Esperienza liquidi sintetici

Rispondi
Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Esperienza liquidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » mer nov 13, 2019 11:04 pm

Salve a tutti
Vorrei raccontarvi un paio di esperienze che ho avuto con e-liquid contenenti cannabinoidi sintetici.
Partiamo dal fatto che sono un grande appasionato di sigarette eletroniche e ne possego di molti tipi, e il mio primo approccio con questo genere di liquido é stato ad Amsterdam
dove un ragazzo con cui avevo stretto amicizia mi aveva proposto questo liquido per la svapo davvero potentissimo, conoscendo molti liquidi ero abbastnza dubbioso e incredulo però lui mi convinse e allora tiro fuori la sua vape pen una normalissima da 20€ nulla di che al che io gli proposi di utilizzare un mio sistema che avevo portato per le vacanze, (non lo avessi mai fatto) , tiro fuori la mia sigaretta a 130watt e mettiamo il liquido su un dripper ( un atomizzatore che si può sfruttare meglio di uno classico col tank), il primo tiro praticamente niente , faccio il secondo e ancora nulla, al terzo inizio a sentire i classici sintomi della fattanza data da cannabis solo che già al primo impatto capisco che forse è un attimo più forte di uno o due personal, ma non mi scoraggio e faccio un altro paio di tiri.
Che dire una botta così forte non credo di averla mai provata
sentivo tutto il mio corpp leggero tanto da fluttuare , facevo viaggi a dir poco spaventosi senza effetti visi ma a livello mentale non c'ero più il trip penso sia durato sulle 2 ore , nelle queli buona parte pensavo divessere un pilota di linea e l' altra buona parte pensavo di star per schiantarmi su un isola, non ricordo gran che ma è stato assurdo :anal: .
Scusate per gli errori di battitura
E voi avete avuto esperienze con questo genere di sostanze?


Rispondi