Pensieri acidi

Rispondi
Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Pensieri acidi

Messaggio da Trasceso » dom ott 25, 2015 10:43 pm

22.28(47' dall'assunzione di 80 ug di LSD)
Dopo un pò di viaggi capisci che l'LSD è come un treno ad alta velocità senza fermate intermedie.
Dopo che hai timbrato il biglietto e sei salito, sai che esso viaggerà per almeno altre 8-9 ore, e che per tutto quel tempo non potrai scendere ne fermarti. Neanche col freno d'emergenza. Perchè esso non c'è!!!
Non c'è per negligenza degli ingegneri ( il quale sarò anch'io un giorno), bensì non c'è per necessità!!!
Per necessità della distruzione dell'ego e dell'io. Per trascendere tutto ciò che è reale, tutto ciò che è falso. Insomma per trascendere il TUTTO.
Accompagnato dal rumore del motore del treno che rimbomba dalle pareti pareti, ma non il classico rumore ,bensì un tonante e più potente White Rabbit che spinge il treno verso confini neanche immaginabili dalle persone che sono rimasti sul binario, a salutarci con aria trieste perchè loro in quel treno non ci sono e rivedranno i loro cari tra ore e ore.
Non abbiate paura di viaggiare o di salire sul treno, la vita è una, noi siamo fatti per vivere, siamo fatti per viaggire. Ma sopratutto siamo fatti...
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.


Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Pensieri acidi

Messaggio da Cittino » lun ott 26, 2015 1:49 am

Ora ho ancora più voglia di provare LSD, grazie

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Pensieri acidi

Messaggio da MENE » lun ott 26, 2015 4:09 pm

Bella Trasceso!:)

Rispondi