Esperienza con noce moscata (finalmente)

Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Esperienza con noce moscata (finalmente)

Messaggio da benzodelarua » dom apr 23, 2017 2:51 pm

Acquistata ieri al supermarket sotto casa, mangiata sgranocchiandola 5gr (una noce) circa 2h dopo pranzo. Gli effetti non si son presentati subito ma dopo 40min/1h, non c'è stato alcuno stato di euforia, senza alcuna visione/allucinazione o altro, solo un effetto down che mi ha abbattuto più di due drink per non parlare della sensazione d nausea e altro. Sta notte ho dormito davvero poco, mi son svegliato 5/6 volte nell'arco della nottata per andare a bere, ho bevuto davvero tanto, avevo le fauci totalmente secche.
Son passate 22h circa, sono a residui, fame da lupo, forte mal di testa, occhi rossi e semichiusi (qui da me si dice "stare ammaccato"). Ho provato a riprendermi col caffè e un pezzo di pane con del miele spalmatoci sopra ma invano.
Spero di riprendermi presto :sfatto:
Davvero una brutta esperienza, non la consiglio a nessuno. :pidu:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza con noce moscata (finalmente)

Messaggio da LSAsղackƅar » dom apr 23, 2017 6:55 pm

Io l'ho presa tipo 3 volte a dosaggi più bassi, la prima volta è stata carina, le altre solo "effetti down".

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Esperienza con noce moscata (finalmente)

Messaggio da benzodelarua » dom apr 23, 2017 9:31 pm

LSAsղackƅar ha scritto:
dom apr 23, 2017 6:55 pm
Io l'ho presa tipo 3 volte a dosaggi più bassi, la prima volta è stata carina, le altre solo "effetti down".
Su vari forum ho letto di trip ma in realtà non è altro che una intossicazione bella e buona come riporta questo: https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 827AAUylMy :axe:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Esperienza con noce moscata (finalmente)

Messaggio da astraldream » dom apr 23, 2017 10:29 pm

Trovando il proprio dosaggio è una sostanza parecchio interessante...lontano dall'intossicazione alimentare, più vicino come effetti a un mix di cannabis e md, se la durata fosse inferiore e se non seccasse così tanto la bocca sarebbe da esplorare meglio...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Esperienza con noce moscata (finalmente)

Messaggio da Sem » lun apr 24, 2017 12:34 am

L'ho mangiata per due/tre volte con un dosaggio di 2 noci (circa 10g) riscontrando appunto un effetto per alcuni aspetti simile alla cannabis ma molto più duraturo e con distorsioni nella percezione del tempo, in alcune occasioni un'empatia e un'apertura simile all'md mentre in un'altra una leggera apatia.
Non ricordo particolari effetti collaterali apparte la pesantezza a digerire le noci e stanchezza durante la discesa degli effetti.
Evedentemente ognuno risponde in modo diverso.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Esperienza con noce moscata (finalmente)

Messaggio da fish&trips » mer mag 03, 2017 6:57 pm

io l'ho provata 2 volte con dosaggi di 20 e 25gr.
In entrambi i casi non ho percepito nessun tipo di effetto e nemmeno di down. boooh.

Rispondi