questo chiedevo referenze temporali ... Non capisco il senso di aggiungere delle anfe a LSD ... tu hai preso mezzo blotter e sei stato in trip fino all'alba ... ho preso un quarto e non ho dormito 3 giorni ... capisco sia soggettivo, però mi lascia un tantino interrogata ...
Ci saranno ancora in giro questi Shiva?
Se ci sono in giro non lo so, magari nel dark web...
Gli effetti visivi ci sono stati fino all'alba, il carico corporeo e l'introspezione fino a sera.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 12:40 pm

Capito. Grazie

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven dic 06, 2024 4:00 pm

Fate una semplice prova: andate sui siti di riduzione del danno e cercate "amphetamin", poi vi basta guardare quanti cartoni di "LSD" vi vengono fuori... a me ne vengono fuori solo 2 (su centinaia di migliaia di test). Uno viene dall'america, è triangolare, e c'è sopra anche tracce di altre sostanze. L'altro è europeo ma oltre a 200ug di LSD contiene anche 12ug di anfetamina.

Ora... 12 microgrammi di anfetamina... MICROgrammi (ug)... probabilmente non fanno niente nemmeno a un topo visto che l'anfetamina risulta attiva nell'ordine dei MILLIgrammi (mg). Sicuramente non è stata messa li di proposito, magari quel cartone ha toccato qualcosa su cui c'era dell'anfetamina (magari era conservato vicino la speed, o magari è stato toccato con mani sporche di speed o qualcosa di simile).

La lunga durata degli effetti e del post effetti sono caratteristiche dell'LSD, non c'è bisogno di cercare altre sostanze.

Oppure poteva essere NBOME se il cartone era amaro. Oppure poteva essere un analogo dell'LSD come 1P-LSD, ETH-LAD, AL-LAD, e via dicendo...

Fate un ennesima prova: immaginate di riempire un cartone di LSD con della speed, anche al massimo della concentrazione quanta ce ne starebbe sopra? Vi basterebbe a farvi qualcosa?
Ultima modifica di Diennetti il ven dic 06, 2024 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:04 pm

Non era amaro ... non era triangolare ... (grazie mille per la ricerca, sono già abbastanza incasinata a guardare le tipologie di blotters normalissimi ... @_@) ... Boh, se mi dicono c'era un coso che si chiamava "Shiva", io do per possibile ci possa essere , nel 2018, un analogo a quello citato del 2007 ...
A me comunque che con 2 punte non abbia dormito 3 giorni risulterà sempre strano ... time to try again?

Rispondi