Prima devastante esperienza con LSD

Rispondi
Avatar utente
Untore
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 19, 2016 10:45 am

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Untore » ven ott 14, 2016 4:17 pm

====== Lo Sabato ======


Sostanza assunta: Lsd (non avrò mai la conferma)
Via di somministrazione: Blotter
Quantità: 100ug (molto indicativa)
data e luogo: Piano terra di una bellissima casa

Buongiorno Guys, riporto sul nuovo forum la mia esperienza visto che alcuni utenti si sono mostrati interessati,
iniziamo subito. <3

Sono le 5/6 di pomeriggio,dopo un sonnellino pomeridiano mi sveglio molto innervosito, temevo di perdere il treno per raggiungere il mio amico "I" che mi aspetta per cena a casa sua.
senza troppi discorsi lo raggiungo, ceniamo in compagnia della madre e dopo un po' di tempo ci prepariamo all'esperienza, la mia ragazza è stata con noi fino a questo momento e adesso se ne va.

00:00 Decidiamo che è l'ora x, nonostante lo spaccino ci avesse raccomandato di prenderne solo metà afferriamo il blotter e lo mettiamo sulle gengive noncuranti della sua potenza (era molto piccolo,credevamo fosse una paccata).
al mio amico cade a terra il blotter.

00:20 nessun effetto.
Sua madre entra nella stanza e ci propone insistentemente di dormire in camera sua perchè senza accorgercene il camino aveva riempito di fumo la stanza. :o
La convinciamo e se ne va

00:40 dopo una quarantina di minuti inizio a sentire la testa vibrare e la tv "ondeggiare" avevamo messo un video di katy perry dove c'è un set egizio che era molto intrippante.
di fatto condizionerà moltissimo il mio trip.
comincio a sentirmi strano, il telefono si deforma al mio tocco ed è di consistenza più viscida e malleabile, il computer inizia a scomporsi piano piano, dopo pochi minuti il mio amico va in bagno e vomita.
lo raggiungo apro la porta e vedo lui con le lacrime agli occhi che mi dice "ormai sono in bad trip,tu non farti condizionare" terrorizzato torno nella stanza e mi rilasso.
dopo qualche minuto mi accorgo che non è assolutamente da me e torno ad aiutarlo.

1:00
Il mio amico aveva vomitato nel wc. :sbratto:
peccato soltanto che la tavoletta era abbassata,così mi ritrovo il mio amico accasciato a terra con lo sbocco sopra la tavoletta del cesso. :toilet:
lo aiuto a pulire quando ha la brillante idea di riempire di vomito i calzini per poi nasconderli nell'armadio, così da nascondere a sua madre l'accaduto.
I miei effetti per il momento sono ancora pacati, ho una specie di "texture" che si ripete dappertutto e vedevo ondeggiare gli oggetti.

sistemato il bagno torniamo sul divano letto a vederci qualche video di youtube.
gli effetti aumentano e inizio ad avere visual più invasive.
lui torna in bagno e fa scattare l'allarme.
In questo momento ho un episodio che leggendo nel forum si descrive "sinestesia" l'allarme che è suonato e io vedevo luci rosse-blu della polizia ad intermittenza ovunque, finchè sua madre non scende a staccare l'allarme,
dopo una sgridata non si accorge di niente e se ne va. :oops:

1:30 dopo tutto il delirio ci sdraiamo sul divanoletto di nuovo a guardare la tv, le visual sono molto intense e io continuo a chiedermi in continuazione "rimarrà così per sempre?" "ci sono rimasto?" e il mio stato mentale deteriorava. ero convinto che la sostanza andasse messa negli occhi perchè le allucinazioni visive vengono da li,mentre mangiandola mi sono bruciato il cervello.
Impaurito provo più volte a dormire. e qui una cosa che mi ha segnato moltissimo.
mi giravo a pancia sotto per dormire ma chiudendo gli occhi avevo frattali e immagini di triangoli e cubi che navigavano nell'oscurità con figure come mia madre,la mia ragazza ecc che galleggiavano.
allora mi giravo dalla parte opposta e riprovavo, ma ogni volta che chiudevo gli occhi tornavo in quella dimensione insensata.
Dando qui vita alla piu forte causa di ansia:il loop infinito e vi chiedo (è normale? È tipico degli acidi?) avevo questa idea che stessi vivendo questo momento all'infinito perche giravo da una parte all'altra del letto alternando realtà e dimensione.
finchè non vedo lucidamente la figura di un giullare (troppo creepy cazzo) che mi fa "marameo" con le mani sul naso.

2:00 inquietato apro gli occhi e provo a parlare con il mio amico, ma ogni 10 secondi ci distraiamo e dobbiamo ricominciare il discorso. eravamo su 2 binari diversi e l'unico modo per parlare era nominare la stessa cosa. che era il nome di un nostro amico che avrebbe dovuto farci da tripsitter.
questo delirio non ho idea di quanto sia durato ma ha creato in me molta angoscia perchè entrambi avevamo perso completamente il lume della ragione,ed era evidente visto che non riuscivamo a comunicarci completamente niente.
dopo mezz'ora ancora non riusciamo a comunicare se non ridendo e dicendo frasi di 5/6 secondi.

3:00 io nella dimensione ad occhi chiusi vedo il mio amico andare via.
dopo qualche minuto torna con la testa scossa e gli occhi chiusi.
era stato in cucina dove ha visto sua madre, gli chiedo come si è giustificato del fatto che sia sveglio e lui mi risponde ridacchiando ogni 2 secondi "ehhe le ho detto hehe che avevo fame ehhe eeh leei hehehe ha detto ok"
inizio a temere che l'abbia uccisa. immaginavo già il corpo disteso sul frigorifero.
Ma non ci penso, infondo era un problema del giorno dopo.
torno a tentare di dormire.
niente.
Chiudendo gli occhi perdo il senso dello spazio tempo e mi sento navigare in una dimensione di forme geometriche e figure che si muovono attirate da chissà quale forza.
comincio a pensare che sia meglio non chiudere più gli occhi.

4:00 la situazione forse migliora.mi rassereno del fatto che ormai sono scemo e inizio a godermi le visual.
il mio amico è un coniglio verde.
wow, non lo ricordavo.
Guardo I ogni sguardo è qualcosa di nuovo,prima lo vedevo in bianco e nero,e poi con i contorni del viso delineati da una linea tipo al neon verde e viola,sempre lui è diventato un signore degli inizi del '900 con bombetta e monocolo. poi un pagliaccio con il nasone e i capelli colorati. poi un coniglio verde. gli vedo i simpson "proiettati" sul volto,poi si alza e diventa una donna,più bassa e formosa
in questo momento mi meraviglio della potenze delle visual.

Da questo momento forse raggiungo uno stato più calmo di allucinagioni visive/tattili.
Mi rendo conto che qualunque cosa io stia guardando sia scomponibile e composta da pezzetti di puzzle tutti incastrati ma che possono essere scomposti secondo il mio volere.
Mi volto verso il mio amico,ma girando la testa mi faccio una domanda piuttosto importante: "che cosa cazzo ci fa un dromedario innanzi alla porta?" oh beh, ormai è scomparso.

Dopo pochi minuti mi metto nella posizione del fiore di loto (provando a meditare) e appena dopo aver aperto gli occhi mi ritrovo per qualche secondo appena il un vastissimo deserto, mi rendo conto che non sono veramente li,ma avverto il caldo su tutto il corpo, dopo nemmeno 1/2 secondi la realtà torna sfumando a quella di tutti i giorni.

5:00 inizia ad esserci il sole e quindi realizzo che il tempo quindi passa davvero, inizio a recuperare un po' di speranza. le visual cessano la loro intensità gradualmente.

7:00 decido di tornare a casa con il treno, mi sento scosso ma non ho più le visual e sono molto lucido. ho una paura fottuta di non poter mai più dormire,ma sono incoraggiato dal sole.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il racconto per ora finisce qua, la giornata che ho passato dopo questa nottata verrà descritta in un altro post se questo avrà qualche seguito.

grazie mille per l'attenzione,adesso vorrei chiedervi alcune cose:
-secondo voi poteva essere vero lsd oppure qualche rc?
-sono passati ormai 2 anni e non ho avuto più nessun tipo di esperienza,secondo voi ho fatto bene a prendermi questa pausa?

Di nuovo grazie a tutti per l'attenzione,e sopratutto agli utenti del gruppo che si sono interessati.
Ultima modifica di Untore il lun ott 17, 2016 9:46 pm, modificato 3 volte in totale.


Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Berghain. » ven ott 14, 2016 5:26 pm

Mhh. Io di solito quando ho allucinazioni di mostri simile alla tua, ci rido su e magari faccio finta di giocarci hahahah, mi ricordo quando mi trovavo tra le coperte e si formavano dei volti di bambini deceduti che ridevano, e io praticamente giocavo con loro.
Detto questo ti sei comportato bene,nonti sei impanicato e sei andato per la tua strada.. Il retrogusto del blotter lo sapresti riconoscere? Comunque secondo me non hai fatto ne bene ne male ad aspettare due anni. Se ti sentivi di aspettare forse é stato giusto cosi. Anche se due anni sono un bel po

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Inìgo » ven ott 14, 2016 5:33 pm

Wow hai fatto bene a condividere la tua avventura. Per quelli come me che non l'hanno mai provata è sempre bello leggere esperienze dirette con questa molecola. Ovviamente non ti so dire se si trattava effettivamente di LSD, nessuno potrebbe dirlo con certezza, anche se gli effetti sembrano proprio quelli. Hai fatto bene a prenderti una pausa se te la sentivi, anche se a mio parere la tua esperienza non è stata così disastrosa ( mi baso ovviamente su ciò che mi ha trasmesso il tuo racconto, solo tu sai effettivamente cosa hai provato in quel momento). Le paranoie purtoppo sono parte di ogni esperienza allucinogena/psichedelica, ma non per questo diventa automaticamente un "bad trip".

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » ven ott 14, 2016 5:41 pm

Esperienza carina, scritta molto bene :)
Sono stati su Telegram a convincerti a pubblicarla? :)

Dagli effetti poteva essere vero LSD, anche se forse è durata un po poco. Sai dire com'era il sapore del blotter? Se insapore o lievemente metallico allora quasi sicuramente era LSD.

Se non te la sentivi comunque hai fatto benissimo a prenderti una pausa! Sempre meglio andare con calma.

Grazie per la condivisione :drink:

Avatar utente
Untore
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 19, 2016 10:45 am

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Untore » ven ott 14, 2016 6:14 pm

Grazie ragazzi,
Effettivamente come dicevano berghain e inigo no, non mi sono impanicato eccessivamente, anzi.
Credevo di esserci rimasto sotto ma ho accettato la vicenda passivamente , a volte mi chiedo se considerando set e setting non mi sia andata anche troppo bene.

Si, su telegram alcuni utenti volevano leggere il report :)

Comunque il blotter era leggermente metallico, ricordo che notai di piu il fatto che mi bruciasse leggermente la gengiva e non tanto il gusto che era piuttosto leggero.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da EinSchonerTag » ven ott 14, 2016 6:35 pm

Grande Untore e grazie della tua esperienza. Da quello che ho capito non hai parlato minimamente di introspezione cosa che mi fa pensare al fatto se fosse stata Lucy o no, ma alla prima esperienza potrebbe anche starci. Anche il fatto di bruciare la gengiva e' molto sospetto. Comunque grazie, senti che ti ha lasciato qualcosa questa esperienza? Sei pronto per una nuova?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da tropopsiko_23 » sab ott 15, 2016 12:00 am

Bella esperienza...non capisco una cosa: come ti è venuto in mente di provare a dormire?
X

Avatar utente
Untore
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 19, 2016 10:45 am

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Untore » sab ott 15, 2016 7:41 pm

Non ho percepito molto bene l'introspezione, se non ad occhi chiusi vedevo le figure di mia madre e della ragazza. La cosa che ho creduto e credo tutt'ora abbia un significato è il giullare da quel giorno sto credendo che sia l'incarnazione del mio inconscio.
L'esperienza mi ha lasciato molto, anche solo pensare in maniera avventata da quel giorno è cambiato molto.
Se sono pronto per una nuova francamente non lo so

Per rispondere a tropopsiko: non ho percepito il sonno nemmeno per 1 secondo.
Volevo dormire per sottrarmi alla paura di esserci rimasto, il mio pensiero era: forse ci sono rimasto. Se adesso dormo quando mi sveglio avrò la risposta e tutto questo sarà finito.

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Ganjalf » sab ott 15, 2016 8:02 pm

"Impaurito provo più volte a dormire. e qui una cosa che mi ha segnato moltissimo.
mi giravo a pancia sotto per dormire ma chiudendo gli occhi avevo frattali e immagini di triangoli e cubi che navigavano nell'oscurità con figure come mia madre,la mia ragazza ecc che galleggiavano.
allora mi giravo dalla parte opposta e riprovavo, ma ogni volta che chiudevo gli occhi tornavo in quella dimensione insensata.
Dando qui vita alla piu forte causa di ansia:il loop infinito e vi chiedo (è normale? È tipico degli acidi?) avevo questa idea che stessi vivendo questo momento all'infinito perche giravo da una parte all'altra del letto alternando realtà e dimensione.
finchè non vedo lucidamente la figura di un giullare (troppo creepy cazzo) che mi fa "marameo" con le mani sul naso."
Ho avuto un'esperienza praticamente identica con destrometorfano, ero in vacanza in Svizzera da mia zia e dato che non capivo neanche una parola e non conoscevo nessuno non ho fumato tutto il tempo, allora un giorno vado in farmacia e trovo delle gocce da 410mg che inserisco la sera tardi a tre ore dalla cena (leggera) solo che a posto del giullare ho visto il cane di mia zia corrermi contro e saltare e quando mi è arrivato davanti alla faccia e scomparso

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da EinSchonerTag » sab ott 15, 2016 8:42 pm

Grazie della risposta Untore, comunque stai pure tranquillo che il loop e' un fenomeno ricorrente con i trip e il più brutto momento dove può succedere è durante un bad dove si pensa quello che pensavi tu. Ciao.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da Triptaminico » dom ott 16, 2016 5:20 pm

Bella esperienza Untore. Grazie della condivisione.

Però è strano non ti sia preso male con Katy Perry

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Prima devastante esperienza con LSD

Messaggio da stream » dom ott 16, 2016 6:52 pm

Untore ha scritto:
vedo lui con le lacrime agli occhi che mi dice "ormai sono in bad trip,tu non farti condizionare"


peccato soltanto che la tavoletta era abbassata,così mi ritrovo il mio amico accasciato a terra con lo sbocco sopra la tavoletta del cesso. :toilet:

"ehhe le ho detto hehe che avevo fame ehhe eeh leei hehehe ha detto ok"
inizio a temere che l'abbia uccisa. immaginavo già il corpo disteso sul frigorifero.
mi hai fatto sbregare :asd: :asd:

Bella esperienza comunque, qualsiasi cosa ti avessero dato era bella forte :lol:

Hai fatto bene a lasciar correre un po' di tempo, 2 anni sono anche parecchio, ma quando sarai pronto per un'altra esperienza del genere lo capirai da te. :)
Venturer

Rispondi